11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
se non si spacca da qui a Giugno verrà sicuramente riscattato... se si spacca, dipende
e dopo aver visto il Liverpool oggi, se davvero se ne vanno anche i big sono cazzi da cacare
il prestito a quanto mi risulta è gratuito con ingaggio interamente pagato dalla Juve (intorno ai 3 milioni di euro se si escludono le due mensilità già retribuite dal Liverpool) con diritto di riscatto a 16 (alcuni scrivono 13 + i 3 di ingaggio e non si capisce quale sia la cifra esatta) pagabili in 3 annualità
considerando l'ammortamento (che però non so se in Ighilterra è uguale) e il risparmio sull'ingaggio, il Liverpool ne esce decentemente
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
bello non giocare a pallone![]()
contro una squadra che non smette di giocare niente rimonta![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
avete preso 1 punto con un cross...devi essere contento e spero che contento sia anche Renzi che se l'è vista davvero brutta...come avrebbe fatto poi senza un ginocchio a correre la maratona????
per la precisione sono 15,10 milioni...io andrò controcorrente ma di Pepe sino ad ora sono molto contento...fa un lavoro tattico incredibile certe volte addirittura superiore a quello di marchisio...poi i piedi sono quello che sono...
Pepe prende 2,4 milioni lordi e Motta 1, 8 milioni lordi....quindi Pepe ci costa per questo esercizio finanziario (2010-11) 5 milioni totali....praticamente quanto ce ne costava Zebina di solo ingaggio...messa così è un grande affare
Aquilani è in prestito gratuito per questa stagione con ingaggio (detratte le due mensilità già corrisposte dal liverpool) a carico della juventus, diritto di riscatto fissato a 16 milioni pagabili in 3 anni, anche in questo caso....per quest'anno Aquilani ci costa di ingaggio esattamente quanto Poulsen (6,6 milioni lordi) poi se andiamo a "compensare" il suo acquisto con la cessione di Poulsen abbiamo che Aquilani ci viene a costare 10 milioni di € di cartellino...il tutto senza considerare gli ammortamenti che in termini di bilancio modificano le cose (per dire...Poulsen a bilancio viene segnato come plusvalenza di circa 0,6 milioni perchè il suo valore post-ammortamento è di 4,8 milioni...mentre lo abbiamo venduto a 5,47 + bonus di 1,2 milioni legati ai risultati del liverpool che mi sa non vedremo mai)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Primo tempo dominato dalla roma... gol del palermo
secondo tempo dominato dal palermo... altri due gol del palermo...
Direi che abbiamo perso un'occasione che difficilmente ci ricapiterà... testa bassa e lavorare, lavorare, lavorare...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Pizarro dal primo minuto è stato l'errore più marchiano di ieri...andava tolto dopo 20', uno come lui o sta bene o non deve giocare. Diciamo che erano spremuti psicologicamente dopo la partita di scempion...ma che amarezza vedere una squadra che gioca e l'altra che vivacchia...Molto deluso e arrabbiato, i problemi permangono e sono pure grossi...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
piccolo OT, come faccio a postare una foto dal mio pc e non da internet? se la riesco a postare non è poi cosi tanto OT![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
e dopo se ne deve aggiungere anche un'altra dove ci sono Brescia Genoa 1x - Bari Cesena Under - Inter Parma 1 - Udinese Napoli Over - Palermo Roma Over![]()
Ultima modifica di goldrake11; 29-11-2010 alle 10:15
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
sei una merda goldrake![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Grande...ora prenditi un mese di ferie...comunque se la tazza non basta più prova la vasca...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Nono, ho copiato e incollato precisamente i tuoi messaggi
Secondo Damp, sei come Sconcerti, e ho detto tutto![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
I panni sporchi si lavano in casa...qui ci sono i presupposti per una violazione della privacy grossa come una casa...
![]()