Quello che ha fatto Mourinho è una furbizia che usano da sempre gli allenatori nel calcio dalla più bassa categoria alla serie A, secondo me essersene accorti solo adesso mi sembra una grande ipocrisia!!!
Quello che ha fatto Mourinho è una furbizia che usano da sempre gli allenatori nel calcio dalla più bassa categoria alla serie A, secondo me essersene accorti solo adesso mi sembra una grande ipocrisia!!!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
su questo sono perfettamente d'accordo...
il punto però è che tutti sistemano la cosa con le ammonizioni calcolate, ma io non ho mai sentito di due giocatori che si fanno espellere appositamente...non è proprio la stessa cosa...resta il fatto che è una genialata..tanto di cappello!
speriamo solo di non beccare barcellona o man united agli ottavi, i quarti sarebbero un risultato più che soddisfacente!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
speriamo lo shaktar vinca il girone![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Gran bel gol di ibra ieri.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Maledetta adrenalina!
Dai Signo'...impegnati...se ti impegni forse ce la fai
Ma infatti fra un po' si fa male di nuovo.
Per quanto riguarda la questione Espulsioni Reali,per me l'aspetto negativo della vicenda,sta nella mancanza totale di rispetto verso gli avversari messa in mostra con le pagliacciate di Ramos e Xabi Alonso.
Vinci 4-0 e fai il cazzone come se gli avversari non esistessero,umiliandoli davanti ai loro tifosi.Il rispetto dell'avversario è alla base dello sport.E' questo l'aspetto davvero antisportivo(visto che ho letto diversi interventi in cui si parla di sportività,lealtà,ecc) della vicenda e mi sembra una questione piu' profonda e piu' avvilente della tutela della regolarità del torneo in ottica vittoria finale.
Le ammonizioni volontarie sono sempre esistite e in questo caso si tratta di una questione di forma e non di sostanza.
In sostanza,in molti interventi è come se leggessi che è legittimo e ed è una azione di scarsa importanza il pisciare sugli avversari,purchè pisciandoci sopra non se ne tragga vantaggio per la vittoria del torneo![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 24-11-2010 alle 20:27
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Bella pettinatura di Lucio![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
belli i suoi allora![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Ah... la descrizione esatta di calciopoli...
Purtroppo nel calcio, come in ogni ambito finanziario, il fine giustifica tutti i mezzi... per questo Moggi è adulato e Zeman è insultato
Cosa vuoi che sia di fronte alla possibilità di vincere...
Magari lo troviamo di buon umore e nemmeno se ne accorge....
Idem come sopra...
io invece farei una cosa simile contro il real... alla prossima partita, ogni primo fallo di un calciatore un giallo... così si porta almeno 11 diffide...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ieri sera pur in emergenza (stava per entrare natalino balasso...)
vittoria con i denti e buon passaggio del turno....
continuo a non capire come si possa giocare con il 4-2-3-1
questo modulo è stato adottato in "emergenza" solo negli ultimi due mesi della scorsa stagione
imponendo ad eto'o di fare il terzino ed avendo milito che ad ogni palla toccata era gol....
spero che rafa trovi qualcosa di meglio, sperando di recuperare qualcuno in breve tempo....
Echeccazzz......
Ecco, sì.Per quanto riguarda la questione Espulsioni Reali,per me l'aspetto negativo della vicenda,sta nella mancanza totale di rispetto verso gli avversari messa in mostra con le pagliacciate di Ramos e Xabi Alonso.
Vinci 4-0 e fai il cazzone come se gli avversari non esistessero,umiliandoli davanti ai loro tifosi.Il rispetto dell'avversario è alla base dello sport, ma non del calcio.![]()
Umiliandoli? Ma scusa umiliando chi? Gente che prende milioni di euro seconde te si sente umiliata da questa cosa? Posso capire in un torneo amatoriale, ma non penso che a questi livelli ci si senta umiliati. Il real è stato decisamente superiore, ha fatto quello che doveva fare per vincere, ed infine ha approfittato di una lacuna del regolamento per pulire le ammonizioni a due giocatori (cosa che fanno tutte le squadre).
E' come la storia di qualche anno fa del catania che perse 7-0 a roma, e si lamentò che la roma continuava ad attaccare, a me sembra più sport cercare di vincere il più possibile piuttosto che fermarsi per non infierire. Ad esempio nel 7-1 di manchester non mi sono sentito preso in giro, ho solo constatato che il manchester era decisamente superiore a noi
Damn the soul of your dead ancestors
ti stai contraddicendo.Se rispetti l'avversario, allora continua a giocare e non perdere tempo per cazzate che riguardano solo la tua squadra.Fai il 5° e il 6° gol,magari.
Non si è trattato nemmeno della perdita di tempo per portare a casa il risultato in questo caso.Si tratta di totale assenza di rispetto per gli avversari.Se per te poi guadagnare tanto giustifica l' essere preso a merda in faccia,spero non sia molto ricco.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io non vedo collegamento tra le due cose, non mi pare abbiano smesso di giocare, hanno solo fatto in modo di prendere due cartellini gialli.
Ma dove sta questa mancanza di rispetto, hai visto giocatori dell'Ajax strapparsi i capelli per le due ammonizioni? Non è una questione di soldi, è una questione di livello di competizione, se giochi al campetto con gli amici e la squadra avversaria perde tempo o ti irride con il torello stai sicuro che qualche gamba salta, quando la giocano professionisti che partecipano alla competizione calcistica più importate del continente certe reazioni non ci sono.
Damn the soul of your dead ancestors
ma poi non capisco....non bastava non farli giocare la prossima partita?!