ma un'ammonizione per avere la squalifica ok, avere 2 giocatori che si fanno addirittura espellere insomma...
ma un'ammonizione per avere la squalifica ok, avere 2 giocatori che si fanno addirittura espellere insomma...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
gli dovrebbero dare 2 giornate![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Essere ammonito o espluso vuol dire che una parte del regolamento non è stata rispettata.
Quoto Teppic sulla questione del sistemare le regole della diffida...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Il mio messaggio non è quello, nessun regolamento lo vieta (credo), io semplicemente dicevo che è già svilente che lo facciano ai livelli delle giovanili, vederlo urlare al mondo intero nella massima competizione continentale europea è vergognosamente non-eticamente sportivo...
Ho trovato questo sul regolamento dell'aia
2) Rispondono di illecito sportivo le Società, i loro dirigenti, i soci ed i tesserati in
genere, i quali compiono o consentono che altri, a loro nome e nel loro interesse
compiano, con qualsiasi mezzo, atti diretti ad alterare lo svolgimento od il risultato
di una gara, ovvero ad assicurare a chicchessia un vantaggio in classifica.
E' un pò una forzatura, ma la prossima partita il real giocherà senza 2 titolari in campo perchè volutamente fatti espellere...non è un vantaggio per i prossimi avversari?
no perche' l'allenatore potra' dimostrarti che avrebbe cmq escluso gli stessi dalla gara. Il vantaggio implicito è quello di azzerare le ammonizioni per il proseguo della competizione, ma per la prossima partita ci saranno mille e piu' vie per dimostrare che non avrebbero giocato comunque
beh il milan giocherà con strasser e merkel, non è forse un vantaggio per l'ajax?
comunque la squalifica per somma ammonizioni è una vaccata, a prescindere dal numero di ammonizioni che servono... che senso ha che una squadra in futuro abbia vantaggio della punizione per un danno che tu hai arrecato ad un'altra squadra? nessuno
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
cmq potevano essere piu furbi a mettersi d accordo in spogliatoio dai..probabilmente si capiva lo stesso ma era molto meno plateale..
a quei livelli farsi sgamare in mondovisione![]()
''La nascita di _SoNiC_''
http://sport.libero.it/champions-lea...arazza-il-real
Lo dicono pure in Spagna...