in una sfida tra squadre che lottano per non retrocedere spesso vince chi ha un bomber di razza![]()
in una sfida tra squadre che lottano per non retrocedere spesso vince chi ha un bomber di razza![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Totti il solito omuncolo.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
già che non ha dato rigore su chiellini![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
pure Chiellini un bel buffone![]()
sceneggiata finale![]()
Quale sceneggiata? L'arbitro l'ha invitato a uscire perchè sanguinava e lui si è buttato in terra per farsi curare in campo e non lasciare la squadra in 10. Pensa se usciva per farsi curare, lasciava la squadra in 10, e in quei 30 secondi succedeva il patacrac. Chi glielo spiegava ai compagni, all'allenatore ed ai tifosi? Tu?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Semi-impazzisce...rosica...ma saranno mica commenti faziosi da tifoso della Roma? Ha semplicemente fatto di tutto per non lasciare la squadra in 10. Tutto qui, a prescindere dal colpo di Borriello a palla lontana.
In campo ne vorrei 11 con la sua grinta. Per me è un idolo.
Per fortuna non sono l'unico che pensa che vada applicato il regolamento e quindi probabilmente poco faziosi. Poi se il regolamento non lo conosci... Più che a Borriello pensa al rigore non dato e alla bella reazione del nasone...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Totti si conferma un campione
chissà se ci sarà prova TV per lo sgambetto di Borriello a Chiellini
risultato tutto sommato giusto anche se la Roma nel secondo tempo non ha nemmeno visto la porta una volta
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ahahahahah, prima di tutto come ti dicono gli altri il regolamento prevede che il giocatore esca dal campo se sanguina, quindi tutta quella sceneggiata è stata inutile, perchè se l'arbitro dice che devi uscire non vedo perchè ti devi mettere a fare il bambino per terra, e poi secondo me o hai visto un'altra partita o eri troppo preso, perchè se ci fai caso tutta quella sceneggiata non gli è servita cmq a niente, perchè alla fine è uscito lo stesso dal campo, giustamente, ed è rientrato solo per sentire il triplice fischio dell'arbitro
Cmq ho visto una bella partita giocata a viso aperto da tutte e 2 le squadre, il risultato è giusto, ma se avesse vinta una delle 2 credo che cmq non avrebbe rubato niente...
p.s. Mexes se non è in giornata fa delle cappellate assurde, ma quando ha la testa a far bene diventa quasi insuperabile![]()
Ultima modifica di goldrake11; 14-11-2010 alle 03:12
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Peccato che per regolamento non possa stare in campo mentre sanguina e che quando esce deve comunque stare fuori fino alla fine dell'azione a la squadra in 10 la lasciava comunque.
Quindi ha fatto una cosa palesemente non regolamentare e non capisco perche' l'arbitro non l'abbia ammonito... fra l'altro se un giocatore si butta a terra e l'arbitro pensa che finga puo' ammonirlo pure per quello.
lo dico senza il minimo intento polemico...ma io il fallo su mexes l'ho visto 5 volte al replay e ancora devo capire se lo prende o meno...paradossalmente sembra molto più rigore in diretta che al replay.
Comunque...Zamparini ora sarà contento visto che ci hanno dato un rigore contro
Qulacuno mi deve spiegare la differenza tra il rigore fischiato a Pepe e il rigore non fischiato a Boateng mercoledì scorso, questi sono gli errori che non si accettano perchè l'arbitro è nella posizione migliore per vedere (calcio da fermo) e c'è ben poca "discrezionalità" nell'applicazione della regola.
Sceneggiata finale inutile di Chiellini....ma bel pezzo di merda Burdisso che va a fare l'infame con l'arbitro che non si era accorto di nulla
Nel primo tempo mi sarei mangiato il guardalinee di destra....
Calcio giocato...bella partita...tra 2 mezze squadre (le altre metà sono in infermeria), pareggio giusto ma un pò mi rode visto che le occasioni più clamorose alla fine di tutto le abbiamo avute noi.
Nella roma Mexes semplicemente perfetto, non ho capito il cambio di Cassetti con Rosi, Vucinic e De Rossi decisamente sottotono, Menez fossi tifoso romanista lo picchierei ogni mattina ha i tratti del campione ma gioca decisamente scazzato, Grieco benino.
Nella Juve...prestazione ordinata della difesa (bravo Sorensen..attento e preciso) Aquilani fantastico per un tempo, Pepe migliore in campo a mio parere...Quagliarella mi sorprende sempre di più per la voglia e l'impegno che ci mette nel fare cose "non sue" (copertura sull'esterno, ripiegamenti continui)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!