Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 141
Pagina 141 di 402 PrimaPrima ... 41 91 131 139 140 141 142 143 151 191 241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,820 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

per tutti gli episodi da moviola chiedo il moviolone di Lillo e Stich.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Sul gol della roma Simplicio la stoppa di mano, è effettivamente difficile da vedere però, considerando anche che in quel momento stavano probabilmente più attenti a guardare il fuorigioco che altro...

Invece è netta la spinta su pasqual nel primo tempo, quando sono in 2 contro il viola e il secondo riesce a tirare in porta (poi para Boruc, quindi non influente) e ancor più netto il fuorigioco inesistente fischiato a Santana (mi pare) completamente solo contro Julio Sergio: quello era sullo 0-0 e poteva essere sì decisivo...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E perchè gli dovevano dare la targa?
    allora non sono l'unico a pensarlo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

E perchè gli dovevano dare la targa?
    non gli dovevano DARE la targa, ma permettere di mettere una targa commemorativa....permesso negato a quanto pare "per evitare di creare un precedente"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non gli dovevano DARE la targa, ma permettere di mettere una targa commemorativa....permesso negato a quanto pare "per evitare di creare un precedente"
    Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente.
    Detto ciò, ANAS è privata autogrill pure, e fanno dei loro immobili ciò che vogliono
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Sul gol della roma Simplicio la stoppa di mano, è effettivamente difficile da vedere però, considerando anche che in quel momento stavano probabilmente più attenti a guardare il fuorigioco che altro...

Invece è netta la spinta su pasqual nel primo tempo, quando sono in 2 contro il viola e il secondo riesce a tirare in porta (poi para Boruc, quindi non influente) e ancor più netto il fuorigioco inesistente fischiato a Santana (mi pare) completamente solo contro Julio Sergio: quello era sullo 0-0 e poteva essere sì decisivo...
    mano? la stoppa di petto spalla...
    la spinta su pasquale in quale azione è?
    il fuorigioco di santana dallo stadio pareva netto, ma non l'ho rivisto.... se lo trovi ti dico volentieri la mia.

perchè dicono che non possono mettere una targa per ogni incidente... peccato che sparare con una pistola d'ordinanza a braccio teso per la mancanza di cervello non sia paragonabile ad un incidente stradale...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente.
    opinioni
    io ad esempio trovo vergognosa la disparità di trattamento...per Raciti abbiamo:
    lo stadio di Quarrata (pistoia)
    lo stadio comunale di Siderno (reggio calabria)
    targa in questura a Catania
    scultura allo stadio Massimino (catania)
    aula magna del Centro per la tutela dell'ordine pubblico della Polizia di Stato a Nettuno (Roma)

una targa invece sulla parete di un stazione di servizio....non si può fare...

Detto ciò, ANAS è privata autogrill pure, e fanno dei loro immobili ciò che vogliono
    questo è indubbio
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

opinioni
    io ad esempio trovo vergognosa la disparità di trattamento...per Raciti abbiamo:
    lo stadio di Quarrata (pistoia)
    lo stadio comunale di Siderno (reggio calabria)
    targa in questura a Catania
    scultura allo stadio Massimino (catania)
    aula magna del Centro per la tutela dell'ordine pubblico della Polizia di Stato a Nettuno (Roma)
    Non trovo il senso del confronto, sinceramente.
    detto ciò, sono iniziative locali su cui ognuno ha operato una scelta, non sono scelte di stato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non trovo il senso del confronto, sinceramente.
    fammi capire...prima associ la richiesta della targa per Sandri alla targa di Giuliani ("Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente." cit.) e poi non trovi il senso del confronto tra Sandri e Raciti?
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre

Predefinito

fammi capire...prima associ la richiesta della targa per Sandri alla targa di Giuliani ("Trovo già abbastanza vergognosa quella a Carlo Giuliani, sinceramente." cit.) e poi non trovi il senso del confronto tra Sandri e Raciti?
    Ma perchè per te Sandri, Giuliani e Raciti sono tutti personaggi degni in ugual misura?

Se è così mi permetto di dissentire.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ma perchè per te Sandri, Giuliani e Raciti sono tutti personaggi degni in ugual misura?

per ME assolutamente no...anzi...personalmente li considero come 3 casi ben distinti...ma se devo trovare un punto di contatto...mi viene più facile trovarlo tra sandri e raciti...eventi entrambi legati al mondo del calcio, entrambi vittime di un deficiente.

edit....ho riletto il tuo messaggio e vedo che ti riferisci ai personaggi...beh...3 personaggi distinti...3 storie diverse...3 vittime...l'unica cosa che per me non fa differenza è l'abbigliamento indossato

o forse non ho capito il senso della domanda?
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

non voglio rispondere al posto di crash... mi permetto solo di dire che 1 è una vittima, innocente ed inconsapevole, gli altri 2 si sono resi protagonisti di azioni, buone o cattive, e per quello hanno purtroppo perso la vita, a prescindere dalla causa che hanno perorato.

Extraterrestre

Predefinito

per ME assolutamente no...anzi...personalmente li considero come 3 casi ben distinti...ma se devo trovare un punto di contatto...mi viene più facile trovarlo tra sandri e raciti...eventi entrambi legati al mondo del calcio, entrambi vittime di un deficiente.
    Sandri veniva dall'aver partecipato ad una rissa dove lui era parte attiva, Raciti era un maresciallo nell'esercizio delle sue funzioni. Per me questo basta ed avanza per far passare in millesimo piano tutti gli altri punti di contatto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non voglio rispondere al posto di crash... mi permetto solo di dire che 1 è una vittima, innocente ed inconsapevole, gli altri 2 si sono resi protagonisti di azioni, buone o cattive, e per quello hanno purtroppo perso la vita, a prescindere dalla causa che hanno perorato.
    sei troppo avanti....pensavo che ci si sarebbe arrivati solo tra una decina di messaggi a questo punto
    05/05/15 3 sul campo

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

evito di entrare in argomento targa....

cmq fuorigioco inesistente fischiato a Santana e gol regolarissimo di Simplicio-Arnold
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Sandri veniva dall'aver partecipato ad una rissa dove lui era parte attiva, Raciti era un maresciallo nell'esercizio delle sue funzioni. Per me questo basta ed avanza per far passare in millesimo piano tutti gli altri punti di contatto.
    era parte attiva???? a me risulta che stesse dormendo in macchina...

non ho mai detto/pensato che Sandri fosse un'anima buona....ma in ogni caso non meritava di venir ucciso da un deficiente (perchè Spaccarotella è un deficiente non ho altri termini per definirlo) che nella migliore delle ipotesi corre nell'altro senso di marcia di una autostrada con un (forse entrambi) braccio teso impugnando un'arma con il colpo in canna e il dito sul grilletto.
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    evito di entrare in argomento targa....

cmq fuorigioco inesistente fischiato a Santana e gol regolarissimo di Simplicio-Arnold
    Ok, allora evito di andarmelo a cercare...

Visto che il proiettile, secondo quanto detto all'inizio dal questore di arezzo, era stato sparato in area e poi ricadendo aveva forato l'auto ed il collo di Gabriele sandri con una traiettoria parallela al terreno... credo che si possa dire tutto ed il contrario di tutto.

Extraterrestre

Predefinito

non ho mai detto/pensato che Sandri fosse un'anima buona....ma in ogni caso non meritava di venir ucciso da un deficiente (perchè Spaccarotella è un deficiente non ho altri termini per definirlo) che nella migliore delle ipotesi corre nell'altro senso di marcia di una autostrada con un (forse entrambi) braccio teso impugnando un'arma con il colpo in canna e il dito sul grilletto.
    Avevano appena assaltato un gruppo di juventini nell'area di servizio. Non ricordo se abbia partecipato o no alla rissa, però lo voglio vedere uno che dorme in un auto che scappa, dopo una situazione del genere.

P.s.:il che non toglie affatto che Spaccarotella se non un deficiente, un ritardato senza dubbio.

Predefinito

la ricostruzione secondo la procura di arezzo http://www.crimeblog.it/post/1951/ga...cura-di-arezzo

sullo stesso sito anche le motivazioni della condanna a 6 anni.

Ora...Sandri non era un santo e questo credo che non sia mai stato messo in discussione...ma sicuramente non meritava di morire in quella occasione e in quel modo.
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Ora...Sandri non era un santo e questo credo che non sia mai stato messo in discussione...ma sicuramente non meritava di morire in quella occasione e in quel modo.
    vero, ma da qui a mettere una targa con scritto "qui è morto uno che ha fatto pochi minuti prima una rissa nel nostro parcheggio e andava in giro con sassi in tasca a portar simpatia" insomma... non capisco il senso
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •