ferma a 48 secondi....
puo venire qualche dubbio su come l'ha stoppato ma è dietro la linea della palla..
visto che si snocciuola alla grande...... notizie sul contatto Bonucci-Caracciolo?
a parte il fatto che Arnold sta in linea e non avanti al difensore...
è anche dietro la linea della palla, quindi il fuorigioco non esiste...
Intanto ritiro quello che ho detto prima.. scai ha fatto una sintesi davvero completa... solo che manca l'occasionissima viola al primo tempo col miracolo di burdisso...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
@AED: era stato appurato un po piu su![]()
ma Quagliarella che dopo il gol dice qualcosa tipo"SIT O CAZZ Mi" facendo il gesto![]()
son queste le cose che non capisco
Il primo episodio al 17’: Pinilla ha il pallone spalle alla porta, e mentre cerca di girarsi, Thiago Silva lo tocca da dietro; lui si lascia un po’ cadere, ma un minimo contatto sembra esserci.
allora dicano che per loro il calcio è sport NON di contatto, perchè thiago non fa nulla che impedisca a pinilla di fare la sua azione e questo cade come se dalla curva gli avessero sparato alla schiena, cazzo significa "minimo contatto"
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ULTIM'ORA SKYSPORT24
Zamparini:vendo il palermo..mi sento sconfitto da un mondo pseudo sportivo
Quagliarella sta facendo una stagione eccellente secondo me, devo ammettere molto oltre quanto mi aspettassi. E' già a quota 6; e se fosse l'attaccante da 20 reti per cui volevamo spendere 35 milioni? Non ci credo, ma ora ci spero un po'.
Con lui ed Aquilani in Coppa UEFA per esempio... il discorso sarebbe chiuso da un pezzo. Anzi da due. Invece ci tocca giocarcela, e probabilmente anche uscire a meno di un miracolo dei rincalzi, del Capitano o del serbo volante.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
zamparini fa bene a lamentarsi... anche se poi non di concreto non ha mai detto nulla...
io dico che la roma, con la sua partenza disastrosa... senza il furto di brescia avrebbe un'altra classifica... il resto dei punti ce lo siamo mangiati noi, con le nostre colpe...
Ultima modifica di Dampyr; 11-11-2010 alle 11:31
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)