Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
doveroso postarlo in questo thread.....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Non dimentichiamo che è l'anno post mondiale dove normalmente soprattutto chi è arrivato più in fondo paga dazio.
L'anno scrso spesso l'Inter ha beneficiato dei momenti magici di alcuni suoi giocatori (Milito, Scneider, Maicon per fare alcuni nomi) che al momento risultano non pervenuti in campionato
In più Benitez secondo me sta cercando di dare un gioco più divertendte, Mou spesso quando era in difficoltà piazzava tutti dietro la palla e i due indemoniati la davanti in contropiede
Vavar Rivers in BB
anche quello per il Bari
noi ne vedevamo 10 a partita
Ammazza che merdaccia rosicona laziettese di pseudogiornalista
Ha fatto benissimo Ranieri(che secondo me di seconda fascia non è,nonostante i suoi difetti).Ora un allenatore va in conferenza stampa per prendersi il predicozzo dai giornalisti...![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma poi sul rigore di Mauri insisteva...
cmq sulla questione Ranieri: ce ne ha messo di tempo a capire( io spero l'abbia capito..) che il 4-4-2 classico non lo puoi fare..
Ultima modifica di danybig82; 08-11-2010 alle 15:28
diciamo che totti-borriello-vucinic e menez sono un lusso che adesso proprio non ci possiamo permettere... magari con la difesa a posto e un centrocampo che abbia corsa si potrebbe anche fare un azzardo del genere...
Totti e Borriello sono entrambi la punta del 4-2-3-1, con questo modulo sarà difficile farli giocare insieme... speriamo di rivere casomai il 4-3-3 atipico... comunque meglio avere il dubbio su chi togliere che su chi mettere...
http://www.youtube.com/watch?v=Yz5PU1slLKQ
ma mimì sarebbe l'arbitro?
sembra che parla dell'amico suo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Visto che nessuno ne parla:
Pisa - Foggia 1-2
Damn the soul of your dead ancestors
se dampyr non snocciuola il risultato, il foggia ha vinto di sicuro![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze