Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 128
Pagina 128 di 402 PrimaPrima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 178 228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,560 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre

Predefinito

occhio a non svegliarti tutto bagnato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Ma non c'era mica un rigore su Milito non dato? Per la legge della compensazione non potete lamentarvi.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Ma non c'era mica un rigore su Milito non dato? Per la legge della compensazione non potete lamentarvi.
    se intendi il calcione di quel pazzo di Zebina la risposta è no perchè il gioco era già fermo per un fallo dello stesso Milito da terra... Zebina asino

Altri non ne ricordo... vista dagli occhi di un Bresciano è stata una bella ladrata
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

l'ultima vittoria del Bari contro il Milan risale al 5 aprile 1998 per 1-0 con il gol di Masinga all’81°.
    54-34 i gol a favore del Milan.

La serie in corso a Bari è a favore degli ospiti con 2 vittorie e 2 pareggi.

Dopo lo snocciuolamento(doveroso) last minute,corro allo stadio.Buon campionato a tutti e ai milanisti sopra tutti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Straordinario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    se intendi il calcione di quel pazzo di Zebina la risposta è no perchè il gioco era già fermo per un fallo dello stesso Milito da terra... Zebina asino

Altri non ne ricordo... vista dagli occhi di un Bresciano è stata una bella ladrata
    a me sembra una bella ladrata agli occhi di tutti.....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Ha segnato Cerci
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Ha segnato Cerci
    E ne stava per fare pure un altro

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Sapete cosa non mi piace del calcio? L'ipocrisia. Non la sopporto.

Ricorderete tutti il tuffo di Krasic.. Bene. Usando addirittura la moviola (che tristezza..) il popolo dei giornalisti perbenisti è andato a pescare, zoommando, sgranando, un piccolissimo gesto di esultanza del serbo. Un pugno stretto. Pochi frames, ma sufficienti per svilire le qualità umane dell'uomo, e pontificare. «Pensavo fosse serio, e invece è solo..». Il problema non è mica nell'uso del termine "serbo". Non era neanche razzismo. Era una stronzata e basta. La parte infelice della battuta era proprio la prima. Pensare che un calciatore, per essere serio, debba essere una specie di Santo. San Milos da Mitrovica, offerto in sacrificio per voi.

«I grandi campioni sono visti dai giovani, presi come modello», «Sono gli ambasciatori dei valori dello sport.. Se un bimbo impara che nella vita basta tuffarsi..». Come se i giornalisti sportivi fossero modelli di correttezza e incorruttibilità. Gente che, se gli parli un pò seriamente di Calciopoli, oltre a tirare fuori il solito Paparesta chiuso nello spogliatoio o le sim svizzere, ti risponde, se gliele contesti coi fatti: «Sì, ma io sono un giornalista, non sono un avvocato..». Bella lotta. Che messaggio danno loro “ai bimbi”? Che nella vita bisogna negare fino alla morte, senza mai cambiare idea? Che se anche si è scritto e detto delle falsità, basta coalizzarsi e fare barricate? Che non è necessario informarsi, basta uniformarsi? Che non importa cosa si scrive, ma chi? «Io sono il vice-direttore della Gazzetta dello Sport, ma che mi mettete a fare un processo ai titoli o non titoli della Gazzetta dello Sport con un signore che neanche conosco?», vero Ruggiero?

La casta! Che allunga il braccio, chiude il pugno, esce il pollice e giudica.

Ho sentito addirittura qualche pennivendolo prendersela con Krasic perchè il si era scusato solo tre giorni dopo. E comunque erano «scuse generiche», senza riferimenti al Bologna. Si è fatta l'analisi logica pure delle scuse. Ma in che paese viviamo?

Che poi, fosse solo sto finto «volemose bene», questo perbenismo di facciata, questa strumentalizzazione del calcio come metafora della vita, ancora ancora...

No, c'è di peggio. C'è il doppiopesismo. Perchè quando Robinho ha simulato di aver ricevuto una manata in faccia, contro il Napoli, ci si è affrettati tutti a citare il regolamento, a dire «non può esserci prova tv perchè l'arbitro non ha fischiato». Giusto, per carità. Ma ne avessi sentito uno dire: «Pensavo fosse un marziano, e invece è solo..» (Non me ne vogliano i brasiliani: in un anno e mezzo di onorata carriera bloggheristica non mi sono mai distinto per razzismo. Cit.). Così come Totti, espulso contro il Lecce. Per carità, rosso che non c'era, probabilmente (certo, spingere un giocatore proprio davanti all'arbitro non è da persone furbe..), ma anche qui, ne avessi sentito mezzo dire: «Pensavo fosse un buon capitano, e invece è solo un..» (vedi prima) a commento della sua reazione isterica. I bimbi, evidentemente, erano tutti a vedere i Teletubbies, in quel momento.

Niente. Proprio non ce la fanno. L'etica e la morale la tirano fuori solo quando vogliono loro, a convenienza. Così Cassano ripete una tonnellata di parolacce contro Garrone e... Sìsi, Cassano. Quello che ci fosse stato lui in Sud Africa... quello che ci hanno rotto i maroni per mesi, perchè Lippi lo riteneva pericoloso per il gruppo. Balotelli & Cassano. E, invece di criticarlo, di dire che ormai c'ha 28 anni, che ha rotto persino i tifosi della Samp, lo si difende, lo si coccola. «Liberatelo!».

O Eto'o ieri che inciampa sul pallone, viene regalato il solito rigore autunnale all'Inter e, invece di dire «Doveva ammetterlo con l'arbitro», o «Doveva calciarlo fuori», la Gazza gli dà 6.5 con tanto di palma di “migliore in campo”. Perchè «Prende rigore e segna». E zitti! E poi, ad un certo punto, ha "addirittura" allacciato gli scarpini del portiere Arcari. Quindi....

Meglio parlare di Buffon. Buffon che non si presenta ad una foto. Un mostro. Anche lui. Come Krasic.

Fonte: uccellinodidelpiero.com
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

rigore nn c'era....ma la sfiga è con noi quest'anno
    3 sostituzioni per 3 infortuni....non abiamo un cntrocapista sano....adesso iniziano i guai ache in difesa...l'unico che si doveva rompere e che di solito si rompe sempre è swarosky del ca**o....per il reso brescia fortunato...1 tiro in porta in tutta la partita e risce a strappare un pari....
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    rigore nn c'era....ma la sfiga è con noi quest'anno
    3 sostituzioni per 3 infortuni....non abiamo un cntrocapista sano....adesso iniziano i guai ache in difesa...l'unico che si doveva rompere e che di solito si rompe sempre è swarosky del ca**o....per il reso brescia fortunato...1 tiro in porta in tutta la partita e risce a strappare un pari....
    Tutte le volte stiamo a parlare dei colpi di fortuna che ha l'Inter... svirgolate del difensore avversario nella propria porta, tiri sbagliati che si trasformano in assist, passaggi indietro del difensore all'attaccante dell'Inter...

Un po' di varianza come si dice nel poker, tocca a tutti mica solo agli altri.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Brutto il gol di conti
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma nel regolamento e' stata inserita la postilla che se qualcuno sta vincendo in casa dell'Inter si da' il rigore finto per riequilibrare la partita?
    Moggi.
    sembra non valere solo per l'inter
    era talmente prevedibile che l'avevo pure indicato nella schedina
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Brutto il gol di conti
    sembra quello contro la roma
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

oggi il milan poteva farne 8 a star stretti e invece, al solito, chiude stringendo le chiappe

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Aquila vola su 'sta cippa
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

non l'hanno fatta volare, avevano paura di qualche cecchino

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    oggi il milan poteva farne 8 a star stretti e invece, al solito, chiude stringendo le chiappe
    non ho visto la partita ma solo le occasioni...al di là dei 2000 gol mangiati, come abbiamo giocato?come è andato yepes?

aspetto poi la solita disamina tattica del doc per gli ospiti del san nicola..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    non ho visto la partita ma solo le occasioni...al di là dei 2000 gol mangiati, come abbiamo giocato?come è andato yepes?

aspetto poi la solita disamina tattica del doc per gli ospiti del san nicola..
    il doc ha usato il pallottoliere per contare le volte che un rossonero batteva a colpo sicuro

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Aquila vola su 'sta cippa
    se so attaccati all'uccello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •