per ben 2 anni hanno vietato la trasferta ai genoani a napoli e viceversa, dopo gli episodi violentissimi che successero nell'estate del 2006 dove le 2 squadre salirono a braccetto in serie A![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Rissa Ibra-Ognewu![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Stam![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io immagino sempre la scena in spogliatoio a Manchester quando Stam vide Beckham indossare le mutandine di pizzo della moglie
un uomo che fa del rutto la sua ragione di vita di fronte ad una scena simile![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
idolo, altro che simulatori![]()
azzè, questo filmato mi ha fatto commuovere anche questa volta
Stam idolo.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Di Stam conserverò per sempre il ricordo di quando, dopo essersi procurato un ferita all'arcata sopraccigliare, gli cucirono dei punti a bordo campo per poter continuare a giocare (non ricordo se poi gliel'hanno consentito o no). Dopo la partita gli misero 17 punti
![]()
Così parlò HotPlug
Totti invece è stato espulso per molto meno domenica scorsa.
Favoritismi lazieschi![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Rissa Ibra-Onyewu in allenamento
Ma Sky "censura" le immagini
Scintille a Milanello. Una violenta lite fra Zlatan Ibrahimovic e Oguchi Onyewu, con insulti e smanacciate a muso duro, ha costretto Massimiliano Allegri a interrompere l'allenamento del pomeriggio. Alcuni tifosi hanno assistito alla scena, in meno di un'ora la notizia è diventata pubblica e l'ad rossonero Adriano Galliani è dovuto intervenire per chiarire «che è stato uno scontro vivace ma non drammatico e per entrambi l'incidente è già chiuso».
Un intervento particolarmente duro di Ibrahimovic avrebbe fatto perdere le staffe a Onyewu, che è arrivato al Milan nell'estate 2009 ma in campo si è visto una sola volta, prima di infortunarsi seriamente al ginocchio sinistro. Onyewu è uno dei primi rossoneri con cui Ibrahimovic è entrato in confidenza in casa Milan, complice anche la lingua inglese. Che questa volta è tornata utile però solo per gli insulti. Parole grosse, qualche manata. Quando si scontrano due colossi così, sopra il metro e novantacinque e i 90 chili, e un caratterino affatto tenero, sono scintille. Ma nessuno si è fatto male. Anche grazie all'intervento per separarli di una decina, fra giocatori e membri dello staff tecnico. Presente anche Sky che ha ripreso l'accaduto ma pare non abbia intenzione di mandare in onda le immagini.
A entrambi i giocatori Allegri ha riservato una bella lavata di capo. Non è esclusa anche una multa, ma nel frattempo Galliani ha minimizzato l'episodio: «Ho parlato con Ibra e Onyewu e ho la certezza che per entrambi l'incidente è chiuso. È successa - spiega a Sky il dirigente rossonero - una cosa che capita spesso in una squadra di calcio, soprattutto quando ci sono tackle piuttosto ruvidi: a volte le notizie non escono ma questa volta sì perchè i ragazzi si allenavano sul campo esterno e c'erano un po' di tifosi. Comunque non è nulla di drammatico. Dopo 25 anni di Milan, so che questi episodi sono di buon auspicio: sono più contento quando vedo i giocatori carichi e partitelle accese piuttosto che allenamenti-camomilla».
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Ma nel regolamento e' stata inserita la postilla che se qualcuno sta vincendo in casa dell'Inter si da' il rigore finto per riequilibrare la partita?![]()
Moggi.![]()
dai che la grattano anche oggi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che ladroni schifosi.
Tra l'altro l'arbitro è qua da Conegliano... quasi quasi un "venduto" glielo vado a dire![]()
Ultima modifica di Dampyr; 07-11-2010 alle 11:23
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma quand'è che sarà ufficiale il prossimo scandalo sugli arbitri?
siamo tutti in attesa di morattopoli.......così anche voi potrete vantarvi di aver vinto con campionato di serie B
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.