Ultima modifica di pulvis; 03-11-2010 alle 22:39
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ops![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Allegri salva immeritatamente il culo
ero più contento sul 1-1 ma va bene così
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
che ladrata!
e non solo per il gol in fuorigioco....mai vista una squadra con cosi tanto culo!
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Coulinho...
Comunque per la magica 3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati...Preferirei non aggiungere altro.![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Ritiro sopra questa questione...
Se valesse veramente il fair play finanziario e le societa' si dovessero finanziare da sole, il Man Utd spenderebbe il triplo delle altre perche' ha il triplo dei ricavi.
Il problema dei debiti e' lo stesso che e' stato fatto per il Liverpool: Glazer ha chiesto un prestito per comprare la societa' e ha accollato il debito con interessi passivi al seguito sui bilanci societari... con gli attivi della societa' ci ripaga debito e interessi.
Ovviamente e' una porcata galattica nel momento in cui il debito diventa della societa', ma non possiamo mettere allo stesso piano il problema del Man Utd con quello (per fare un esempio) dell'Inter i cui debiti sono legati alla gestione della societa' di calcio e vengono ripianati (ogni tanto) dalla proprieta'.
Giusto per capirci: se avessimo 0 debiti per entrambi e un proprietario che non mette soldi, il Man Utd va in attivo, l'Inter fallisce.
E infatti non appena il Liverpool e' stato venduto e i debiti azzerati sono subito usciti fuori i soldi per il mercato di gennaio...![]()
Mad considera che secondo il fair play finanziario il proprietario non puo' ripianare piu' di 40 ml di euro all'anno (che poi sticazzi, a me pochi pochi non sembrano!!!)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Fosse per me giocherebbero solo con gli scarpini neri, già farei storie ai marchi colorati...
Il fallo inizia fuori area, il roscio resiste ed entra abbondantemente in area per poi essere atterrato da terra... il rigore è ineccebile, Riise non cade per via del primo fallo, ma del secondo...
Più che altro c'èra un rigore con espulsione per il fallo su Menez, 2 fuorigioco inesistenti per il basilea e 1 per la roma, un fallo di mano sul 2-0 che ha impedito a vucinic di andare in porta da solo... arbitraggio pessimo.
E non si potrebbero nemmeno accollare i debiti quotando società parastatali in borsa oppure accollarli allo stato (cittadini)...
Milan-Real....
quando 2 difese ignobili rendono vivace una partita... se ibra fosse stato un filino più ispirato poteva farne almeno un paio... se di maria fosse un pelino più altruista higuain ora sarebbe a 25 reti... se casillas trombasse meno la giornalista il real avrebbe meno ol subiti... un'ultima nota....
Pepe... un cognome che non va bene con il calcio...
Già vucinic l'aveva umiliato a Madrid, altre volte ha fatto gesti da radiazione.... ieri ha completato il repertorio di vaccate.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
comfermo l'ineccebilità del rigore, subisce fallo fuori, il roscio resiste e viene rifallato dentro l'area, ineccebile![]()
Vedi che anche azteca dice che è inccebile...
Ieri comunque ho visto 20 minuti di Roma vera... quella in grado di giocare un minimo di prima, verticalizzare con Totti e difendere in maniera abbastanza ordinata...
Certo, se Menez si ricordasse un po' più spesso di essere un calciatore con doti straordinarie... a quest'ora avremmo davanti un gran bel giocatore...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...