TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di bellin1; 03-11-2010 alle 13:23
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
inter umiliata da una squadra non di primissimo livello... erano almeno 4 anni che non succedeva...
Benitez estremamente deludente... contromosse a partita in corso zero
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
guarda, non credo che un altro allenatore sarebbe riuscito a ripetersi tanto facilmente... dopo aver vinto tutto, dando tanto peraltro, a livello psicologico e fisico potrebbero venir a mancare a determinazione e la convinzione che aveva la squadra di un anno fa... tra l'altro se fosse vero, come risulta a me, che lo spogliatoio dell'inter sia molto più difficile da gestire adesso che non qualche anno fa... allora è normale che un allenatore faccia fatica a far esprimere questa squadra al meglio.
Eto'o non fa più il terzino e segna a raffica... però la squadra non mi sembra più cortissima come lo scorso anno, pronta a ripartire... ed anzi mi pare che i giocatori si facciano superare molto più facilmente nell'uno contro uno rispetto a qualche mese fa...
in tutto questo ci sono anche reponsabilità di benitez, ma credo sempre di più che mourinho la sapesse lunga, prima di andar via.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
a me risulta ci sia gia stata un offerta del barca...
sono d'accordo...inter deludente...attenuanti l'assoluta mancanza di centrocampo (tutti rotti almeno adesso si è rotto anche muntari che era l'unico che doveva rompersi subito), continuo a non capire perchè giochi chivu e non santon...pandev e biabiany inguardabili....quando sono entrati coutinho e milito un minimo in piu davanti si è fatto...
e comunque la partita storta puo capitare...adesso vediamo di riprenderci subito però...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
certo che senza cambiasso, motta, stankovic e milito a disposizione cambia parecchio
La sconfitta ci sta tutta, il tott. ha veramente giocato bene e l'inter ha perso giustamente, nulla da aggiungere. In sintesi ieri sera la squadra nerazzurra non ci ha capito quasi nulla.
Cmq se mi permetti non userei il termine "umiliazione", giocare in quello stadio storicamente non è semplice mai per nessuno..inoltre la squadra inglese non è tanto scarsa come la si puo pensare: lennon, modric, bale e van der vaart non sono ultimi pivelli. Una sconfitta peggiore in tal senso, per rimanere in tema, fu quella di bergamo con l'atalanta 2 anni fa per 3-1 o 3-0 mi sa.
Su benitez ti do in parte ragione (passivetto in panca)..ma sai anche bene che fare di meglio dopo l'anno scorso, senza una campagna acquisti e con un nuovo allenatore a livello motivazionale (chiunque sia) non è facile per nessun cristiano o musulmano al mondo..
ciao
Ultima modifica di bellin1; 03-11-2010 alle 15:43
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
d'accordo su quasi tutto
IMHO, sposta Zanetti su Bale tenedo fuori Maicon che mi dicono fosse anche mezzo infortunato.
Oppure dentro Santon (che se non erro nasce proprio a destra) di cui però non ho un'idea precisa sulle sue doti di velocità avendolo visto giocare molto poco
Io apprezzo molto quello che stanno facendo le squadre italiane con riferimento al fair play. La Juve ha tagliato il 22% del monte ingaggi dell'anno scorso (e quest'anno - uscita di Del Piero, Salqualcosa e Grosso a parte che prendono 15 milioni di € l'anno in 3 a parte - ci sarà lo stadio che saranno decine di milioni di entrate correnti), l'Inter ha fatto un mercato a costo 0, le altre squadre sono state praticamente immobili.
Continuo ad essere curioso di vedere come va a finire. Per dirne una, lo United dovrà versare alle banche per essere considerato a posto, circa 400 milioni di € entro la fine della stagione prossima, il Barca 250, il Real 200.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
io avrei messo biabiny su bale![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Hai ragione..Ieri sera vedendo il match ho pensato proprio a qst soluzione, avanzando un "irriconoscibile" maicon esterno alto e mettedo zanetti esterno basso.
Purtroppo non siamo allenatori ( e non percepiamo i loro faraonici stipendi..) ma forse ogni tanto ci capiamo qualcosa di piu..
ciao ciao
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
se riguardi l'azione vedrai che Samuel stava tenendo Pavliucoso con Zanetti dietro... ad un certo punto Samuel si stacca per andare a chiudere Bale e Zanetti, che stava guardando il pallone, se ne accorge un paio di secondi dopo... giusto il tempo per dare al russo un vantaggio incolmabile