ma che accelerazione ha fatto Bale sul 3a1 ?!?
![]()
Cioè uno torna da pallanuoto, spera di leggere un pò di commenti dai frocchi di htita e nulla?
![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
triplete![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Minchia Bale che missile che è
Bella serata per Rafa: sconfitta in champions e un sacco di tifosi che invece di guardare la partita vanno a salutare Mofrigno all'arrivo a Milano![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
mi è piaciuto molto il gol di Bébé![]()
Solo a me è parso che julio cesar si sia addormentato sui 2 assist di bale, che lo ha infilato nella stessa precisa identica maniera?
Comunque sto Bale mi sa che vale un 20-25 milioni al volo... saranno contenti al Milan che lo hanno scartato...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ah ecco... io mi sono visto i servizi sull'internet, senza audio sul secondo monitor...
ottimo secondo allora...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Pensa che sul forum del Napoli lo si sognava 2 anni fa quando si cercava l'esterno sinistro prima dell'arrivo di Dossena. No dico.... fare a cambio no?
Oggi come oggi secondo me 30 li vale tutti. E' giovane e ha fatto vedere i sorci verdi a maicon che lento non è.... ma ieri e 2 settimane fa (soprattutto) non ci ha capito na sega
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Dici? io fossi in lui non ci andrei. Una squadra che non puo' piu' spendere, che a gennaio vendera' Rooney... boh aspetterei. Qualcosa ci esce di sicuro... vuoi che in Spagna non tirino fuori 2 soldi?
Se valesse il fair play finanziario in inghilterra delle top5 si salverebbe solo il chelsea (e solo da quest'anno), e in spagna lo scudetto sarebbe una lotta tra villareal e atletico madrid
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)