Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 104
Pagina 104 di 402 PrimaPrima ... 4 54 94 102 103 104 105 106 114 154 204 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,080 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

  1. #2061
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    non vi preoccupate, sono sicuro che si trova sempre qualcuno pronto a giustificare il secondo tuffo in una settimana..(per chiarezza, non sto parlando di dampyr, ma del panorama generale del calcio..)
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  2. #2062
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma le giornate di squalifica per i simulatori come Krasic quand'e' che inizieranno ad arrivare?
    do cai tempi dell'inter adriano se l'era presa non so se 1 2 giornate per 1 simulazione dopo la prova tv....ma ovviamente alla juve non accadrà
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  3. #2063

    Predefinito

    Il portiere rossoblù para un rigore assegnato per errore dall'arbitro De Marco, ingannato da un tuffo di Krasic.


    di solito dicono dubbio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  4. #2064
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Il portiere rossoblù para un rigore assegnato per errore dall'arbitro De Marco, ingannato da un tuffo di Krasic.


    di solito dicono dubbio
    infatti è l'assegnazione dubbia, mica il tuffo

  5. #2065
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    In teoria già adesso se non sbaglio....però non so se valga anche quando l'arbitro vede e giudica fallo.
    La prova tv dovrebbe valere proprio per i casi in cui l'arbitro (ridicolo perche' si vedeva lontano 10 metri) sbaglia. Io proporrei 2 giornate a Krasic che ci ha provato e 4 all'arbitro che e' un beota.

  6. #2066
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    La prova tv dovrebbe valere proprio per i casi in cui l'arbitro (ridicolo perche' si vedeva lontano 10 metri) sbaglia. Io proporrei 2 giornate a Krasic che ci ha provato e 4 all'arbitro che e' un beota.
    No la prova tv può essere invocata solo nei casi in cui l'arbitro non vede e che quindi non sono riportati a referto.
    In caso di simulazione penso però che possa venire usata lo stesso.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #2067
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    La prova TV può essere applicata "[...] limitatamente ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva non visti dall'Arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo [...]" (art. 31).

    In questo caso l'arbitro non ha visto l'eventuale simulazione di Krasic. Il Procuratore Federale entro le 12 di domani potrà presentare una segnalazione al Giudice sportivo. Sempre entro le 12 la società (la Juve) e/o il tesserato diretto interessato (Krasic) possono richiedere allo stesso Giudice sportivo l'esame dei filmati interessati.
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  8. #2068
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma le giornate di squalifica per i simulatori come Krasic quand'e' che inizieranno ad arrivare?
    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    La prova tv dovrebbe valere proprio per i casi in cui l'arbitro (ridicolo perche' si vedeva lontano 10 metri) sbaglia. Io proporrei 2 giornate a Krasic che ci ha provato e 4 all'arbitro che e' un beota.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    No la prova tv può essere invocata solo nei casi in cui l'arbitro non vede e che quindi non sono riportati a referto.
    In caso di simulazione penso però che possa venire usata lo stesso.
    DEVE essere squalificato e PUO' esserlo, se ricordate bene 3 anni fa fu squalificato Zalayeta per lo stesso motivo, tra l'altro per compensazione al fatto che ci regalarono 2 rigori contro la juve. E se non ricordo male sempre nel giro di 3 anni è stato l'unico ad essere squalificato, e non credo che in questo lasso di tempo non ci sia stato nessuno ad aver simulato


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #2069
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    La prova TV può essere applicata "[...] limitatamente ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva non visti dall'Arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo [...]" (art. 31).

    In questo caso l'arbitro non ha visto l'eventuale simulazione di Krasic. Il Procuratore Federale entro le 12 di domani potrà presentare una segnalazione al Giudice sportivo. Sempre entro le 12 la società (la Juve) e/o il tesserato diretto interessato (Krasic) possono richiedere allo stesso Giudice sportivo l'esame dei filmati interessati.
    l'arbitro ha visto ma ha giudicato in maniera sbagliata... la cosa non può essere oggetto di prova tv
    Però in caso di simulazioni, penso che possa essere preso un provvedimento (poi magari non la chiamano prova tv semplicemente)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #2070
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    DEVE essere squalificato e PUO' esserlo, se ricordate bene 3 anni fa fu squalificato Zalayeta per lo stesso motivo, tra l'altro per compensazione al fatto che ci regalarono 2 rigori contro la juve. E se non ricordo male sempre nel giro di 3 anni è stato l'unico ad essere squalificato, e non credo che in questo lasso di tempo non ci sia stato nessuno ad aver simulato
    però era recidivo se non ricordo male (ma poi la squalifica non gli fu revocata salvo risimulare la partita successiva? )... cmq anche io spero venga squalificato almeno si da una regolata

    edit: si la squalifica di Zalayeta fu revocata, quindi nemmeno lui fu squalificato per simulazione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #2071
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Fu squalificato Iliev che ai tempi giocava nel Messina. A memoria l'arbitro diede rigore.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  12. #2072
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    però era recidivo se non ricordo male (ma poi la squalifica non gli fu revocata salvo risimulare la partita successiva? )... cmq anche io spero venga squalificato almeno si da una regolata

    edit: si la squalifica di Zalayeta fu revocata, quindi nemmeno lui fu squalificato per simulazione
    Allora, la squalifica a Zalayeta fu comminata, solo che grazie ad un filmato andato in rete fatto da un amatore si dimostrò che c'era stato un contatto quindi la revocarono, ma gli fu comminata poche giornate dopo sempre per simulazione se non sbaglio contro il Torino, quindi alla fine cmq fu squalificato sempre per lo stesso motivo.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #2073

    Predefinito

    milan decimato a napoli, sanno che diggei piangerà e si risparmiano l'inutile viaggio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #2074
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Allora, la squalifica a Zalayeta fu comminata, solo che grazie ad un filmato andato in rete fatto da un amatore si dimostrò che c'era stato un contatto quindi la revocarono, ma gli fu comminata poche giornate dopo sempre per simulazione se non sbaglio contro il Torino, quindi alla fine cmq fu squalificato sempre per lo stesso motivo.
    beh era un periodo che si tuffava anche a casa sua
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #2075
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Krasic

    Chi è che diceva che come Jovetic non si buttava nessuno?

    Edit: -32!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  16. #2076
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'arbitro ha visto ma ha giudicato in maniera sbagliata... la cosa non può essere oggetto di prova tv
    L'articolo 31 dice diversamente
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  17. #2077
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Premesse le responsabilità della squadra società magazzinieri cuochi e banche varie..Minestraro hai fatto il tuo tempo..

  18. #2078
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    do cai tempi dell'inter adriano se l'era presa non so se 1 2 giornate per 1 simulazione dopo la prova tv....ma ovviamente alla juve non accadrà
    Rigore dato ad inter-roma, poi finita 1-3... Adriano fu giustamente squalificato... poi però la cosa non si è praticamenre mai ripetuta. (la punizione dei simulatori)

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    La prova tv dovrebbe valere proprio per i casi in cui l'arbitro (ridicolo perche' si vedeva lontano 10 metri) sbaglia. Io proporrei 2 giornate a Krasic che ci ha provato e 4 all'arbitro che e' un beota.
    Parole sante... peccato che se si fermano gli arbitri per ste cose va a finire che non servono più il potere...

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Premesse le responsabilità della squadra società magazzinieri cuochi e banche varie..Minestraro hai fatto il tuo tempo..
    Bastava tanto poco per essere in lizza quest'anno... già ieri, avessimo battuto l'ultima in classifica (non il brasile del '70), saremmo vagamente rientrati tra le "grandi", almeno di nome...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  19. #2079
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    L'articolo 31 dice diversamente
    gli articolo 31... si dice gli articolo 31

    io lo interpreto diversamente (nel senso che l'arbitro ha visto l'episodio pur giudicandolo male), ma ad ogni modo spero che Krasic verrà squalificato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #2080
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Premesse le responsabilità della squadra società magazzinieri cuochi e banche varie..Minestraro hai fatto il tuo tempo..


    Cmq julio barista non s'è regolato proprio...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •