Cookie Consent by Free Privacy Policy website buon regia, buono in cross, insuff in attacco... 16 anni! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: buon regia, buono in cross, insuff in attacco... 16 anni!

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    L'altro giocatore non ho scoperto ancora il max in cross...
    XXXX XXXXX
    15 anni e 99 giorni [Potente]

    Parate: sconosciuto
    Difesa: scarso (max sconosciuto)
    Regia: debole (max sconosciuto)
    Cross: insufficiente (max sconosciuto)
    Passaggi: scarso (max scarso)
    Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
    Calci piazzati: sconosciuto
    Beh, puoi sempre allenare anche questo insieme all'altro, prima in regia e poi in cross (con priorità sempre all'altro). Nel frattempo magari sfrutta le amichevoli per capire che potenziali ha quest'ala in regia e cross

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    Io pero' alleno regia e vorrei crescere il regista buono. Sto per essere promosso in X, ho bisogno di giocatori che mi facciano fare il salto
    IMHO i giocatori delle giovanili vanno venduti, specialmente se promossi a 17+0... se ti servono allenandi prendili sul mercato
    Ultima modifica di Kira; 08-10-2010 alle 13:03

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Beh, puoi sempre allenare anche questo insieme all'altro, prima in regia e poi in cross (con priorità sempre all'altro). Nel frattempo magari sfrutta le amichevoli per capire che potenziali ha quest'ala in regia e cross


    IMHO i giocatori delle giovanili vanno venduti, specialmente se promossi a 17+0... se ti servono allenandi prendili sul mercato
    Scusa ma devo vendere un buono in regia 17enne per acquistare un buono in regia 17enne? Cosa è che mi sfugge?

    Grazie per i consigli.

  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    Scusa ma devo vendere un buono in regia 17enne per acquistare un buono in regia 17enne? Cosa è che mi sfugge?

    Grazie per i consigli.
    che i 17enni+0 vengono venduti a cifre molto alte e con quei soldi ti ci compri un nuovo allenando 18enne molto più forte.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  4. #24
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    che i 17enni+0 vengono venduti a cifre molto alte e con quei soldi ti ci compri un nuovo allenando 18enne molto più forte.
    io ho pochi soldi e non credo che un 17+0 buono costi quanto un 18enne formidabile... o sì???

  5. #25
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    io ho pochi soldi e non credo che un 17+0 buono costi quanto un 18enne formidabile... o sì???
    Costa molto di più il primo.
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    ti ripeto,i 17+0 vanno via a cifre elevate.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  7. #27
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    Scusa ma devo vendere un buono in regia 17enne per acquistare un buono in regia 17enne? Cosa è che mi sfugge?
    Non è semplicemente una questione di età (o meglio, anche... ma approfondisco dopo).
    Se devo scegliere un allenando, non guardo solo la primaria, ma anche le secondarie e la specialità.
    Mettiamo il caso che allenassi regia... se devo scegliere tra:
    1) buono in regia, passaggi e difesa sullo scarso, senza specialità
    2) insufficiente in regia, accettabile in passaggi e difesa, specialità [Colpo di testa]
    Non ci penserei neanche per un istante e sceglierei il secondo... regia la alleni e cresce col tempo, le secondarie no (a meno che non le alleni, ma in tal caso non alleneresti regia).

    Tutto questo per dire che: l'allenando di cui sopra non è un granché da allenare secondo me:
    - senza secondarie e specialità se CC
    - secondaria bassa (cross) e senza specialità se ala
    ... quindi meglio venderlo e prenderne uno migliore

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    io ho pochi soldi e non credo che un 17+0 buono costi quanto un 18enne formidabile... o sì???
    Se hai tempo da perdere su HT, fai una ricerca di giocatori in vendita a 17 anni e 0 giorni, o eccellente in primaria, oppure buono in primaria con secondarie decenti (e magari specialità). Segui l'asta e vedi a che cifre vanno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #28
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non è semplicemente una questione di età (o meglio, anche... ma approfondisco dopo).
    Se devo scegliere un allenando, non guardo solo la primaria, ma anche le secondarie e la specialità.
    Mettiamo il caso che allenassi regia... se devo scegliere tra:
    1) buono in regia, passaggi e difesa sullo scarso, senza specialità
    2) insufficiente in regia, accettabile in passaggi e difesa, specialità [Colpo di testa]
    Non ci penserei neanche per un istante e sceglierei il secondo... regia la alleni e cresce col tempo, le secondarie no (a meno che non le alleni, ma in tal caso non alleneresti regia).

    Tutto questo per dire che: l'allenando di cui sopra non è un granché da allenare secondo me:
    - senza secondarie e specialità se CC
    - secondaria bassa (cross) e senza specialità se ala
    ... quindi meglio venderlo e prenderne uno migliore


    Se hai tempo da perdere su HT, fai una ricerca di giocatori in vendita a 17 anni e 0 giorni, o eccellente in primaria, oppure buono in primaria con secondarie decenti (e magari specialità). Segui l'asta e vedi a che cifre vanno
    mmmmm, vabbè mi avete convinto!
    Allora adesso alleno regia più regia e lo porto a buono, poi passo a cross+ol e appena è a 17+0 lo promuovo! Se scoprendo i valori dell'altro giovine anche quell'altro fosse buono in cross (come potenziale) allenerei prima cross + regia e poi regia +cross o cross + flessioni o panca + addominali o corsa + rinvii lunghi o..... NU C'ADDHU CAPITU NIENTI!!!

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    mmmmm, vabbè mi avete convinto!
    Ti abbiamo spiegato qual è la cosa migliore sia dal punto di vista economico che prestazionale... se poi vuoi toglierti ugualmente la soddisfazione di allenare un tuo giovane in prima squadra, fai pure

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    NU C'ADDHU CAPITU NIENTI!!!
    Nel caso chiedi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nel caso chiedi
    e io chiedo!
    Allora alla fine sto allenando cross+OL e guardate un po' cosa mi rivela oggi il mio scout...

    XXX XXXX
    15 anni e 106 giorni [Potente]

    Parate: sconosciuto
    Difesa: scarso (max sconosciuto)
    Regia: debole (max sconosciuto)
    Cross: accettabile (max eccellente)
    Passaggi: scarso (max scarso)
    Attacco: sconosciuto

    Continuo con CROSS+OL e poi passo a Regia+Passaggi per l'altro giovane (sperando che anche il limite di questo non sia debole).
    Mi dovrei ritrovare ad avere due giocatori 17+0 uno eccellente in cross, l'altro buono in cross. Se il primo giocatore non dovesse raggiungere buono in regia mi conviene promuoverlo o continuare ad allenarlo fino a fargli raggiungere buono?
    Grazie per le risposte.

    Ciao!

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    Continuo con CROSS+OL e poi passo a Regia+Passaggi per l'altro giovane (sperando che anche il limite di questo non sia debole).
    Mi dovrei ritrovare ad avere due giocatori 17+0 uno eccellente in cross, l'altro buono in cross. Se il primo giocatore non dovesse raggiungere buono in regia mi conviene promuoverlo o continuare ad allenarlo fino a fargli raggiungere buono?
    Su una cosa sono convintissimo: ai 17+0 vendili entrambi... sossoldi! (cit.)

    Riguardo all'allenamento, le cose ti si mettono discretamente: allena cross+OL per entrambe le ali, hanno due scatti da fare e se hai un pizzico di fortuna potrebbero farlo insieme... non appena hanno fatto entrambe l'ultimo scatto (fregatene se hanno aggiunto il limite - barra gialla) cambia allenamento in regia+regia: è inutile allenarle in passaggi, uno può arrivare a scarso e l'altro lo è già... inoltre se non velocizzi l'allenamento in regia potrebbero non essere al massimo per i 17+0

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32
    Buono
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Su una cosa sono convintissimo: ai 17+0 vendili entrambi... sossoldi! (cit.)

    Riguardo all'allenamento, le cose ti si mettono discretamente: allena cross+OL per entrambe le ali, hanno due scatti da fare e se hai un pizzico di fortuna potrebbero farlo insieme... non appena hanno fatto entrambe l'ultimo scatto (fregatene se hanno aggiunto il limite - barra gialla) cambia allenamento in regia+regia: è inutile allenarle in passaggi, uno può arrivare a scarso e l'altro lo è già... inoltre se non velocizzi l'allenamento in regia potrebbero non essere al massimo per i 17+0
    Ok, ma ho avuto fortuna o è nella norma avere gente così nelle giovanili?
    Comunque con la vendita di sti due gioellini posso prepararmi per un calciomercato adeguato per la mia prossima serie X (mi basta un punto per la matematica...)

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staraldo Visualizza Messaggio
    Ok, ma ho avuto fortuna o è nella norma avere gente così nelle giovanili?
    Discretamente fortunato... ma non dirlo forte che qui c'è gente che non pesca un giocatore decente da secoli

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    Accettabile L'avatar di manuel77
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lund (Sweden)
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Discretamente fortunato... ma non dirlo forte che qui c'è gente che non pesca un giocatore decente da secoli
    Continua a sfottere, sí
    Un paio di mesi piu' tardi perdemmo a Derby per 5-0 e ritornammo immediatamente alle nostre vecchie, ostinate, rassicuranti maniere; la brevitá dell'esperimento sembró confermare l'idea che tutto fosse stato una metafora particolarmente ingegnosa, inventata per mio uso e consumo e abbandonata nel momento in cui l'avevo capita - (Nick Hornby)

  15. #35
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Discretamente fortunato... ma non dirlo forte che qui c'è gente che non pesca un giocatore decente da secoli
    solo discretamente???
    ''La nascita di _SoNiC_''


  16. #36
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuel77 Visualizza Messaggio
    Continua a sfottere, sí
    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    solo discretamente???
    Che palle però!
    Pure io sono stato per una stagione con un branco di mezzeseghe tra le mani e pescandone in continuazione... abbiate pazienza, verrà anche il vostro momento (cit.)




    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #37
    Splendido L'avatar di Andmun
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Samarate (VA)
    Messaggi
    1,043

    Predefinito

    Scemo più scemo!!!
    Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •