Azz hai finito il madagascar che aveva un sacco di aeroporti! Le mie bandierine hanno max 5 aeroporti!!
Azz hai finito il madagascar che aveva un sacco di aeroporti! Le mie bandierine hanno max 5 aeroporti!!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
Meglio se andate a prenderlo in Angola![]()
11 bandierine, se va bene domani almeno altre due
Vavar Rivers in BB
io oggi niente bandierine... per consolarmi mi son comprato una Saab![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
qualcuno ha una mezza idea di come si arriva a ghanzi nel botswana?
Vavar Rivers in BB
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
e per mezzogiorno a 14![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vavar Rivers in BB
Aggiornato il tool myairlinetrick.
Pulsante per fare il pieno in automatico, per le commissioni non possibili con l'aereo selezionato il pulsante "prenota" diventa "trasferisci", in caso di benza insuff avvisa "Fai carburante".
per ogni volo indicata la convenienza nel rapporto Mn/€.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/235820/
i miei primi 10 milioni !!!
![]()
Faticosamente a 2M ormai... ma la strada è giusta, dopo tanti scazzi.