Io sono a 2 bandierine, chiaramente 2 stati con un solo aeroporto! Però carina sta roba! Chiaro che finirla è impossibile!
Io sono a 2 bandierine, chiaramente 2 stati con un solo aeroporto! Però carina sta roba! Chiaro che finirla è impossibile!
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
Io non avevo letto ''con un volo su commissione'' ed ho mandato inutilmente in trasferimento un aereo a Bujumbura convinto di prendere la bandierina del Burundi![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
E' disponibile myairtrick, addon di Faierfocs per maieirlain.
ha solo un paio di funzioni per ora.
http://www.myairline.it:81/index.php?topic=622.0
conquistate le prime 2 bandierine
mauritius e reunion, ma ne ho altre molto vicine![]()
Barba sei sempre il solito![]()
Prima bandierina! Qatar![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
io c'ho comore, mauritius e reunion![]()
Pivelli!
8 bandierine!!
![]()
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
adesso non volo più cercando la miglior offerta economica, ma cercando aeroporti inesplorati![]()
Per fortuna nel mare dei caraibi dove voli di solito, la miglior offerta economica è spesso collegata con la possibile conquista di una bandierina!
sta storia delle bandierine ha ridato verve al gioco. Adesso puoi scegliere se puntare alla classifica o a girare il mondo. Sono quasi a 4, in buona compilazione l'africa del sud. Un pò di fatica coi voli nazionali, ho solo un cessna caravan che porta pochi passeggerei. Appena posso passo a qualcosa che mi permetta almeno 20 passeggeri altrimenti mi brucio tanti voli
Vavar Rivers in BB
Sono a 4 anche io, domani si aggiungono sao tome e mauritius (con l'esamina aeroporti si fanno miracoli sulla gestione dei voli)
Vavar Rivers in BB