è un mondo di leccaculo![]()
è un mondo di leccaculo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
gli esperti dei regolamenti poi potranno spiegarmi perchè Bega può dare del marocchino di merda a Ghezzal senza essere squalificato;ci si masturba davanti ai video per capire se qualcuno ha detto "dio" o "zio" eiaculando se ha detto "dio",mentre "marocchino di merda" è troppo facile da capire ed evidentemente non dà piacere ai segaioli che devono giudicare.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Erano autorimproveri: IO porco
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
partita scritta, punti buttati perché sto parma fa proprio pena
Ma non ho capito se sei tifoso del Parma o del Milan, secondo me il Milan ha giocato bene dopo il goal di Pirlo fino al 30esimo del secondo tempo, quando ci può stare anche un calo fisico dato che hanno giocato martedi, e in quel lasso di tempo io ho visto una squadra che senza il minimo sforzo avrebbe potuto segnare perlomeno altri 2 goal, ma ha trovato un ottimo Mirante e qualche errore di troppo sotto porta, quindi tutto sommato se fossi un tifoso milanista sarei alquanto soddisfatto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
il Milan ha fatto molto peggio in periodi recenti,secondo me.Ok,ieri ha giochicchiato prima del gol,ma dopo avrebbe meritato di fare almeno altre 2-3 reti.Se sbagli le occasioni è normale che possa soffrire nei minuti finali.
Accadde nel BVSG:
è quello che mi fa arrabbiare; 4-5 volte soli davanti al portiere (ibrahimovic 1+3, ronaldinho 1, robinho 1, antonini 1) e tiri o fuori o addosso al portiere, mettici un po di grinta cavolo, un po di concentrazione; io ho visto un parma assolutamente ridicolo, non ha visto palla per 80 minuti; può anche darsi che sia stato per merito del milan, che l'ha fatta girare bene, ma secondo me non pressavano niente; poi visto che anzichè stare 0-5 stavano 0-1 hanno detto: perché non provarci?
quello sto dicendo io, è che a fine primo tempo la partita doveva essere già finita, invece affanno finale e rischi pure di non portare a casa 3 punti
:barbadirato:
prendi i tre punti e suca![]()
quelli che prende oggi la roma al san paolo. vado a pranzo dai miei che è meglio va
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
per Gasperini il calcio di Ventura è catenaccio.
Questo rosicone qui mi costringe a snocciuolare,perchè ha la squadra piu' forte e va a finire che vince dandosi ragione.
Il Bari non vince in casa del Genoa da piu' di 18 anniL'ultima vittoria è del 18 aprile 1992, punteggio 1-3 con i gol di Carbone al 33°, Skuhravy al 36°, Soda al 43° e Boban all’80°.
66-19 il computo dei gol a favore del Genoa (frutto anche di un 8-0 ed un 6-1).
La serie in corso è a favore del Genoa con 8 risultati utili (3 vittorie e 5 pareggi).
Secondo le agenzie di scommesse,fra i favoriti per la gara di domenica ci sono Christian Ghedina e Stephan Eberharter![]()
Accadde nel BVSG: