Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 88
Pagina 88 di 402 PrimaPrima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Ci vedevo meglio brescia e cesena
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Adesso tutti quei romanisti che hanno pianto per ore su Morganti?????
    Visto che ci cerchi ti rispondo per le rime: perchè devi rompere i cabasisi con sta storia del pianto?? Sei vuoi ti chiamo napoletano coleroso, solo se vuoi però sono gentile. Anche a me piace essere chiamato piagnone....

Spiegami perchè Roma - Inter non può essere arbitrata da Tagliavento.

Considera che PRIMA della designazione temevo Morganti vista l'arbitraggio di Roma - Inter di nemmeno 6 mesi fà. Morganti era a fine carriera, mai stato internazionale e gli si affida la partita più importante della stagione. La FALLISCE CLAMOROSAMENTE e STRANAMENTE gli si dà la possibilità di arbitrare per un altro anno.

Che devo dire??? ANVEDI CHE CULO ARBITRA MORGANTI???????
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Visto che ci cerchi ti rispondo per le rime: perchè devi rompere i cabasisi con sta storia del pianto?? Sei vuoi ti chiamo napoletano coleroso, solo se vuoi però sono gentile. Anche a me piace essere chiamato piagnone....
    Ma qui i romanisti hanno pianto.Gordreiche invece non ha il colera.Almeno spero
    (scusa,non ce l'ho fatta proprio a resistere )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    con di mezzo le malattie, giustamente sei intervenuto

deformazione professionale

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ah, forte Astori
    Guarda che gli errori di ieri non erano di Astori, sta diventando un centrale coi fiocchi, che alla Juve serivrebbe pure.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Ma la Lazio prima?

Ah, forte Astori
    hai visto la partita gli ultimi 15 minuti e giudichi astori?

pensa a rinaudo che si faceva saltare da lazzari manco fosse ronaldinho..

peggior difesa del campionato anò!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Maifredi: “L’arbitro non vedeva l’ora di fischiarci il rigore contro”

cioè...già l'essere venuto a conoscenza che Maifredi è ancora nel mondo del calcio mi fa
    ma apprendere che gli è concesso ancora di sparare cagate è il massimo(che sarebbe questo QUI )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1nsan3 Visualizza Messaggio
    hai visto la partita gli ultimi 15 minuti e giudichi astori?

pensa a rinaudo che si faceva saltare da lazzari manco fosse ronaldinho..

peggior difesa del campionato anò!
    Esistono i video e le pagelle
    contento tu, tieniti il difensore più forte di chiellini
    4 pere e a casa.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

4 pere e a casa.
    parlo di rinaudo e mi rispondi con chiellini?
    forte chiellini, ma avete la difesa peggiore del campionato. :indubbio:
    e puoi anche guardare i video, ma evidentemente non li capisci e/o non li osservi.
    centrali in bambola sulle verticalizzazioni..uomini saltati con molta facilità sugli esterni..

vi conviene godere ora che ne avete la possibilità, quando non segnerà il biondino con fortunose deviazioni (terzo goal) e/o tiri della domenica (primo goal) saranno cazzi.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    questa giornata conferma la mia teoria. Le nostre riserve non sono all'altezza. Campagna acquisti a parte Cavani ridicola. Finche' non sono entrati lui e Gargano abbiamo dominato come possesso palla, ma sterili davanti. Poi la musica è cambiata. Cribari imbarazzante, il gol è totalmente colpa sua
    Il napoli ha dimostrato di giocare bene anche con le riserve, prima che entrassero Gargano e Cavani il napoli aveva tirato in porta già tantissime volte...
    l'errore principale secondo me è che fa troppo un turn over massiccio, quindi quando entrano i titolari la differenza si nota
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Ho letto da qualcuno che dovrebbe prendere esempio da del piero, mi pare invece che ci si sia dimenticati delle scenate che il bianconero faceva ai cambi di capello e ranieri... vabbè... ma su totti è normale dire sempre il peggio possibile.
    Sono d'accordo con te che Del Piero non prendeva bene le esclusioni con ranieri e capello, ma parliamo di anni fa, quando il giocatore aveva una tenuta atletica maggiore e quindi avrebbe sicuramente dato maggiormente il suo contributo, adesso che ha un'età, come ce l'ha totti, capisce che la panchina si deve accettare tranquillamente, anche perchè forse mi sbaglierò, ma Totti da quando è iniziata la stagione che contributo fondamentale ha dato alla squadra per risentire cosi tanto delle sostituzioni?

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio

Spiegami perchè Roma - Inter non può essere arbitrata da Tagliavento.

Considera che PRIMA della designazione temevo Morganti vista l'arbitraggio di Roma - Inter di nemmeno 6 mesi fà. Morganti era a fine carriera, mai stato internazionale e gli si affida la partita più importante della stagione. La FALLISCE CLAMOROSAMENTE e STRANAMENTE gli si dà la possibilità di arbitrare per un altro anno.

Che devo dire??? ANVEDI CHE CULO ARBITRA MORGANTI???????

Scusa se te lo dico e spero che non ti offendi, ma secondo me sei andato un pò "fuori le righe", io non ti ho accusato di un bel niente e tu te ne esci con un luogo comune "napoletani colerosi". Io ho fatto solo notare come i romanisti hanno incominciato a piangere per la designazione di Morganti che poi si è dimostrato all'altezza della situazione. Una cosa è essere preoccupati, come dici tu, per la designazione, e una cosa è dire meglio che non me la vedo la partita... e poi non vi scandalizzate se ci saranno incidenti
    Che poi ho detto anche in post precedenti di essere d'accordo con te sul fatto che l'inter "senza un motivo" non può essere arbitrata da Tagliavento, ma questo non esula da quello che hai detto tu prima della partita.

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Fortunatamente no

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

4 pere e a casa.
    Ma per favore!
    La Juve ha la difesa peggiore della serie A, come si possono fare certi discorsi?

Già è imbarazzante parlare di attacco più forte, quando gli attaccanti non segnano praticamente MAI
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Scusa se te lo dico e spero che non ti offendi, ma secondo me sei andato un pò "fuori le righe", io non ti ho accusato di un bel niente e tu te ne esci con un luogo comune "napoletani colerosi". Io ho fatto solo notare come i romanisti hanno incominciato a piangere per la designazione di Morganti che poi si è dimostrato all'altezza della situazione. Una cosa è essere preoccupati, come dici tu, per la designazione, e una cosa è dire meglio che non me la vedo la partita... e poi non vi scandalizzate se ci saranno incidenti
    Che poi ho detto anche in post precedenti di essere d'accordo con te sul fatto che l'inter "senza un motivo" non può essere arbitrata da Tagliavento, ma questo non esula da quello che hai detto tu prima della partita.
    Datonsi che mi sono rotto di vedermi dare del piagnone rispondo per le rime. Cmq apprezzo il tono della tua risposta ma non il suo contenuto. Ti ho spiegato il perchè non volevo Morganti prima che venisse designato ed anche il perchè non ho visto la partita (grosso sacrificio per me) dopo che lo stesso è stato designato.
    Il solo fatto di averlo designato lui e non Tagliavento fà capire da quale parte pende il peso politico all'interno del calcio. Me pò rode er chiccherone? Me posso esse stufato n'anticchia???
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

bello il primo gol del cagliari, difesa piazzata alò
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    bello il primo gol del cagliari, difesa piazzata alò
    Piazzata era piazzata
    Ferma
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Il napoli ha dimostrato di giocare bene anche con le riserve, prima che entrassero Gargano e Cavani il napoli aveva tirato in porta già tantissime volte...
    l'errore principale secondo me è che fa troppo un turn over massiccio, quindi quando entrano i titolari la differenza si nota
    Abbiamo visto 2 partite diverse
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Abbiamo visto 2 partite diverse
    No, è che abbiamo 2 modi di vedere diversi...tu sei troppo pessimista, io forse troppo ottimista, cmq, riguardo la partita di ieri, mi sono visto gli highlights poco fa e ho contato 8 tiri pericolosi verso la porta di antonioli nel primo tempo senza contare quello di Zuniga all'inizio della ripresa, quindi prima che entrassero Gargano e Cavani eravamo sicuramente stati pericolosi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

No, è che abbiamo 2 modi di vedere diversi...tu sei troppo pessimista, io forse troppo ottimista, cmq, riguardo la partita di ieri, mi sono visto gli highlights poco fa e ho contato 8 tiri pericolosi verso la porta di antonioli nel primo tempo senza contare quello di Zuniga all'inizio della ripresa, quindi prima che entrassero Gargano e Cavani eravamo sicuramente stati pericolosi
    napoli meritevole, ma senza il rigorino a 10 minuti dalla fine non so se si vinceva

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A partire dal fatto che:

Lucio 5,5 idem.....vabbe'....si e' lasciato sfuggire Vucinic alla fine ma non ne ha fatta vedere una a Borriello per tutta la partita, soprattutta se confrontata con:
    Concordo: ho ascoltato la partita per Radio Rai e il commento è sempre equilibrato.
    Lucio era commentato come uno dei migliori in campo, con prestazione "sontuosa" (letterale) con l'unica pecca del gol finale.

Che voglio dire, se un attaccante si mangia un gol fa niente, se un difensore si fa anticipare, allora insufficienza??

bah.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Tanto al fantacalcio io ho Masiello.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •