Ci vedevo meglio brescia e cesena![]()
Ci vedevo meglio brescia e cesena![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Visto che ci cerchi ti rispondo per le rime: perchè devi rompere i cabasisi con sta storia del pianto?? Sei vuoi ti chiamo napoletano coleroso, solo se vuoi però sono gentile. Anche a me piace essere chiamato piagnone....
Spiegami perchè Roma - Inter non può essere arbitrata da Tagliavento.
Considera che PRIMA della designazione temevo Morganti vista l'arbitraggio di Roma - Inter di nemmeno 6 mesi fà. Morganti era a fine carriera, mai stato internazionale e gli si affida la partita più importante della stagione. La FALLISCE CLAMOROSAMENTE e STRANAMENTE gli si dà la possibilità di arbitrare per un altro anno.
Che devo dire??? ANVEDI CHE CULO ARBITRA MORGANTI???????
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Maifredi: “L’arbitro non vedeva l’ora di fischiarci il rigore contro”
cioè...già l'essere venuto a conoscenza che Maifredi è ancora nel mondo del calcio mi fa
ma apprendere che gli è concesso ancora di sparare cagate è il massimo(che sarebbe questo QUI )
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
parlo di rinaudo e mi rispondi con chiellini?
forte chiellini, ma avete la difesa peggiore del campionato. :indubbio:
e puoi anche guardare i video, ma evidentemente non li capisci e/o non li osservi.
centrali in bambola sulle verticalizzazioni..uomini saltati con molta facilità sugli esterni..
vi conviene godere ora che ne avete la possibilità, quando non segnerà il biondino con fortunose deviazioni (terzo goal) e/o tiri della domenica (primo goal) saranno cazzi.
Il napoli ha dimostrato di giocare bene anche con le riserve, prima che entrassero Gargano e Cavani il napoli aveva tirato in porta già tantissime volte...
l'errore principale secondo me è che fa troppo un turn over massiccio, quindi quando entrano i titolari la differenza si nota
Sono d'accordo con te che Del Piero non prendeva bene le esclusioni con ranieri e capello, ma parliamo di anni fa, quando il giocatore aveva una tenuta atletica maggiore e quindi avrebbe sicuramente dato maggiormente il suo contributo, adesso che ha un'età, come ce l'ha totti, capisce che la panchina si deve accettare tranquillamente, anche perchè forse mi sbaglierò, ma Totti da quando è iniziata la stagione che contributo fondamentale ha dato alla squadra per risentire cosi tanto delle sostituzioni?
Scusa se te lo dico e spero che non ti offendi, ma secondo me sei andato un pò "fuori le righe", io non ti ho accusato di un bel niente e tu te ne esci con un luogo comune "napoletani colerosi". Io ho fatto solo notare come i romanisti hanno incominciato a piangere per la designazione di Morganti che poi si è dimostrato all'altezza della situazione. Una cosa è essere preoccupati, come dici tu, per la designazione, e una cosa è dire meglio che non me la vedo la partita... e poi non vi scandalizzate se ci saranno incidenti
Che poi ho detto anche in post precedenti di essere d'accordo con te sul fatto che l'inter "senza un motivo" non può essere arbitrata da Tagliavento, ma questo non esula da quello che hai detto tu prima della partita.
Fortunatamente no![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Datonsi che mi sono rotto di vedermi dare del piagnone rispondo per le rime. Cmq apprezzo il tono della tua risposta ma non il suo contenuto. Ti ho spiegato il perchè non volevo Morganti prima che venisse designato ed anche il perchè non ho visto la partita (grosso sacrificio per me) dopo che lo stesso è stato designato.
Il solo fatto di averlo designato lui e non Tagliavento fà capire da quale parte pende il peso politico all'interno del calcio. Me pò rode er chiccherone? Me posso esse stufato n'anticchia???
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
bello il primo gol del cagliari, difesa piazzata alò![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
No, è che abbiamo 2 modi di vedere diversi...tu sei troppo pessimista, io forse troppo ottimista, cmq, riguardo la partita di ieri, mi sono visto gli highlights poco fa e ho contato 8 tiri pericolosi verso la porta di antonioli nel primo tempo senza contare quello di Zuniga all'inizio della ripresa, quindi prima che entrassero Gargano e Cavani eravamo sicuramente stati pericolosi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Concordo: ho ascoltato la partita per Radio Rai e il commento è sempre equilibrato.
Lucio era commentato come uno dei migliori in campo, con prestazione "sontuosa" (letterale) con l'unica pecca del gol finale.
Che voglio dire, se un attaccante si mangia un gol fa niente, se un difensore si fa anticipare, allora insufficienza??
bah.