Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 87
Pagina 87 di 402 PrimaPrima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 137 187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,740 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

beh di rigore per noi ce n'era uno nel primo tempo con fallo di mano di un cesenate che da terra interrompe col braccio un'azione nostra.
    Direi pari e patta. Da un'inquadratura sky sembra che zuniga venga toccato sul piede destro in corsa. Non risulta? Chiedo perche' ho visto la partita di sfuggita.
    Gran bei gol di cavani, oltre il gol frutto per altro di una cappellata di cribari, non abbiamo rischiato nulla
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

GHEZZAL IDOLO

principio di rissa con caracciolo e lo affronta avanzando.Poi arriva Bega,che gli dice che è "un marocchino di merda"(così pare dal video) e che deve stare calmo.Ghezzal lo allontana,anche perchè è algerino Si avvicina altra gente,l'arbitro però fischia la fine.Lui allora ignora tutto e tutti,si gira verso il pubblico e festeggia la vittoria a braccia alzate e saltellando.
    Non so se l'hanno fatto rivedere in tv.Min 4,40:
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Cavolo, se non gioca la Juve, questo thread resta vuoto...

Saremmo pure antipatici ai più, ma nell'Italia calcistica l'attenzione la catalizziamo noi
    L'altro argomento caldo è quello dei complotti anti-roma.....quando la roma vince però abbiamo poco su cui piangere!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

doppietta di nedved

EDIT : tripletta
    Ultima modifica di danybig82; 26-09-2010 alle 22:30

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

bello il terzo gol.... azione manovrata
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    bello il terzo gol.... azione manovrata
    ma baaaffa....

vinto per il biondino in giornata.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Bah....
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Juve discreta, niente di eccezionale, ma almeno hanno fatto girare la palla senza sbagliare un passaggio ogni due...
    Definiamola ordinata, e già è buono...
    Ma di chi è il terzo goal? Bonucci? Mi serve per il goleador...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Milos
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

la gazza lo dà a bonucci per ora
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

io l'avevo scritto alla prima giornata che quella biondona non sembrava affatto male
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino

Predefinito

Ma chi marcava Krasic sul secondo goal ?

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Ho visto la partita solo gli ultimi 15 minuti...come ha giocato Rinaudo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Imho non l'hanno impegnato abbastanza, per dargli un giudizio... il suo compitino l'ha fatto fino a quando è rimasto in campo
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Imho non l'hanno impegnato abbastanza, per dargli un giudizio... il suo compitino l'ha fatto fino a quando è rimasto in campo
    non ho visto la partita..ma ha giocato da terzino o da centrale?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Speriamo bene, cosi lo riscattate

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

questa giornata conferma la mia teoria. Le nostre riserve non sono all'altezza. Campagna acquisti a parte Cavani ridicola. Finche' non sono entrati lui e Gargano abbiamo dominato come possesso palla, ma sterili davanti. Poi la musica è cambiata. Cribari imbarazzante, il gol è totalmente colpa sua
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    che si è sbagliato, come si sono sbagliati tanti arbitri a favore/contro di tante squadre in sole 4 partite
    tranne l'inter un po' tutte hanno avuto episodi contro...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Adesso tutti quei romanisti che hanno pianto per ore su Morganti?????
    arbitrare bene dovrebbe essere la normalità, non l'eccezione.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si vede che i palazzinari hanno deciso che oggi la roma poteva vincere
    il rientro di burdisso a tenere insieme la difesa e il ritorno di riise sono invece irrilevanti

alla fine comunque c'era ben poco che meritasse una decisione arbitrale particolare, forse un gioco pericoloso a lucio (vabbè senza forse)
    La partita è stata semplice da arbitrare... forse poteva dare qualche giallo in più... ma nel complesso ha fatto abbastanza bene.
    L'errore tecnico più grave secondo me è stato non tenere la barriera dell'inter sulla linea nella punizione a 2 in area... vabbè, tanto la mira è stata un pelino alta.

Purtroppo la punizione a 2 in area è una cosa che gli arbitri hanno completamente dimenticato, non ho mai capito il perchè.

Oramai ha superato abbondantemente il ridicolo... a me piaceva anche, ma l'esagerazione è qualcosa che non va quasi mai bene...

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    infatti sono abbastanza alterato per il fantacalcio....Ho Lucio, Stankovic e Totti.......Lucio meritava almeno 6,5, Stankovic migliore in campo per me, Totti aveva fatto una discreta partita....non sicuramente da 5

ma vafff
    I voti li mettono sempre in base al risultato... io ad esempio ai portieri avrei dato 5 ad entrambi... lobont ha parato degnamente solo il tiro di eto'o... per il resto è stilisticamente, fisicamente e tecnicamente orribile...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    io l'avevo scritto alla prima giornata che quella biondona non sembrava affatto male
    A me è parso un buon giocatore, quantità e qualità... ho visto 20 minuti di juve ma non mi ha impressionato... il cagliari ha fallito 2 gol fatti... e soprattutto si è infilato a più ripetizioni tra la linea di centrocampo e la difesa... comunque anche la juve con i 3 punti di ieri ha recuperato l'inizio bruttino.

Parlando della roma mi è piaciuta parecchio... molto di più di quanto non dicano gli highligths... abbiamo messo spesso in difficioltà l'inter entrando, sopratutto con totti e menez in area col pallone... ma poi non abbiamo mai concluso pericolosamente in porta... e non riesco ancora a capire il perchè noi non tiriamo mai da fuori. L'inter non mi è piaciuta per niente... si vede che i giocatori non seguono benitez come facevano con mourinho... eto'o non l'ho mai visto ripiegare sulla 3/4, milito era al massimo sulla linea del centrocampo e snejder ha toccato un quarto dei palloni che solitamente gioca. Nel complesso l'inter ha fatto un buon primo tempo ma a parte una incursione di eto'o ha trovato la conclusione solo da fuori. Poi si è un po' allungata e da molto tempo non la vedevo soffrire a centrocampo... soprattutto dopo il quarto d'ora della ripresa l'inter ha sofferto molto la pressione della roma... difendendosi anche maluccio, intendo come disposizione in campo. Tanto che pizarro era sempre liberissimo di ragionare e far girare il pallone. Per la prima volta, con un giocatore di calcio sulla fascia sinistra, non abbiamo mai sofferto su quel lato e devo dire che anche cassetti ha contenuto bene eto'o... mi sono piaciuti un po' tutti... e devo dire che borriello, nonostante non sia altissimo si fa rispettare sia di testa, sia nella copertura del pallone... Menez deve prendere un briciolo di sicurezza... chivu era terrorizzato ogni volta che scendeva col pallone... ma lui ha preferito spesso il cross al dribbling... bellissimo il cioccolatino al secondo tempo per perrotta... peccato che simoncino fosse un passo in ritardo, sarebbe stato un gran bel gol.
    vucinic peggiore in campo... l'ho mezzo insultato per l'indisponenza con cui è entrato nel match, poi però gli ho chiamato il gol...
    Totti ha fatto il suo, unico errore in campo è stato il tacco volante per Borriello... era una buona occasione, se lo poteva risparmiare. Mi spiace per il fatto che se ne sia andato dallo stadio, credo che a prescindere dal gol di vucinic avese dovuto fare diversamente... da una parte lo capisco, lui vorrebbe giocare sempre, ma io credo che la stagione sia lunga e che a volte risparmiarlo 15-20 minuti gli consentirebbe di mantenere una forma migliore. Ho letto da qualcuno che dovrebbe prendere esempio da del piero, mi pare invece che ci si sia dimenticati delle scenate che il bianconero faceva ai cambi di capello e ranieri... vabbè... ma su totti è normale dire sempre il peggio possibile.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    che si è sbagliato, come si sono sbagliati tanti arbitri a favore/contro di tante squadre in sole 4 partite
    tranne l'inter un po' tutte hanno avuto episodi contro...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Adesso tutti quei romanisti che hanno pianto per ore su Morganti?????
    arbitrare bene dovrebbe essere la normalità, non l'eccezione.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si vede che i palazzinari hanno deciso che oggi la roma poteva vincere
    il rientro di burdisso a tenere insieme la difesa e il ritorno di riise sono invece irrilevanti

alla fine comunque c'era ben poco che meritasse una decisione arbitrale particolare, forse un gioco pericoloso a lucio (vabbè senza forse)
    La partita è stata semplice da arbitrare... forse poteva dare qualche giallo in più... ma nel complesso ha fatto abbastanza bene.
    L'errore tecnico più grave secondo me è stato non tenere la barriera dell'inter sulla linea nella punizione a 2 in area... vabbè, tanto la mira è stata un pelino alta.

Purtroppo la punizione a 2 in area è una cosa che gli arbitri hanno completamente dimenticato, non ho mai capito il perchè.

Oramai ha superato abbondantemente il ridicolo... a me piaceva anche, ma l'esagerazione è qualcosa che non va quasi mai bene...

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    infatti sono abbastanza alterato per il fantacalcio....Ho Lucio, Stankovic e Totti.......Lucio meritava almeno 6,5, Stankovic migliore in campo per me, Totti aveva fatto una discreta partita....non sicuramente da 5

ma vafff
    I voti li mettono sempre in base al risultato... io ad esempio ai portieri avrei dato 5 ad entrambi... lobont ha parato degnamente solo il tiro di eto'o... per il resto è stilisticamente, fisicamente e tecnicamente orribile...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    A me è parso un buon giocatore, quantità e qualità... ho visto 20 minuti di juve ma non mi ha impressionato... il cagliari ha fallito 2 gol fatti... e soprattutto si è infilato a più ripetizioni tra la linea di centrocampo e la difesa... comunque anche la juve con i 3 punti di ieri ha recuperato l'inizio bruttino.

Parlando della roma mi è piaciuta parecchio... molto di più di quanto non dicano gli highligths... abbiamo messo spesso in difficioltà l'inter entrando, sopratutto con totti e menez in area col pallone... ma poi non abbiamo mai concluso pericolosamente in porta... e non riesco ancora a capire il perchè noi non tiriamo mai da fuori. L'inter non mi è piaciuta per niente... si vede che i giocatori non seguono benitez come facevano con mourinho... eto'o non l'ho mai visto ripiegare sulla 3/4, milito era al massimo sulla linea del centrocampo e snejder ha toccato un quarto dei palloni che solitamente gioca. Nel complesso l'inter ha fatto un buon primo tempo ma a parte una incursione di eto'o ha trovato la conclusione solo da fuori. Poi si è un po' allungata e da molto tempo non la vedevo soffrire a centrocampo... soprattutto dopo il quarto d'ora della ripresa l'inter ha sofferto molto la pressione della roma... difendendosi anche maluccio, intendo come disposizione in campo. Tanto che pizarro era sempre liberissimo di ragionare e far girare il pallone. Per la prima volta, con un giocatore di calcio sulla fascia sinistra, non abbiamo mai sofferto su quel lato e devo dire che anche cassetti ha contenuto bene eto'o... mi sono piaciuti un po' tutti... e devo dire che borriello, nonostante non sia altissimo si fa rispettare sia di testa, sia nella copertura del pallone... Menez deve prendere un briciolo di sicurezza... chivu era terrorizzato ogni volta che scendeva col pallone... ma lui ha preferito spesso il cross al dribbling... bellissimo il cioccolatino al secondo tempo per perrotta... peccato che simoncino fosse un passo in ritardo, sarebbe stato un gran bel gol.
    vucinic peggiore in campo... l'ho mezzo insultato per l'indisponenza con cui è entrato nel match, poi però gli ho chiamato il gol...
    Totti ha fatto il suo, unico errore in campo è stato il tacco volante per Borriello... era una buona occasione, se lo poteva risparmiare. Mi spiace per il fatto che se ne sia andato dallo stadio, credo che a prescindere dal gol di vucinic avese dovuto fare diversamente... da una parte lo capisco, lui vorrebbe giocare sempre, ma io credo che la stagione sia lunga e che a volte risparmiarlo 15-20 minuti gli consentirebbe di mantenere una forma migliore. Ho letto da qualcuno che dovrebbe prendere esempio da del piero, mi pare invece che ci si sia dimenticati delle scenate che il bianconero faceva ai cambi di capello e ranieri... vabbè... ma su totti è normale dire sempre il peggio possibile.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Ma la Lazio prima?

Ah, forte Astori
    Ultima modifica di Dampyr; 27-09-2010 alle 10:04
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi