Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ho visto adesso i voti della Gazzetta.............sonno allibito!![]()
A partire dal fatto che:
Media Voto inter=5,6
Media Voto Roma=6,3
Hanno giocato una partita tutto sommato simile quindi non vedo tutta questa differenza portata semplicemente da un gol casuale al 92'.
Julio Cesar 6 visto che non ha fatto parate ed e' l'unico dell'Inter ad avere fatto una cazzata seria mi sembra troppo.
Cordoba 6 quando ha giocato una partita mostruosa.
Lucio 5,5 idem.....vabbe'....si e' lasciato sfuggire Vucinic alla fine ma non ne ha fatta vedere una a Borriello per tutta la partita, soprattutta se confrontata con:
Juan 7....ci puo' anche stare, ma la sua di cazzata e' molto piu' grossa, solo che non porta al gol. un voto e mezzo di differenza...mah.
Stankovic 6 mi sembra un po' pochino per quello che forse e' stato il migliore dell'inter insieme ai due difensori centrali.
Totti 5 spero sia dovuto al teatrino perche' in realta' non aveva giocato male.
Vucinic 7....vabbe' questo e' regalato per il gol.![]()
mazzarri espulso per proteste.
Ora posso andare allo stadio![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
brutti gol di Cavani
rigore non c'era![]()
Bello il rigore per il Napoli![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Rigore non c'era perchè fuori area, ma il braccio sulla spalla Lauro lo mette su Zuniga e lui si lascia cadere come se l'avessero sparato, come anche giusto convalidare il goal, perchè li è un emerito idiota Cribari, ma lo si sapeva già, a proteggere il pallone una schifezza!!
Cmq ottima partita del napoli che meritava sicuramente di vincere.
Mi devo ricredere veramente su Cavani che pensavo non ci facesse fare questo salto di qualità in attacco, invece si sta dimostrando veramente bomber con 2 goal oggi bellissimi!!!
Poi vabbè c'è gente che dice che è stato pagato troppo rispetto ad altri giocatori...
Cmq questo napoli ha dimostrato che se riesce a mantenere i ritmi alti, veramente può mettere in difficoltà chiunque, il problema viene quando si rilassa o non riesce a correre con ordine, li la mancanza di qualità in mezzo al campo si fa sentire e succede che giochiamo male come contro chievo, utrecht e bari![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
il rigore non c'è a prescindere dal dentro/fuori, sui meriti del napoli invece nulla da dire, ha fatto praticamente sempre la partita... però 1-1 a 10' dalla fine non è detto che senza l'aiutino finisca allo stesso modo... cavani è un ottimo giocatore e segna due gran gol, però sono di peso specifico leggerino, erano a babbo morto
cribari è stato schierato per far rimpiangere grava?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
attendiamo il moviolone di lillo![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"per lo scudetto c'è anche la lazio"
ora mi ricordo perchè di solito tengo il muto![]()
Io non ho detto che il rigore c'è, anzi ho detto che Zuniga si è buttato, però la mano sulla spalla gliel'ha messa e secondo me è questo che ha ingannato l'arbitro.
Detto ciò, il primo goal di Cavani non è tanto a babbo morto eh, ne ha saltati cmq 2 prima di tirare in porta![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Che Barreto amiscisci
Primo tempo da pareggio.Poi loro colpiscono la traversa e penso che ci sta andando di lusso,perchè non riusciamo a giocare bene.
Poi magia di Barreto,loro scoppiano,noi a mio parere prendiamo meritatamente i 3 punti.
Anche perchè tra Alvaretto e Rivas la differenza c'è e si vede![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
che esterni amisci![]()
Cavolo, se non gioca la Juve, questo thread resta vuoto...
Saremmo pure antipatici ai più, ma nell'Italia calcistica l'attenzione la catalizziamo noi![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...