Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 82
Pagina 82 di 402 PrimaPrima ... 32 72 80 81 82 83 84 92 132 182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    morganti è quello che l'ha arbitrata l'anno scorso e che casualmente con la roma succede sempre qualcosa che ci fa perdere la partita... se ricordi roma-inter dell'anno scorso, oltre al gol dell'inter con 3 (TRE) giocatori in fuorigioco, mancava un rigore alla roma (julio cesar su brighi, con espulsione per doppio giallo al portiere) e l'espulsione di chivu per il salto con i tacchetti sulla gamba di toni, assolutamente volontario.
    Però non posso comunque accettare discorsi del tipo "mo lamentatevi degli scontri prima, durante e dopo la partita". Là c'entra la testa bacata di chi va allo stadio per menarsi. Arbitro o meno.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Però non posso comunque accettare discorsi del tipo "mo lamentatevi degli scontri prima, durante e dopo la partita". Là c'entra la testa bacata di chi va allo stadio per menarsi. Arbitro o meno.
    OK leva il prima.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    OK leva il prima.....
    Neanche durante e dopo.
    Si facciano cori.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Neanche durante e dopo.
    Si facciano cori.
    ti dirò... io mi sono scocciato... siccome delle proteste dei tifosi non frega niente a nessuno, basta vedere come hanno preso per il c..o la Sensi e la roma... non solo con 3 punti in meno in classifica, ma pure con 3 giornate di squalifica a mexes, oltre che a dire che la sensi deve accettare gli errori arbitrali... ma qui parliamo di malafede, non è un semplice errore. Poi, caso strano, sempre quell'infame di ayroldi...
    Non dico che si debba arrivare alla violenza, sarebbe sbagliato, ma come ribellarsi ad un sistema che da circa 30 anni vede sempre le stesse persone ai vertici, nonostante tutto lo schifo che c'è stato e ci continua ad essere?
    Ci vogliono come dei deficienti che pagano, vengono sbeffeggiati, ignorati, accusati se necessario o comodo, che debbono sottostare a regole idiote (dico 1 ora di fila per entrare a vedere roma-bologna con solo 35.000 persone allo stadio), schedati, obbligati a pagare per un diritto (l'abbonamento) e non possiamo nemmeno esprimere dissenso? Mi spiace ma non ci sto...
    Qualcuno sta tirando troppo la corda, prima o poi questa si spezzerà
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

ti dirò... io mi sono scocciato... siccome delle proteste dei tifosi non frega niente a nessuno, basta vedere come hanno preso per il c..o la Sensi e la roma... non solo con 3 punti in meno in classifica, ma pure con 3 giornate di squalifica a mexes, oltre che a dire che la sensi deve accettare gli errori arbitrali... ma qui parliamo di malafede, non è un semplice errore. Poi, caso strano, sempre quell'infame di ayroldi...
    Non dico che si debba arrivare alla violenza, sarebbe sbagliato, ma come ribellarsi ad un sistema che da circa 30 anni vede sempre le stesse persone ai vertici, nonostante tutto lo schifo che c'è stato e ci continua ad essere?
    Ci vogliono come dei deficienti che pagano, vengono sbeffeggiati, ignorati, accusati se necessario o comodo, che debbono sottostare a regole idiote (dico 1 ora di fila per entrare a vedere roma-bologna con solo 35.000 persone allo stadio), schedati, obbligati a pagare per un diritto (l'abbonamento) e non possiamo nemmeno esprimere dissenso? Mi spiace ma non ci sto...
    Io penso che oltre certi limiti non si debba MAI andare.
    Ti devo ricordare cos'hanno fatto a noi 4 anni fa?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

La mia scelta l'ho fatta, niente partita mi sono veramente rotto i cabbasisi. Speriamo che debba pentirmene.....
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

Predefinito

Io penso che oltre certi limiti non si debba MAI andare.
    Ti devo ricordare cos'hanno fatto a noi 4 anni fa?
    la roma non ha mai rubato degli scudetti, non ha mai subito processi per abuso di farmaci, non si è mai avvalsa di dirigenti che avessero 300 procure di calciatori e allenatori, non aveva utenze telefoniche svizzere per chiamare gli arbitri, non penso si possano paragonare le due situazioni. Non al momento almeno.

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

morganti è quello che l'ha arbitrata l'anno scorso e che casualmente con la roma succede sempre qualcosa che ci fa perdere la partita... se ricordi roma-inter dell'anno scorso, oltre al gol dell'inter con 3 (TRE) giocatori in fuorigioco, mancava un rigore alla roma (julio cesar su brighi, con espulsione per doppio giallo al portiere) e l'espulsione di chivu per il salto con i tacchetti sulla gamba di toni, assolutamente volontario.
    Tutto qua?

Pensavo chissà che cosa, che so l'utilizzo della Telecom o di altre personcine simili per spiare la vita privata di arbitro e giocatori,

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Tutto qua?

Pensavo chissà che cosa, che so l'utilizzo della Telecom o di altre personcine simili per spiare la vita privata di arbitro e giocatori,
    è un prepiagnisteo per eventuale sconfitta

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

la roma non ha mai rubato degli scudetti, non ha mai subito processi per abuso di farmaci, non si è mai avvalsa di dirigenti che avessero 300 procure di calciatori e allenatori, non aveva utenze telefoniche svizzere per chiamare gli arbitri, non penso si possano paragonare le due situazioni. Non al momento almeno.
    La violenza NON è mai giustificata o giustificabile (in caso di partite di calcio poi ancor meno). Se non ricordo male qualcuno reglò orologi non proprio di fabbricazione cinese a basso costo agli allora designatori.

Il processo sui farmaci è stato ancor più ridicolo di calciopoli. Tant'è che se basta ricordarsi il bellissimo video di Cannavaro al Parma che si faceva le trasfusioni.
    Sul resto visto come si sono svolte le indagini stendiamo un velo pietoso. Non è roba da farsi ma da qui a dire che si è falsato il campionato (non ci stanno le prove) ne passa. Secondo me è peggio che qualcuno usi detective e sponsor tecnici per indagare nella mia vita privata

Predefinito

Sì vabbè...
    Gli immacolati con le regola cambiate pre juve-roma...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Si infatti, non capisco proprio da che pulpito venga la predica.
    Chi regalò orologi da 25 milioni di lire l'uno a Bergamo e Pairetto, tot anni fa?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    è un prepiagnisteo per eventuale sconfitta
    non è questo il discorso... che l'inter batta la roma è un evento tutt'altro che improbabile... che negli anni scorsi in campionato c'è sempre stato qualcosa a favore dell'inter (con lo stesso arbitro poi) è un dato di fatto...

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    La violenza NON è mai giustificata o giustificabile (in caso di partite di calcio poi ancor meno). Se non ricordo male qualcuno reglò orologi non proprio di fabbricazione cinese a basso costo agli allora designatori.
    Ma chi ha parlato di violenza, scusa?

il resto non lo commento, la juve secondo voi è sempre stata una vittima e mai carnefice. La stessa cosa che pensano gli interisti adesso della loro squadra, nè più nè meno.

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Si infatti, non capisco proprio da che pulpito venga la predica.
    Chi regalò orologi da 25 milioni di lire l'uno a Bergamo e Pairetto, tot anni fa?
    e chi regalo macchine fiat? (JUVE)
    impianti satellitari (MILAN)
    cardiofrequenzimetri e quant'altro per l'allenamento (INTER)
    ... (altre squadre)

tutti regali denunciati e messi a bilancio da TUTTE le società di Serie A... poi banditi... noi non abbiamo fatto nulla di diverso dalle altre.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

e chi regalo macchine fiat? (JUVE)
    impianti satellitari (MILAN)
    cardiofrequenzimetri e quant'altro per l'allenamento (INTER)
    ... (altre squadre)

tutti regali denunciati e messi a bilancio da TUTTE le società di Serie A... poi banditi... noi non abbiamo fatto nulla di diverso dalle altre.
    non tutte quelle di A, e cmq avendolo fatto tutte come dici tu non vi discolpa di certo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

come al solito thread fantastico....

la domanda è una:

COME FAI A MANDARE MORGANTI A ROMA DOPO LA PARTITA DELL'ANNO SCORSO E DOPO LA PARTITA DI BRESCIA?????????????????????????????????????

anzi due:

PERCHE' L'INTER NON PUO' ESSERE ARBITRATA DA TAGLIAVENTO???????????????????????????????????

dai vediamo se ricominciamo a parlare pure del calcio scommesse degli anni '80....
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Predefinito

la domanda è una:

COME FAI A MANDARE MORGANTI A ROMA DOPO LA PARTITA DELL'ANNO SCORSO E DOPO LA PARTITA DI BRESCIA?????????????????????????????????????
    si vede che nicchi non ha seguito il campionato l'anno scorso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

come al solito thread fantastico....

la domanda è una:

Vabbè scusa ma le 2 cose perchè devono essere correlate?
    Certamente a Brescia siete stati penalizzati e allora? Non devono mandarvi un arbitro che L'ANNO SCORSO ha arbitrato male?
    Scusami ma non lo capisco proprio!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

per me Aed ti fai troppo sangue amaro, dovresti resettarti e guardarti la partita con un pò di distacco

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

cerchiamo di stare tranquilli..aspettiamo la partita e poi iniziamo a bestemmiare in caso di episodi contro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vabbè scusa ma le 2 cose perchè devono essere correlate?
    Certamente a Brescia siete stati penalizzati e allora? Non devono mandarvi un arbitro che L'ANNO SCORSO ha arbitrato male?
    Scusami ma non lo capisco proprio!!!
    provo a spiegartelo io....a parte i precedenti di morganti con roma e inter....tagliavento non arbitra più l'inter dai inter-sampdoria 0-0 dell'anno scorso (espulsione di cordoba e samuel) e aveva persino arbitrato bene
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •