Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
ti dirò... io mi sono scocciato... siccome delle proteste dei tifosi non frega niente a nessuno, basta vedere come hanno preso per il c..o la Sensi e la roma... non solo con 3 punti in meno in classifica, ma pure con 3 giornate di squalifica a mexes, oltre che a dire che la sensi deve accettare gli errori arbitrali... ma qui parliamo di malafede, non è un semplice errore. Poi, caso strano, sempre quell'infame di ayroldi...
Non dico che si debba arrivare alla violenza, sarebbe sbagliato, ma come ribellarsi ad un sistema che da circa 30 anni vede sempre le stesse persone ai vertici, nonostante tutto lo schifo che c'è stato e ci continua ad essere?
Ci vogliono come dei deficienti che pagano, vengono sbeffeggiati, ignorati, accusati se necessario o comodo, che debbono sottostare a regole idiote (dico 1 ora di fila per entrare a vedere roma-bologna con solo 35.000 persone allo stadio), schedati, obbligati a pagare per un diritto (l'abbonamento) e non possiamo nemmeno esprimere dissenso? Mi spiace ma non ci sto...
Qualcuno sta tirando troppo la corda, prima o poi questa si spezzerà
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
la roma non ha mai rubato degli scudetti, non ha mai subito processi per abuso di farmaci, non si è mai avvalsa di dirigenti che avessero 300 procure di calciatori e allenatori, non aveva utenze telefoniche svizzere per chiamare gli arbitri, non penso si possano paragonare le due situazioni. Non al momento almeno.
Vavar Rivers in BB
La violenza NON è mai giustificata o giustificabile (in caso di partite di calcio poi ancor meno). Se non ricordo male qualcuno reglò orologi non proprio di fabbricazione cinese a basso costo agli allora designatori.
Il processo sui farmaci è stato ancor più ridicolo di calciopoli. Tant'è che se basta ricordarsi il bellissimo video di Cannavaro al Parma che si faceva le trasfusioni.
Sul resto visto come si sono svolte le indagini stendiamo un velo pietoso. Non è roba da farsi ma da qui a dire che si è falsato il campionato (non ci stanno le prove) ne passa. Secondo me è peggio che qualcuno usi detective e sponsor tecnici per indagare nella mia vita privata
Vavar Rivers in BB
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
non è questo il discorso... che l'inter batta la roma è un evento tutt'altro che improbabile... che negli anni scorsi in campionato c'è sempre stato qualcosa a favore dell'inter (con lo stesso arbitro poi) è un dato di fatto...
Ma chi ha parlato di violenza, scusa?
il resto non lo commento, la juve secondo voi è sempre stata una vittima e mai carnefice. La stessa cosa che pensano gli interisti adesso della loro squadra, nè più nè meno.
e chi regalo macchine fiat? (JUVE)
impianti satellitari (MILAN)
cardiofrequenzimetri e quant'altro per l'allenamento (INTER)
... (altre squadre)
tutti regali denunciati e messi a bilancio da TUTTE le società di Serie A... poi banditi... noi non abbiamo fatto nulla di diverso dalle altre.
come al solito thread fantastico....
la domanda è una:
COME FAI A MANDARE MORGANTI A ROMA DOPO LA PARTITA DELL'ANNO SCORSO E DOPO LA PARTITA DI BRESCIA?????????????????????????????????????
anzi due:
PERCHE' L'INTER NON PUO' ESSERE ARBITRATA DA TAGLIAVENTO???????????????????????????????????
dai vediamo se ricominciamo a parlare pure del calcio scommesse degli anni '80....
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
per me Aed ti fai troppo sangue amaro, dovresti resettarti e guardarti la partita con un pò di distacco![]()
cerchiamo di stare tranquilli..aspettiamo la partita e poi iniziamo a bestemmiare in caso di episodi contro![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!