Ultima modifica di bellin1; 23-09-2010 alle 23:02
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
ma la juve?!?
c'è chi sta come noi per fortuna![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Potenzialmente siamo messi peggio. Almeno la Roma ha la scusa delle numerose assenze, oltre alla sconfitta "particolare" di ieri.
Noi potremo pure migliorare a livello di organizzazione, conoscenza fra giocatori e tutto il resto, ma se solo Chiellini è in grado/si impegna a tenere gli avversari (e intendo chiunque non tanto Pastore che può essere un'impresa non facile) nell'uno contro uno, difficilmente si farà mai una sequenza di buoni risultati.
E nemmeno aiuta il fatto che prima di andare a contrastare un avversario gli si lasci immancabilmente sempre il tempo di controllare il pallone, girarsi e darsi un'approfondita occhiata attorno.
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 24-09-2010 alle 00:08
ho visto solo gli highlights......occasioni la Juve ne ha comunque avute...o sbaglio??
Dopo aver visto 3 partite del Cagliari e 2 della Juve penso che Chiellini sia il giocatore piu' sopravvalutato della serie A e che Astori gli mangi in testa a piacimento... e mi fa parecchio ridere che il Milan abbia preso Papastacoso e l'abbia lasciato al Cagliari: dimostra la demenza di gran parte dei dirigenti.
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
per me la sconfitta è meritata.
La Juventus ha avuto occasioni,ma quasi mai queste sono state frutto della manovra o conseguenza dell'identità tattica della squadra.
Il palermo è entrato in aria con triangoli molto semplici,prendendo in mezzo i difensori bianconeri.Questo per me vuol dire che difesa e centrocampo sono ancora scollegati.Ormai Marchisio induce a porsi domande sulla sua utilità in ogni zona del campo.
Nel primo tempo ho visto troppi lanci lunghi,che hanno poco senso e sanno di improvvisazione soprattutto se in attacco schieri Quagliarella e Del Piero.
Proprio Quagliarella è un buon giocatore,ma continuo a pensare che al momento non abbia lo spessore del giocatore da grande squadra.In realtà ha dimostrato di non averlo già a Napoli,dove la squadra non è grande,ma le pressioni sono molte.
Del Neri attacca sulle fasce ed è famoso per questo.Ma,che io ricordi,ha sempre tenuto il baricentro delle sue squadre abbastanza basso,per poi farle ripartire sulle fasce in fase di possesso.E'un gioco che può andare bene alla Samp(squadra che tra l'altro non ho mai ritenuto molto spettacolare),ma non so se sia adatto alla Juve e a quello che deve essere il suo ruolo nel campionato.A questa squadra manca l'aggressività,la voglia e la convinzione di affrontare gli avversari unicamente per distruggerli.Non credo che questo aspetto sia legato strettamente a fattori tecnici.Squadre come Genoa(soprattutto nelle passate stagioni) o Chievo giocano aggressive e per avere il sopravvento sugli avversari,pur non essendo fra le big del campionato
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non diciamo baggianate......tra Chiellini e Astori c'è molta differenza!
Astori è un buon giocatore e ne deve mangiare di "pagnotte" per arrivare al livello di Chiellini
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
questi sono convinti di stare ancora alla Samp.
E pensa che cmq ho visto la juve "meglio" dell'anno scorso: l'anno scorso non c'era nemmeno passione a guardarla, quest'anno ci prova, si butta. Pur perdendo, c'ha provato, cosa che non si vedere credo da 2 anni.
P.S. Ma chi cazz'è Ilicic?
P.P.S. 7,5 a Del Piero sulla cazzetta![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Chiellini è un "cane da recupero", non può guidare una difesa... è uno roccioso, veloce e tosto da superare, ma non ha le capacità di guidare TUTTA la difesa per una stagione intera. Per quel ruolo serve un difensore che abbia anche altre capacità, giocasse accanto ad un Samuel, un Nesta, un Terry, un Ferdinand renderebbe il doppio.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intanto vedendo i nuovi giocatori mi hanno impressionato tantissimo Krasic e Hernanes![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
nel primo tempo mi è sembrato l'unico a giocare e a crederci,insieme a cavallo-pazzo.A volte ha voluto anche strafare,ma secondo me ha giocato da 7.Poi vabbè,il secondo tempo....
Tra quelli citati da te,secondo me andrebbero bene Nesta e Ferdinand.Samuel nasce marcatore,così come Terry.In un'altra epoca calcistica non avrebbero mai potuto fare il libero(la cui evoluzione è appunto il giocatore che comanda la difesa).
Per me comincia a diventare imbarazzante la questione Chiellini-Bonucci e sinceramente mi dispiace per entrambi,perchè sono due bravi giocatori che vanno in difficoltà spesso non per propri demeriti.Ripeto ancora una volta:bisognava prendere Ranocchia e non Bonucci.Ranocchia è forse il giocatore piu' simile a Nesta,al momento.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic