Per fortuna non ho visto le partite e soffro meno vedendo il 4-0 sul tabellino.
Per sfortuna non ho visto le partite e non posso insultare come vorrei Mazzarri
edit: però ho appena visto l'azione del palo di almiron,dall'inizio.MI-TI-CA!![]()
Per fortuna non ho visto le partite e soffro meno vedendo il 4-0 sul tabellino.
Per sfortuna non ho visto le partite e non posso insultare come vorrei Mazzarri
edit: però ho appena visto l'azione del palo di almiron,dall'inizio.MI-TI-CA!![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 23-09-2010 alle 14:11
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Il fuorigioco fischiato a toni è vero, ma aveva sbagliato il controllo ed era sull'esterno, comunque non l'ho considerato perchè l'ho semplificato con il fuorigioco non fischiato a Pasqual nella stessa zolla di campo (che aveva stoppato bene, ma crossato male...)
La trattenuta secondo me è quella su Gilardino che ho citato, su Montolivo francamente non ricordo...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma è vero che Paparesta ha detto che farebbe arbitrare Roma - Inter a Tagliavento e che se non fosse disponibile lui a MORGANTI??????????????????
Cioè questo sta proprio bruciato...
Se succede me ne vado al cinema risparmio il malox.....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, all'ingresso in Figc prima del consiglio federale al via tra pochi minuti, commentando l'arbitraggio del direttore di gara di Brescia-Roma, che ha provocato l'ira della società giallorossa, ha detto: "E' molto probabile uno stop per l'arbitro Russo. Siamo molto amareggiati, perchè quella di ieri per i nostri arbitri era stata una giornata quasi perfetta. Peccato per la direzione di gara di Brescia-Roma: c'è molto rammarico. Da un certo punto di vista capisco le proteste della Roma, a volte gli errori arrivano quando meno te lo aspetti".
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
comunque l'inter arriva giusto.
si può stoppare, rientrare in corsa e riprendere fiducia
d'altronde l'inter dice:
ottima la Roma ora, possiamo dargli un altro bel colpo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00
MEXES Philippe (Roma): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un Assistente e per avere, poco dopo, rivolto un epiteto insultante al Quarto Ufficiale.
AMMENDA DI € 5.000,00
PERROTTA Simone (Roma): per avere, al termine della gara, colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 3.000,00
MONTALI Gian Paolo (Roma): per essere, al termine del primo tempo, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irrispettose.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 SETTEMBRE 2010
PRADE' Daniele (Roma): per essere, al termine della gara, entrato negli spogliatoi senza autorizzazione e per aver contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo all'Arbitro
espressioni ingiuriose; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Io ne ricordo una....il problema non è quello. Vucinic anche nel suo nulla più totale riesce ad essere determinante ogni tanto, Menez praticamente mai.
Io aspetto che Menez faccia un campionato con quindici prestazioni degne di nota e qualche bel gol così lo pgili e lo vendi a 20 milioni al Lione di turno.
I suoi valori tecnici non si discutono, ma non è un giocatore su cui puntare per costruire una squadra vincente.
Ma infatti io ho detto che la colpa iniziale per me era di Mexes che non chiude e costringe Rosi a scalare.Originariamente Scritto da Danybig82
Non ti è andata proprio giù eh?
Ok, niente più scambi di battute con ilbarba che sennò si offende!
Un insulto gravissimo......ero indeciso se scrivere Calimar o frocchiozidad!!!
Sì....un errore o due.....non una partita intera!![]()
uguale alle manette di mourinho... e alle sue abituali dichirazioni distensive nei confronti di arbitri e avversari.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
samuel salta la Roma... i soliti fortunati![]()
bisogna anche dire che prima di mazzarri in trasferta erano scoppole. Diamogli anche sto minimo di merito
Mmmm giornata perfetta? Io ho visto solo la mia e di certo c'erano:
- gol del chievo su bagher di pellissier
- 1 rigore netto non dato su lavezzi.
Oltre a falli non fischiati a cazzo, ma lasciamo perdere
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
(ANSA) - MILANO, 23 SET - E' già Inter-Juventus, almeno da un
punto di vista dialettico. Il presidente della società
bianconera Andrea Agnelli ha commentato le dichiarazioni di
Massimo Moratti sulla richiesta juventina di far revocare lo
scudetto del 2006 in seguito agli ultimi sviluppi di Calciopoli
bis. ''Evidentemente dopo aver vinto ieri per quattro a zero era
nervoso e quindi ha pensato di pensare a noi - ha detto Agnelli,
uscendo dalla sede della Lega di A - ah, l'ha detto prima?
Allora era nervoso prima''.
Il numero uno bianconero ha poi aggiunto che ''da parte
nostra non c'e' motivo di essere nervosi. Da parte loro? Non lo
so. Io guardo alle vicende delle Juventus, ho già ribadito in
altri momenti, siamo tranquilli, sappiamo cosa c'è nell'esposto,
lo sa la Federazione, attendiamo fiduciosi un loro giudizio''.
Inter e Juventus nuovamente ai ferri corti come ai tempi di
Moggi? Agnelli nega: ''Da parte mia è molto sereno questo
rapporto tra Inter e Juventus. Conoscete l'esposto. Sulla base
delle nuove intercettazioni anche l'Inter ha compiuto/ha avuto
delle telefonate. Quindi che non venga assegnato''. (ANSA).
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...