mai detta una cosa del genere... ho sempre detto che l'inter s'è presa almeno uno scudetto con la corruzione degli arbitri ed i rigori a favore...
io mi sono rotto, un errore ci può stare, 5 nella stessa partita contro la stessa squadra no. Oltre al danno si aggiungeranno le beffe della squalifica di mexes e l'infortunio di Julio Sergio. Personalmente credo che poi sarà troppo facile parlare di violenza negli stadi, a questo punto credo che qualcuno stia puntando proprio a quello. Non mi stupirei se succedesse qualcosa di clamoroso di qui a breve. Già l'anno scorso appena abbiamo ci siamo affacciati al vertice della classifica abbiamo ricevuto 4 rigori contro... giustificabile solo quello di napoli, gli altri no... e nessuno a favore, 2 contro la samp... ma tanto è tutto a posto così. Io mi sono rotto di subire.
Intanto, visto che va tanto di moda postare le immagini, mettiamo la perla del pirla vestito di giallo, che ha provato a chiudere la partita... e nonostante questo in 10 contro 11 è stato un assedio... come si fa a fischiare il rigore... io non lo so.
![]()