Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 68
Pagina 68 di 402 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    c'era anche un fallo di mano di mexes in area nostra se non ricordo male
    al primo tempo, quindi a 180 metri da me...
    l'ha detto un ragazzo che sentiva la radio ma nella sintesi della rai non l'han fatto vedere...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Pensavo ti riferissi all'intervista di Sky in cui ha rosicato ma pochino dicendo solo che abbiamo preso gol da polli e che potevano essere 2 punti in +.
    La disamina che ho letto dal tuo post è delirante. Il gioco del bari lo si conosce e l'approccio è stato totalmente sbagliato da parte nostra. Punto.
    Il resto sono cazzate di un allenatore che deve giustificare una difesa ridicola e non puo' dire:
    - sul primo gol il portiere non è uscito perche' è miope e grava si è dimenticato che l'uomo non si marca da dietro
    - sul secondo gol in ordine hanno fatto una cagata pazzesca zuniga andando a farfalle invece di temporeggiare, cannavaro che stava ancora festeggiando il gol e pazienza che si è perso almiron.

Io ti dico, vista la partita per me il punto col bari è oro colato. E' normale che prima di giocarla avrei sperato nei 3 punti che te devo di'
    potrebbe fare conto anche dei punti che ha e non avrebbe dovuto avere, già che c'è
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    al primo tempo, quindi a 180 metri da me...
    l'ha detto un ragazzo che sentiva la radio ma nella sintesi della rai non l'han fatto vedere...
    si. è nell'azione quando paponi prende il palo e si fa male. sul cross mexes allunga la testa ma colpisce volontariamente con la mano e poi nel proseguimento uccide paponi

era rigore, non evidente in diretta, ma fallo volontario, tipo zaccardo per intenderci

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

sulla volontarietà ho i miei dubbi..pero era rigore

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    si. è nell'azione quando paponi prende il palo e si fa male. sul cross mexes allunga la testa ma colpisce volontariamente con la mano e poi nel proseguimento uccide paponi

era rigore, non evidente in diretta, ma fallo volontario, tipo zaccardo per intenderci
    si, si... avevano detto che era in quella azione, ma sinceramente non ho visto nulla...

tra l'altro ieri l'arbitro doveva essere espulso...
    ha fermato totti con un blocco rugbystico... (mi ha dato fastidio più che altro non vederlo chiedere scusa), ha lanciato il contropiede del bologna nel 2-1, ha fermato un nostro tiro in porta...

intanto noi rischiamo seriamente di fare zero punti nelle prossime due partite (non è pianto doc style è che vista la roma attuale possiamo perdere contro chiunque)... storicamente molto dure per noi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

sulla volontarietà ho i miei dubbi..pero era rigore
    insomma, allunga la mano vedendo che non ci arriva con la testa. un intervento idiota come capita a lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    insomma, allunga la mano vedendo che non ci arriva con la testa. un intervento idiota come capita a lui
    salta con entrambe la mani larghe..va a vuoto di testa e colpisce la mano..poi che è un pirla lo ha dimostrato ampiamente nel secondo tempo con dell cagate enormi

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

ma si gioca gia' mercoledi? certo io che ero disabituato alle coppe, tra EL e turno infrasettimanale si gioca ogni 4 giorni.
    Ah beh avevo dimenticato che ci siamo rinforzati e la nostra rosa ci permette 1234564576534 competizioni
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gazzetta
    MILANO, 20 settembre 2010 - Partita per partita, ecco tutti gli episodi da moviola della 3ª giornata di serie A.

BARI-CAGLIARI 0-0 — Bene Gervasoni e nessuna contestazione.

CESENA-LECCE 1-0 — "Ho sbagliato". Non accade spesso che un arbitro vada da un giocatore per ammettere un errore. Rocchi, invece, negli spogliatoi decide di dare una scrollata al solito copione che prevede "il silenzio" del direttore di gara. E allora va da Colucci e chiede perdono. Un bel gesto, ma ovviamente non può cancellare il clamoroso sbaglio. La domenica del fischietto fiorentino era franata molto prima, dopo 36 minuti dall’inizio di Cesena-Lecce. Questo l’episodio: Munari salta Nagatomo sulla fascia destra e punta l’area, il giapponese lo stende un passo prima della linea. Rocchi dà la punizione dal limite (i pugliesi chiedevano il rigore), ma poi si smarrisce e perde di vista l’autore del fallo. Cerca l’aiuto dell’assistente Liberti. Non arriva. E allora tira fuori il giallo e lo mostra al capitano del Cesena. Si scatena l’inferno: Colucci è già ammonito e cerca di spiegare l’equivoco. Appiah si sbraccia e urla contro il mondo. Niente. Arriva il rosso e il Cesena resta in 10.

CHIEVO-BRESCIA 0-1 — Sufficiente Gava: la gara fila via tranquilla.

FIORENTINA-LAZIO 1-2 — (di Elisabetta Russo) Damato fischia rigore per la trattenuta di Ledesma su Cerci: dalle immagini sembra leggera, Cerci accentua la caduta. Il rigore è generoso, ma ci può stare. Tutto regolare sul pari Lazio: De Silvestri tocca con il fianco, non di mano. Annullato il 2-1 a Gilardino al 36’: di pochissimo, ma è in fuorigioco sul lancio di Vargas, bene Stefani. Radu entra duro su Cerci, c’è il giallo, giusto. Mancano invece quelli per De Silvestri (su Rocchi). Zanetti (su Hernanes), e Kozak (braccio largo su Zanetti). Ok il giallo a Gamberini (gomitata a Kozak).

MILAN-CATANIA 1-1 — Sicura la direzione di Morganti che, come sua abitudine, lascia molto giocare. Giusta l’ammonizione a Boateng (20’) per un’entrata a tenaglia su Maxi Lopez. Al 24’ Potenza su Dinho in area: intervento pulito sul pallone. Al 33’ giallo a Biagianti che atterra Antonini. Regolare il pari del Milan: assist di Ronaldinho per Inzaghi tenuto in gioco da Capuano, molto bravo l’assistente Papi. Nella ripresa, ammonito Pirlo che impedisce una ripartenza di Ricchiuti trattenendolo per la maglia. Maxi Lopez ruba la palla a Thiago Silva (ultimo difensore) ma è fermato per un sospetto controllo di braccio: resta il dubbio. Al 20’ giusto il fuorigioco segnalato a Ibra (poi in gol a gioco fermo). Nel recupero ammonito Capuano (abbattuto Boateng).

PALERMO-INTER 1-2 — Chiede tre rigori il Palermo, ma l’unico errore certo è ai danni dell’Inter: Eto’o è fermato davanti a Sirigu per un fuorigioco che non c’è (difficile valutarlo: roba di centimetri). Sugli episodi in area nerazzurra, il dubbio più grande al 44’ della ripresa: Chivu entra in modo deciso su Nocerino. Prende prima il pallone, ma poi sullo slancio colpisce in pieno l’avversario. Gli va bene perché tiene la seconda gamba indietro (l’intervento a piedi uniti è sempre fallo anche se si colpisce il pallone), ma il rischio è davvero alto: Romeo poteva pure decidere di dare il penalty. Fa bene, invece, al 26’ del secondo tempo quando lascia correre (decisivo l’aiuto dell’assistente Grilli) sulla trattenuta reciproca tra Cassani e Chivu. Cassani protesta ed è ammonito. Qualche minuto dopo la leggera spinta di Santon a Maccarone non giustifica il fischio di Romeo. Certo, resta il problema dell’uniformità sulle trattenute (vedi rigore dato contro la Lazio).

PARMA-GENOA 1-1 — Tradisce Rizzoli che grazia Zaccardo autore del fallo da rigore: ci stava tutto il secondo giallo per aver interrotto con la mano un’azione pericolosa (leva il pallone dalla testa di Mesto). Il problema è che poi Zaccardo segnerà l’1-1. Giusto, invece, in precedenza annullare il gol di Bojinov per fuorigioco. Nella ripresa altro caso di gol non gol: la sensazione (ripetiamo: sensazione) è che forse la palla superi la linea sul tiro di Marques respinto da Eduardo. Impossibile da vedere da occhio umano: urge la tecnologia.

ROMA-BOLOGNA 2-2 — Male Peruzzo: manca un rigore al Bologna (mano di Mexes), annullato un gol regolare a Juan (non c’è fuorigioco), mentre è irregolare quello dato a Borriello. E poi, restano forti dubbi sul contatto Pizarro-Siligardi in area giallorossa.

SAMPDORIA-NAPOLI 1-2 — (di Elisabetta Russo) Partita difficile per Valeri e i suoi collaboratori. Hamsik non è in fuorigioco al 9’, sbaglia Manganelli. Cassano va giù al 32’ mentre prova il tiro al volo, Cannavaro lo sbilancia col fianco: l’arbitro lo giudica veniale, ma il rigore ci può stare. Il rigore dato alla Samp: il fallo di Cannavaro è netto, ma Pozzi è in fuorigioco sul lancio di Cassano. Hamsik sembra in linea sul passaggio di Gargano nell’azione dell’1-1, anche se le immagini non chiariscono.

UDINESE-JUVE 0-4 — Udinese penalizzata: al 13’ sullo 0-0 Sanchez è steso da Chiellini al limite dell’area: Bergonzi lascia giocare, ma c’era punizione e rosso al difensore juventino per chiara occasione da gol.

Francesco Ceniti
    curioso come non si parli del fuorigioco di del piero
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

l'inter è la nuova juve (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

c'era anche un fallo di mano di mexes in area nostra se non ricordo male
    Anche un fallo di Pizarro in area, dopo che "rugantino" ha sbagliato l'appoggio a 5 metri...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Rocchi, invece, negli spogliatoi decide di dare una scrollata al solito copione che prevede "il silenzio" del direttore di gara. E allora va da Colucci e chiede perdono. Un bel gesto, ma ovviamente non può cancellare il clamoroso sbaglio
    beh, sul campo no, ma alla fine il cesena ha vinto... e credo che a questo punto non ci sarà squalifica, quindi non è solo un bel gesto (perchè dubito si scusi col giocatore e poi nel referto dica che ha fatto bene a cacciarlo)

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh, sul campo no, ma alla fine il cesena ha vinto... e credo che a questo punto non ci sarà squalifica, quindi non è solo un bel gesto (perchè dubito si scusi col giocatore e poi nel referto dica che ha fatto bene a cacciarlo)
    la squalifica penso sia automatica ed inevitabile
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    eh...io e lui non siamo d'accordo:

"Se famo er terzo ve vengo sotto la curva"
    "li mortacci vostra!!!"
    ti voglio bene Carlè!

Lacrime agli occhi.

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

bei tempi
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    le squalifiche sono in base al referto (credo)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    curioso come non si parli del fuorigioco di del piero
    Vero?
    e nemmeno del fallo inesistente di Quagliarella
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Strano che nessuno dica che Del Piero è stato fermato da solo davanti ad handanovic
    Ma ci tieni così tanto a fare sempre figure di palta?
    perfetta risposta di mjasky:

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    errori commessi sul fuorigioco sono tanti.....alla fine ci vuole poco per sbagliare....Del Piero era in posizione regolare ma il giocatore di riferimento era molto distante, quindi difficile da valutare.

l'errore su Chiellini è incomprensibile. lo stende in modo impietoso e goffo.

così come goffo, fuoritempo e sull'uomo Chivu. rigore netto.
    inoltre, un espulsione condiziona sia la partita incorso che quella dopo, visto che chiellini non dovrebbe giocarla...

che poi hai un bel coraggio a lamentarti per un fuorigioco tu che domenica scorsa hai pareggiato solo grazie ai guardalinee

Ma vogliamo parlare dell'espulsione di Colucci?
    ma quanto sei ridicolo?
    sei in merda, non sai piu su quale vetro arrampicarti e allora cosa fai? giustamente cambi discorso

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la squalifica è evitabile, se l'arbitro si rende conto e ammette la stronzata che ha fatto
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Vero?
    e nemmeno del fallo inesistente di Quagliarella
    forse potevano anche scriverlo, ma secondo te un episodio in una partita che stava già 0-3 ha la stessa importanza di una dove sei pari?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •