Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 65
Pagina 65 di 402 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 115 165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Gran gol di Berbatov!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    strano nessuno dice che chiellini andava espulso sullo 0-0
    Chiellini andava espulso sullo 0-0 (però sarebbe stata punizione, non rigore come si legge in giro).

In ogni caso, fra Palermo, Parma e Cesena, non è stato l'unico errore, ne il più clamoroso...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

A palermo mi sembra abbia arbitrato bene
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    A palermo mi sembra abbia arbitrato bene
    nel secondo tempo almeno 2 errori gravi secondo me ci son stati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Chiellini andava espulso sullo 0-0 (però sarebbe stata punizione, non rigore come si legge in giro).
    si però fa già coppia coi fuorigioco della settimana prima, moviolone di lillo anò
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

e Del Piero, in gioco di almeno 2 metri, andava lasciato andare in porta da solo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si però fa già coppia coi fuorigioco della settimana prima, moviolone di lillo anò
    Meglio così, almeno con gli errori si riescono a fare dei punti, dato che come gioco ci sono diverse cose rivedibili.
    Quando, e soprattutto se, la Juve comincerà a giocare bene, si potrà pure fare a meno degli aiuti arbitrali.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e Del Piero, in gioco di almeno 2 metri, andava lasciato andare in porta da solo
    Sul momento mi sono incazzato, poi ho pensato che l'arbitro abbia voluto risparmiargli l'umiliazione di venir raggiunto dai difensori e ho approvato la scelta.
    Per altro pure il fallo in attacco fischiato a Quagliarella su Coda, quando ormai era solo davanti al portiere, lascia perplessi.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 19-09-2010 alle 21:20

ADMIN

Predefinito

Sul momento mi sono incazzato, poi ho pensato che l'arbitro abbia voluto risparmiargli l'umiliazione di venir raggiunto dai difensori e ho approvato la scelta.
    Per altro pure il fallo in attacco fischiato a Quagliarella su Coda, quando ormai era solo davanti al portiere, lascia perplessi.
    non è che lascia perplessi... era inesistente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

grande napoli, vincerà certamente

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

grande napoli, vincerà certamente
    diggei mi deve n'altro favore, presto mi farò dare 2M per un pippone indegno così saremo pari

Predefinito

''Non ci hanno dato 4 rigori: due eclatanti, due che si potevano anche non dare''. Cosi' il presidente Zamparini dopo Palermo-Inter. ''L'arbitro (Romeo, ndr) avra' preso un colpo di freddo, o di sole - aggiunge il patron rosanero - Se quegli episodi fossero stati nell'area del Palermo ci avrebbero dato 4 rigori contro. Ci hanno fatto perdere. Sono errori condizionati da un atteggiamento arbitrale sbagliato. Non ce l'ho con l'Inter. O ce l'hanno con il Palermo o non so che cosa pensare''.

pienamente d'accordo che ad area inversa li avrebbe dati, ma se già lui dice che 2 si potevano non dare può anche abbassare il conteggio, o vuol proprio stracciare papi
    io ricordo solo quello di chivu su nocerino

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

''Non ci hanno dato 4 rigori: due eclatanti, due che si potevano anche non dare''. Cosi' il presidente Zamparini dopo Palermo-Inter. ''L'arbitro (Romeo, ndr) avra' preso un colpo di freddo, o di sole - aggiunge il patron rosanero - Se quegli episodi fossero stati nell'area del Palermo ci avrebbero dato 4 rigori contro. Ci hanno fatto perdere. Sono errori condizionati da un atteggiamento arbitrale sbagliato. Non ce l'ho con l'Inter. O ce l'hanno con il Palermo o non so che cosa pensare''.

pienamente d'accordo che ad area inversa li avrebbe dati, ma se già lui dice che 2 si potevano non dare può anche abbassare il conteggio, o vuol proprio stracciare papi
    io ricordo solo quello di chivu su nocerino
    secondo me anche quello di chivu su cassani
    poi ha sbagliato anche il guardalinee, eto'o solo davanti a sirigu era regolare

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

godo
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

minchia come rosica ancora Mazzarri dopo 7 giorni
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    strano nessuno dice che chiellini andava espulso sullo 0-0
    Strano che nessuno dica che Del Piero è stato fermato da solo davanti ad handanovic
    Ma ci tieni così tanto a fare sempre figure di palta?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    unica consolazione della giornata..
    Mi spiace ma sapere che un giocatore che ci poteva tornare utile non si trova in rosa a me personalmente fa incaxxare...a parte i due legni (segnali che comunque ti dicono che quest'anno devi preoccuparti e pure tanto) la squadra è imbarazzante...non è professionale prendere un gol al 90' in contropiede...a salvarci ci salviamo, e la qualificazione in europa league ce la dovremo sudare e tanto...ancora con i lanci lunghi per borriello (gol casuale, nel senso bello ma di gol così ne avrà fatti un paio), menez o totti i sacrificati per i cambi (SEMPRE) e la panchina corta (Burdissino a sx è stato un gran regalo per noi tifosi)...la sorpresa è Rosi, bel carattere, gran fisicità e buona tecnica, imparasse pure a difendere un pochino sarebbe il prossimo terzino della nazionale...Cmq...chi tifa roma non perde mai...(al massimo pareggia...!!!)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Era qui che si parlava male di Grava e di Pazienza??? Direi che oggi oltre al pocho sono stati i migliori in campo, e Grava ha dimostrato che quando si tratta di marcare un difensore a uomo difficilmente sbaglia la partita, domandare stasera a Cassano.
    Detto questo, vittoria assolutamente meritata, l'unica cosa che mi preoccupa e il non tirare, l'anno scorso tiravamo tanto ma non segnavamo, mentre in questa partita siamo stati molto spesso pericolosi ma abbiamo tirato poco nello specchio.
    P.s. Napoli che vince e io che prendo la bolletta

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Oh Dampyr, vedremo se avrai il coraggio di continuare a sostenere la cazzata dell'Udinese malleabile solo con l'Inter

Che situazione di merda... o Guidolin riesce a fornire una spina dorsale a sta gente, o avremo una ripetizione della scorsa stagione.

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Oh Dampyr, vedremo se avrai il coraggio di continuare a sostenere la cazzata dell'Udinese malleabile solo con l'Inter
    Perchè, non è vero?
    Che poi quest'anno siate alla sbaraglio, è un altro discorso.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Si è qui che si parla male sicuramente di Grava. Tecnicamente fa cacare. Guarda che Cassano è stato limitato dai continui raddoppi di Maggio che infatti c'era poco davanti sacrificato in fase difensiva. Nell'1vs1 cassano non lo vede nemmeno grava.
    Tecnicamente è limitato e tatticamente ha un'infinita' di lacune.
    Pazienza migliore in campo? Che partita hai visto? Se proprio proprio dovresti mettere gargano migliore in campo.

@Doc è normale rosicare per aver preso gol al 90simo dopo aver segnato 60 secondi prima.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •