terroni![]()
polentoni e terroni
cmq grande D'Alessandro devastante sulla fascia![]()
Risultato giusto, nessun episodio dubbio, nessuna occasione scandalosa tranne Almiron che per fortuna ci grazia.
Mi piace molto più questo Cagliari, rispetto a quello di Allegri.. c'è molto più gioco, ci sono schemi e sembra che tutta la squadra sia un insieme di ingranaggi.. bravi
Ottimo Bisoli, cattivo e arcigno, gli ha inculcato la mentalità del "correre senza sosta"..
Uccidete Nenè (cit.)
Entra Lamer... chiiiiiii? (ricit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Una delle partite piu' brutte che io ricordi.C'è un po' di rammarico,come direbbe Ventura,per un paio di occasioni evidenti che ci avrebbero dato i 3pt in una partita comunque equilibrata.Io avrei preferito Almiron titolare oggi e in panca mercoledì.Preferosco che la squadra sia al massimo in questo tipo di incontri.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ultima modifica di pulvis; 19-09-2010 alle 15:46
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
guidolino salta facile![]()
che cagata
ma che preparazione atletica abbiamo fatto ?!? i giocatori sono morti di colpo :tacciloro:
andate a cagare tutti quanti
il palermo è di un fumoso, creano occasioni con la stessa facilità con cui le sbagliano
ciò detto al milan ne fanno 3 o 4 data la difesa che abbiamo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
non ho capito iaquinta che aveva
comunque, lo stadio di udine da sempre grosse soddisfazioni![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Minchia il Quaglia![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
visto che tieni molto al Kamata bianco:
"Ha fatto quello che sa fare, saltare l'uomo e creare la superiorità; è arrivato con una condizione fisica precaria dovuta al ritiro in Nazionale U19 e ha dovuto recuperare con una mini-preparazione tutta per lui; non ha ancora i 90 minuti nelle gambre ma è entrato con il piglio giusto, se queste sono le basi possiamo guardare con ottimismo al futuro".
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
strano nessuno dice che chiellini andava espulso sullo 0-0![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154