oh doc vuoi continuare cosi tutto l'anno?!?![]()
oh doc vuoi continuare cosi tutto l'anno?!?![]()
snocciuolo statistiche sul giuoco del calcio per non affliggermi con pensieri di retrocessione
continuerò a snocciuolare.E' il trill del calcio,no?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
pato 3 settimane
ambrosini 3 settimane
calimar 3 settimane
snocciuolo![]()
''Montolivo stai attento'': questa la scritta apparsa oggi su un muro presso la stazione di Campo di Marte, vicino allo stadio Franchi. La scritta, fotografata dal sito firenzeviola.it, non e' firmata ed e' la prima mai apparsa contro il capitano della Fiorentina, al centro nei giorni scorsi di un 'caso' riguardante il rinnovo del suo contratto con la societa' viola.
lillo innamorato deluso![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
428 sono i minuti che il Bari, al San Nicola, non segna un gol al Cagliari.![]()
Accadde nel BVSG:
518 sono i minuti che il Bari, al San Nicola, non segna un gol al Cagliari.
![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
S'è rotto De Ceglie
Toccherà reintegrare Grosso![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il Bari non vince dall'anno della sua fondazione. Mai segnato in casa e nemmeno fuori. L'unica volta che la palla ha varcato la linea di porta avversaria è stata a fine partita quando un tifoso che aveva invaso il campo ha tirato il pallone a casaccio per esultare.
Snuoccioliamo.![]()
Accadde nel BVSG:
lucarelli torna a marzo, a napoli son coperti come punte![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)