Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions League 2010/2011 - Pagina 10
Pagina 10 di 66 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1301

Discussione: [CALCIO] Champions League 2010/2011

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Aver vinto 2 coppe campioni e mi pare 11 scudetti?
    Coppe dei Campioni negli anni '60 e 11 scudetti non so quando...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    nemmeno io... borriello può essere utile in 2 casi...
    ti serve uno che spizzi i cross dal fondo, ti serve uno che riceva gli appoggi rasoterra e faccia girare il pallone per chi sale da dietro.
    Averlo accanto a Totti che a sua volta è abbandonato dal centrocampo (per ordine dell'allenatore che si vuole coprire) vuol dire che hai perso automaticamente 2 uomini... e tutte le soluzioni offensive, visto che non hai messo nemmeno un'ala in campo.
    Io ieri avrei giocato con 3 in linea a centrocampo (se proprio mi volessi coprire), laterali di difesa semi-bloccati e menez dietro a borriello, più o meno sulla linea di totti... il francese ieri era l'unico ieri in grado di puntare l'uomo o duettare in "velocità" con il capitano. Col sennò di poi è facile, ma allo stadio (e in TV) credo che la difficoltà della roma l'abbiano vista tutti, a parte Ranieri.
    Io se avessi voluto giocare coperto avrei lasciato Borriello in panchina, rimesso Totti centravanti e Menez e un altro al suo fianco, in un 4-5-1 --> 4-3-3. L'altro poteva farlo Batista, ad esempio
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma per giocare 4-5-1 sarebbe servito comuque un altro esterno... ieri non ne avevamo nemmeno uno... batista perfavoreno!!!!
    alla fine di esterno puro c'è solo taddei, più vucinic che però è un attaccante laterale e menez che viene messo un po' ovunque... cerci lo abbiamo venduto a voi e guberti è andato in comproprietà con la samp... quindi, se non hai esterni in rosa (ieri meno che mai con l'assenza simultanea di vicinic e taddei) cosa giochi con gli esterni improvvisati?!?
    Sembra una lotta tra bambini... ranieri contro i giocatori... e a rimetterci è ovviamente la roma.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Coppe dei Campioni negli anni '60 e 11 scudetti non so quando...
    Sì ma tornò a vincere perchè arrivò Berlusconi.
    Sacchi ebbe l'enorme culo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, attingendo a piene mani da idee che Happel e altri mostrarono almeno 10 anni prima.
    Prova ne sia che dopo ha fatto pena, e se non era per S. Baggio da Caldogno ai mondiali tornava a casa subito.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

mi sembri un poco prevenuto, no dico, vogliamo parlare dell'unica stagione di lippi senza moggi dietro?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Nuovo SMS di De Rossi a Borriello: “Stavo a scherzà” (cit. interistiorg)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Sì ma tornò a vincere perchè arrivò Berlusconi.
    Sacchi ebbe l'enorme culo di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, attingendo a piene mani da idee che Happel e altri mostrarono almeno 10 anni prima.
    Prova ne sia che dopo ha fatto pena, e se non era per S. Baggio da Caldogno ai mondiali tornava a casa subito.
    Tutti i vincenti hanno avuto l'enorme culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
    C'e' da dire che questo culo l'ha avuto pure qualche altro allenatore, pero' ha avuto pure la sfiga di non essere altrettanto bravo...
    Riassumendo, Sacchi ha innovato e ha vinto e come tale non lo si puo' criticare... Se bastassero i soldi per vincere l'anno scorso il Real avrebbe dominato, il Chelsea avrebbe almeno 5 coppe dei campioni in bacheca e il Man City sarebbe in Champions League.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

ma per giocare 4-5-1 sarebbe servito comuque un altro esterno... ieri non ne avevamo nemmeno uno... batista perfavoreno!!!!
    alla fine di esterno puro c'è solo taddei, più vucinic che però è un attaccante laterale e menez che viene messo un po' ovunque... cerci lo abbiamo venduto a voi e guberti è andato in comproprietà con la samp... quindi, se non hai esterni in rosa (ieri meno che mai con l'assenza simultanea di vicinic e taddei) cosa giochi con gli esterni improvvisati?!?
    Boh, secondo me Batista in quel modulo potrebbe non essere così male...

Almeno provavi a fare qualcosa con le ripartenze, dargliela su come ha fatto Ranieri ad un Bayer già di per suo non invincibile ed in più senza Ribery e Robben mi è sembrato un po' assurdo, ecco
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Boh, secondo me Batista in quel modulo potrebbe non essere così male...

Almeno provavi a fare qualcosa con le ripartenze, dargliela su come ha fatto Ranieri ad un Bayer già di per suo non invincibile ed in più senza Ribery e Robben mi è sembrato un po' assurdo, ecco
    secondo me baptista non può proprio più giocare a calcio... ma quello è un altro discorso...

Le critiche a Ranieri sono proprio in questo senso... lui ha il braccino... nelle partite dove sente vagamente l'odore della difficoltà va nel panico... e ragiona da provinciale... l'anno scorso con la roma in leggero calo giocammo col milan una partita indegna... per non perdere. Il milan stava messo a sua volta discretamente male e non riuscì a far gol... ma noi non tirammo praticamente mai in porta, come a Monaco. Io questo atteggiamento non lo sopporto... fosse stato Bayern-Cagliari (allenato da Ranieri), poteva anche starci il ragionamento di provare a contenere una squadra più forte e attrezzata... ma allenando la Roma e tenendo questo atteggiamento in campo secondo me non solo fa la figura del catenacciato (cosa che tra l'altro ha fatto con scarsi risultati) ma distrugge anche lo spirito e la voglia dei calciatori... che senso ha affrontare una squadra, nemmeno al completo, con un atteggiamento da sparring partner? Altri allenatori, gente che ha vinto, non avrebbero mai rinunciato ad attaccare... perchè a calcio la difesa è importantissima... ma se non segni non vinci... e lui in troppe occasioni ha pensato SOLO a non prenderle. Sbagliatissimo...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

secondo me baptista non può proprio più giocare a calcio... ma quello è un altro discorso...

Le critiche a Ranieri sono proprio in questo senso... lui ha il braccino... nelle partite dove sente vagamente l'odore della difficoltà va nel panico... e ragiona da provinciale... l'anno scorso con la roma in leggero calo giocammo col milan una partita indegna... per non perdere. Il milan stava messo a sua volta discretamente male e non riuscì a far gol... ma noi non tirammo praticamente mai in porta, come a Monaco. Io questo atteggiamento non lo sopporto... fosse stato Bayern-Cagliari (allenato da Ranieri), poteva anche starci il ragionamento di provare a contenere una squadra più forte e attrezzata... ma allenando la Roma e tenendo questo atteggiamento in campo secondo me non solo fa la figura del catenacciato (cosa che tra l'altro ha fatto con scarsi risultati) ma distrugge anche lo spirito e la voglia dei calciatori... che senso ha affrontare una squadra, nemmeno al completo, con un atteggiamento da sparring partner? Altri allenatori, gente che ha vinto, non avrebbero mai rinunciato ad attaccare... perchè a calcio la difesa è importantissima... ma se non segni non vinci... e lui in troppe occasioni ha pensato SOLO a non prenderle. Sbagliatissimo...
    Quoto

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

sono daccordo con voi sul fatto che ranieri abbia sbagliato...
    ma sono stupito che nessuno di voi sia incazzato con totti per le dichiarazioni contro l'allenatore....
    rischia di spaccare lo spogliatoio...che di certo, già con i vari baptista, sisigno e doni, perrotta che non è motivato (che si sia accorto di essere un segone?), non deve essere tranquillissimo...

poi, boh
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

scusa eh... ma fa male totti a dire che abbiamo fatto il catenaccio (la realtà dei fatti) o ranieri a dire che ha visto comunque cose buone (ma dove?)
    allenatore e giocatori si devono ricompattare, ma credo che dirsi le cose come stanno sia la cosa migliore... anche a costo di intervenire in maniera drastica.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

aed, te l'ho detto sono daccordo con te, se ranieri avesse osato un pò di più non dico che avreste vinto, ma di certo qualcosa in più...

io dico semplicemente che una cosa è ricompattarsi tra di loro, un'altra cosa è criticare pubblicamente...
    che poi a roma si sa, le radio non parlano mai di calcio
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

scusa eh... ma fa male totti a dire che abbiamo fatto il catenaccio (la realtà dei fatti) o ranieri a dire che ha visto comunque cose buone (ma dove?)
    allenatore e giocatori si devono ricompattare, ma credo che dirsi le cose come stanno sia la cosa migliore... anche a costo di intervenire in maniera drastica.
    Totti fa male a dirlo in pubblico.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Totti fa male a dirlo in pubblico.
    Come Ranieri ha fatto male a dire le cose su burdisso-mexes e altri casi... ha pungolato pubblicamente, ma poi ha anche nascosto la mano. Secondo me i calciatori sono troppo viziati e non accettano cose di questo genere. Se a parlare è il capitano, in rappresentanza di un pensiero comune mi sta bene, se queste cose non venissero sbandierate ma affrontate da uomini, sarebbe ancora meglio. Spero che la dichiarazione di Totti sia stata fatta proprio per far capire questo al tecnico.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

criticare totti?????
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    criticare totti?????
    sai per caso da quanti minuti non viene criticato Totti al S. Nicola?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    criticare totti?????
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

totti non viene criticato al san nicola dall'ultima volta che si è seduto per terra in tutta calma ed ha chiesto ed ottenuto un calcio di punizione,non potendo chiedere un rigore perchè gli seccava correre fin dentro l'area di rigore.
    Quindi roba recentissima
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

così ad occhio e croce...27.115 minuti...supponendo che dampyr all'uscita di bari-juventus si sia lasciato andare a qualche commento su totti (ma non posso garantire per i vari magazzinieri e addetti allo stadio)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •