Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 57
Pagina 57 di 402 PrimaPrima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 107 157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    che lasci la squadra 70 minuti senza un difensore?
    Infatti.... si è coperto bene bene e ha blindato la difesa... da quel momento in poi non è passata una mosca
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, non è più indagato per violazioni fiscali: il giudice torinese Eleonora Montserrat Pappalettere ha accolto la richiesta di archiviazione presentata dalla stessa Procura della Repubblica e chiuso un caso aperto da un accertamento della Guardia di Finanza sui bilanci del club bianconero dal 2005 al 2008. Il provvedimento di archiviazione riguarda anche l'ex presidente del club, Giovanni Cobolli Gigli, e gli amministratori della vecchia gestione della Juventus: Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega, da cui i successori avevano ereditato l'abitudine di inserire nei bilanci, fra le passività, i costi delle provvigioni dei procuratori dei calciatori. Così ha sempre fatto la maggior parte delle società di serie A.

Per la Guardia di Finanza si trattava di oneri non deducibili: avrebbero dovuto essere i calciatori a liquidare i compensi dovuti ai rispettivi procuratori nelle trattative con i club per ingaggi e rinnovi. Che fossero e siano tuttora i club a farsi carico di pagare i procuratori aveva e ha una ragione semplice: i calciatori non hanno la partita Iva, non possono scaricare quei costi a differenza dei club (quelli che ovviamente non usano liquidare le percentuali dei procuratori in nero).

Il provvedimento del magistrato torinese è destinato a lasciare una traccia in quei rapporti: sulla scia della memoria difensiva presentata a suo tempo alla procura dall'avvocato Michele Briamonte, legale della Juventus, e della successiva presa d'atto dei pm, il giudice osserva che «non è acquisita né appare acquisibile la piena prova dell'esistenza di una procura fra singoli giocatori e i procuratori-intermediari». Aggiunge: «Sicché non appare smentibile con sufficiente certezza la tesi difensiva secondo cui i costi relativi all'intermediazione sarebbero di competenza della società calcistica e come tali detraibili in quanto inerenti all'esercizio dell'impresa».

Nella sua memoria difensiva l'avvocato Briamonte si è giocato la carta migliore con il riferimento alla legge sul calcio professionistico, secondo cui - come prende atto il giudice - «il rapporto contrattuale fra calciatore e agente deve rivestire la forma scritta ad substantiam». È noto come fra i procuratori più in vista vi siano professionisti del settore che non possono qualificarsi nemmeno come «agenti Fifa». La Juventus aveva dato atto in una relazione trimestrale per il mercato dell'accertamento della Guardia di Finanza a conclusione della verifica fiscale avviata nel 2009.

lastampa

Così... perchè si sappia
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

pappalettere?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    pappalettere?
    le prove so sparite... se le è pappate
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Pappalettere.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    te l'hai vista la partita del milan?
    Yes

E ne ho viste anche parecchie negli anni scorsi

Considera che guardo in media 4 partite a week-end, Fiorentina + anticipi + posticipi, se poi c'è qualche partita interessante me la registro di solito
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

2 giornate a Burdisso
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma gliene avrei date anche 4 io.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

non credo sia tanto sbagliato come metro di giudizio... l'entità del danno procurato non deve essere messa in relazione con la squalifica. Premesso che questo non giustifica la prestazione della roma, sono ragionevolmente convinto che il rosso sia scattato proprio per quello che si è visto dopo l'infortunio. Tra il rigore decretato ed il rosso a burdisso passano almeno 2 minuti, cosa assolutamente insolita per una sanzione... l'intervento scomposto, non intenzionale è stato punito con 2 turni. Per quanto brutto non è certo un pugno intenzionale.
    Detto questo... 2-3 giornate sono una punizione congrua...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non credo sia tanto sbagliato come metro di giudizio... l'entità del danno procurato non deve essere messa in relazione con la squalifica. Premesso che questo non giustifica la prestazione della roma, sono ragionevolmente convinto che il rosso sia scattato proprio per quello che si è visto dopo l'infortunio. Tra il rigore decretato ed il rosso a burdisso passano almeno 2 minuti, cosa assolutamente insolita per una sanzione
    Ah quindi non sono l'unico ad aver notato questa cosa. Sono convinto che burdisso sia stato espulso perchè l'arbitra ha visto il taglio, perchè inizialmente non era sua intenzione farlo.
    Detto ciò l'espulsione era sacrosanta.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non credo sia tanto sbagliato come metro di giudizio... l'entità del danno procurato non deve essere messa in relazione con la squalifica. Premesso che questo non giustifica la prestazione della roma, sono ragionevolmente convinto che il rosso sia scattato proprio per quello che si è visto dopo l'infortunio. Tra il rigore decretato ed il rosso a burdisso passano almeno 2 minuti, cosa assolutamente insolita per una sanzione... l'intervento scomposto, non intenzionale è stato punito con 2 turni. Per quanto brutto non è certo un pugno intenzionale.
    Detto questo... 2-3 giornate sono una punizione congrua...
    io non l'ho vista tutta la scena, ma forse l'arbitro si è prima sincerato delle condizioni del giocatore a terra.... comunque c'è tanta foga ma non vedo gran cattiveria, tant'è che pensava di averlo preso meno bene all'inizio

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    2 giornate a Burdisso
    Solo 2? Mi dispiace per la Roma
    Manager della Multiverse

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

2 giornate a Burdisso
    Un altro grande acquisto per il mio fantacalcio!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

vabbè,non scherziamo: interventi come quello di Burdisso vengono puniti col rosso anche a centrocampo.
    Ribery non è stato espulso per molto meno in champions?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    vabbè,non scherziamo: interventi come quello di Burdisso vengono puniti col rosso anche a centrocampo.
    Difatti era da espulsione senza dubbi. Però l'arbitro ha fischiato il rigore, ha atteso qualche secondo, poi è andato a controllare conti...dopo 2 minuti ha espulso burdisso. Ripeto, l'impressione è che l'arbitro avesse fischiato il rigore e basta...poi vedendo la gravità della situazione di conti ha espulso burdisso.
    Damn the soul of your dead ancestors

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ribery non è stato espulso per molto meno in champions?
    si ma essendoci un intervallo di tempo "incongruo" fra fallo ed espulsione, si supponeva che l'arbitro manco lo volesse espellere..
    poi ha visto sangue ed è impazzito, anzi, rinsavito!!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

2 giornate a Burdisso
    cazzo ho perso la scommessa. Il mio collega diceva 2, io 4

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Difatti era da espulsione senza dubbi. Però l'arbitro ha fischiato il rigore, ha atteso qualche secondo, poi è andato a controllare conti...dopo 2 minuti ha espulso burdisso. Ripeto, l'impressione è che l'arbitro avesse fischiato il rigore e basta...poi vedendo la gravità della situazione di conti ha espulso burdisso.
    Visto in presa diretta a me ha dato l'impressione che l'arbitro si sia voluto prima sincerare delle condizioni del giocatore e poi abbia proseguito con le sue decisioni. Si vedono giocatori del cagliari in lacrime e uno che addirittura copre gli occhi di Conti per non fargli vedere. A me infatti di primo acchitto era sembrato un colpo alla testa con relativa perdita dei sensi. Poi invece dal reply ho capito il colpo
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Però, magari ricordo male, ma Conti stava tirando in porta, se fischi fallo non puoi non tirare fuori almeno un cartellino, se l'arbitro fosse partito con l'intenzione di non usare cartellini avrebbe commesso un doppio errore.
    Più probabile che vista la gravità della situazione abbia ritenuto necessario prima controllare le condizioni di Conti e poi sanzionare Burdisso.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Old è dir poco

Carina comunque
    Manager della Multiverse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •