Mi sembra giusto...![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma poi jake, fai il mago o hai la sfera di cristallo??
Sei proprio sicuro che Ranocchia l'anno prossimo non giochi nell'inter?
Io direi che con Lucio, Samuel, Cordoba e Materazzi, la difesa dell'inter non sia proprio giovane, quindi si PRESUME, che Ranocchia le sue chance di giocare le abbia eccome![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
nel frattempo corioni da dello scemo a santacroce![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
E' da un po' che in Italia non escono più giocatori degni delle grandi.
tra gli attuali under 30 gli unici nati con potenziale da grande squadra sono De Rossi, Chiellini, Cassano (poi mezzo-perso per strada) e Balotelli(vediamo lui cosa decide di diventare...).
Nelle altre generazioni si ricordano pipponi immensi che venivano giudicati fenomeni a 20 anni ma ora non giocano in squadra di media/bassa classifica (Cigarini e Dessena per dirne due) eterni incompiuti (Montolivo un giorno troverà le sue palle) o giocatori che per caratteristiche fisiche/tecniche/tattiche non saranno mai da grande squadra.
Poi l'esperienza internazionale conta fino a un certo punto.
All'ultimo mondiale siamo stati presi in giro da un centravanti che annoverava fra le sue squadre: Slovan Bratislava, Lille, Norimberga e angaracuçu.
Uno dei migliori giocatori della nazionale tedesca (e aggiungerei solo di quella) è Podolski che ha fatto ottime cose venendo da una squadra schifosa (Colonia) e ben prima di esordire in Europa.
L'esperienza internazionale conta, così come giocare in una grande.
Ma se sega sei sega rimani.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ed è per questo che ti dico... mica hai la palla di cristallo.... come fai a dire che Moratti compra un centrale di esperienza internazionale o che Ranocchia non gioca... può darsi pure che Moratti compra un grande difensore, ma che Ranocchia si ritaglia il suo spazio e gioca. Adesso è incominciata una stagione che tu già prevedi quello che avverrà l'anno prossimo??
, infatti io intendevo che faccia parte della rosa ma che non giochi
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Bargiggia () parla di Cassano a torino a gennaio.
Scommettiamo che da quel preciso momento non esisterebbe più Fantantonio?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sissoko ha chiesto di essere ceduto.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
comprensibile![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.