Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 105
Pagina 105 di 135 PrimaPrima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,100 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Predefinito

E mi sembra giusto. O gioca o non gioca conta fa lo stesso. Anche se "SOLO" in Serie A.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E mi sembra giusto. O gioca o non gioca conta fa lo stesso. Anche se "SOLO" in Serie A.
    Beh, l'esperienza internazionale qualcosina conta eh...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    All'Inter in panchina o al Genoa titolare fa lo stesso.

L'esperienza internazionale che matura è pari allo 0 spaccato. Certo che alla Nazionale uno così non serve.
    Scusami, ma secondo me è veramente un discorso del menga il tuo

Se un giocatore è bravo deve giocare e basta secondo me, l'esperienza internazionale se la farà...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Scusami, ma secondo me è veramente un discorso del menga il tuo

Se un giocatore è bravo deve giocare e basta secondo me, l'esperienza internazionale se la farà...
    Deve è una parola grossa. Un giocatore senza esperienza di alto livello non è considerato bravo per partito preso. Un nuovo Maradona all'Inter senza esperienza di alto livello finirebbe in panchina a fare la riserva di Zanetti.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Forse. Ma criticare non basta. Non va bene il blocco Juve? Benissimo. Quali sono le alternative?
    O ancora meglio... qualche squadra italiana di vertice sta lavorando per costruire le alternative?
    A me pare che le squadre di vertice italiane lavorano per distruggerle. Ranocchia per dirne una, ha fatto una grandissima partita contro il Galles in under21 ed è un gran bel giocatore IMO. Ma all'Inter temo si rovinerà marcendo in panchina.
    incredibile Ranocchia,non ha nemmeno sudato
    Per questo sono tranquillo per la difesa della Nazionale maggiore.Almeno un fra Ranocchia e Bonucci si confermerà ad alti livelli.L'esperienza internazionale puoi costruirla anche nella stessa nazionale,insistendo sui giovani invece di mollarli alle prime incertezze.In un ciclo di 2-4 anni,un atleta può crescere molto in esperienza pur non giocando in una grandissima.E può acquisire la stessa sicurezza che ha nel club,se la nazionale riesce a mettere su una propria identità tattica che risulta familiare al giocatore.
    Brasile,Argentina e altre nazionali hanno vinto i mondiali anche senza blocchi.Le strade percorribili per raggiungere l'obiettivo sono piu' di una.Poi non credo che qualcuno si lamenterà del blocco juve,visto che la juve ha fatto collezione di buona parte del meglio che c'era in Italia e soprattutto considerando che le altre di italiani non ne hanno
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Poi non credo che qualcuno si lamenterà del blocco juve
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    e te la fai giocando in campionato contro inter/milan e compagnia o giocando contro lo sturm graz?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e te la fai giocando in campionato contro inter/milan e compagnia o giocando contro lo sturm graz?
    Se si possono fare entrambe, meglio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Le partite contro Inter e Milan ed altre grandi a livello internazionale saranno una decina l'anno e stiamo larghi. Per ambire ad una formazione decente un giocatore deve giocarne il triplo (contro Barcellona, Real, Chelsea ecc. ecc.).
    Da questo punto di vista sono contento Balotelli se ne sia andato. Non so se si formerà ma almeno avrà una chance invece di fare la riserva di Milito ed Eto'o.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

dimentichi il temutissimo lech poznan

Predefinito

Qualcosa conta, è vero. E' un bel valore aggiunto. Non discuto questo. Ma fra avere un titolare della nazionale in panchina all'Inter o averlo titolare al Genoa, te che scegli?

Poi come ha detto il Lillo, già che sei in Nazionale l'esperienza internazionale te la fai. Ma intanto gioca...

Deve è una parola grossa. Un giocatore senza esperienza di alto livello non è considerato bravo per partito preso. Un nuovo Maradona all'Inter senza esperienza di alto livello finirebbe in panchina a fare la riserva di Zanetti.
    Quindi te un Toldo (Fiorentina) o un Buffon (Parma) non l'avresti convocato considerando la loro esperienza internazionale solo perché era forte?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Extraterrestre

Predefinito

Qualcosa conta, è vero. E' un bel valore aggiunto. Non discuto questo. Ma fra avere un titolare della nazionale in panchina all'Inter o averlo titolare al Genoa, te che scegli?

Poi come ha detto il Lillo, già che sei in Nazionale l'esperienza internazionale te la fai. Ma intanto gioca...

Quindi te un Toldo (Fiorentina) o un Buffon (Parma) non l'avresti convocato considerando la loro esperienza internazionale solo perché era forte?
    Insomma si deve scegliere tra un panchinaro di una squadra di vertice ed un titolare di una squadra di secondo piano.
    Un titolare di una squadra di vertice in Nazionale non si può avere.

Predefinito

Vabbè, buffon era un fenomeno
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Non mi dimenticherò mai l'esordio di gigi...parma-milan 0-0...lui 17enne sembrava un gatto alto 2 metri...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Non mi dimenticherò mai l'esordio di gigi...parma-milan 0-0...lui 17enne sembrava un gatto alto 2 metri...
    Non ci capiterà mai più una grazia così grande!
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Insomma si deve scegliere tra un panchinaro di una squadra di vertice ed un titolare di una squadra di secondo piano.
    al momento solo pirlo e de rossi, pare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Ma anche no, che c'entra questo scusami...?

Sei te che hai detto che avere un Ranocchia in panchina all'Inter o titolare al Genoa è la stessa cosa. Non è questione di dover scegliere fra l'uno e l'altro.

Io per un giovane da far crescere scelgo un titolare al Genoa tutta la vita...

Sicuramente, ma se non risichi non rosichi. E' questo che intendo. Che sia un fenomeno, un buon gregario o un mezzo scarpone. Se si dovesse andare avanti solo a curriculum buona notte Italia. (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Ma anche no, che c'entra questo scusami...?

Sei te che hai detto che avere un Ranocchia in panchina all'Inter o titolare al Genoa è la stessa cosa. Non è questione di dover scegliere fra l'uno e l'altro.

Io per un giovane da far crescere scelgo un titolare al Genoa tutta la vita...
    E' la stessa cosa nel senso che fanno pochissima esperienza di livello.

Predefinito

Per me c'è molta differenza fra il difendere la propria porta nel Genoa e il veder difendere la propria porta nell'Inter.

Poi vabbe', ognuno ha le sue idee...

Extraterrestre

Predefinito

Se i giocatori della Nazionale si dovessero prendere da qualunque squadra di serie C perchè le altre hanno tutti stranieri ci sarebbe sempre chi direbbe...sempre meglio che prenderli dalla Promozione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •