per me Maresca nel rombo del Palermo starebbe benissimo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Così parlò HotPlug
Juve: 3 su 11
Lazio: 5 su 6
Milan: 5 su 6
napoli: 3 su 5
Palermo: 8 su 10
Roma: 3 su 5
Genoa: 5 su 7
Mitico Abete
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
solo per la prima squadra...a livello giovanile è stato anche peggio da un certo punto di vista...almeno non rinforziamo nazioni come il paraguay la bosnia e la serbia (perchè tanto di argentini e brasiliani con parenti italiani si trovano sempre)
ci aggiungo....618 giocatori totali, 217 stranieri (44% circa) una media di 14 per squadra
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
abete...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Che amarezza...c'è da dire una cosa, capisco che un tifoso della giuve possa non essere entusiasta degli acquisti in quanto non penso che quest'anno abbia troppe speranze di vincere il campionato, ma apprezzo e plaudo l'idea di italianizzazzione della rosa, ha preso giovani italiani con poca esperienza, magari alcuni pagati un tantinello troppo, ma credo che se c'è la forza e la lungimiranza di continuare su questa linea, tempo 2-3 anni in italia ci sarà finalmente una squadra ITALIANA competitiva a tutti i livelli...per storia e cultura non riesco ad essere amico dei "gobbi" ma questo mi sento di dirlo: BRAVI per il coraggio e per il progetto, è quello che mi auspico per tutte le squadre di serie a e se fosse la juve ad iniziare questa tendenza ci sarà da rendergliene atto.![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Che è quello che ho scritto decine di volte in post precedenti.
Ripeto anche un messaggio per gli "altri"...
Buffon Motta(?) Chiellini Bonucci... e poi Marchisio (?), Aquilani (?) Pepe (?) Amauri...
Abbiate la decenza di non lamentarvi se in Nazionale capiterà di vedere il "blocco Juve".
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Forse. Ma criticare non basta. Non va bene il blocco Juve? Benissimo. Quali sono le alternative?
O ancora meglio... qualche squadra italiana di vertice sta lavorando per costruire le alternative?
A me pare che le squadre di vertice italiane lavorano per distruggerle. Ranocchia per dirne una, ha fatto una grandissima partita contro il Galles in under21 ed è un gran bel giocatore IMO. Ma all'Inter temo si rovinerà marcendo in panchina.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
All'Inter in panchina o al Genoa titolare fa lo stesso.
L'esperienza internazionale che matura è pari allo 0 spaccato. Certo che alla Nazionale uno così non serve.
basta che giochi titolare in serie A, non serve militare nella juve per meritare la nazionale... defoe (per fare il primo esempio che mi viene) è la miglior punta inglese attualmente e gioca nel tottenham dopo aver giocato nel portsmouth, mica bisogna per forza giocare nel manchester o nel chelsea
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)