Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 39
Pagina 39 di 402 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 139 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Penso che il termine "astio" riassuma piuttosto bene il tutto.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    concordo

Il 27 ottobre 2006, la Camera di Conciliazione e Arbitrato del CONI ha diramato le definitive sanzioni nei confronti delle prime quattro squadre coinvolte nello scandalo-calcio.
    Società [modifica]

Juventus: Confermata la retrocessione in Serie B con 9 punti nel Campionato 2006-2007 (invece dei 17 imposti dalla sentenza della Corte Federale).
    Fiorentina: 30 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2005-2006 (confermati), 15 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2006-2007 (invece dei 19 precedenti).
    Lazio: 30 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2005-2006 (confermati), 3 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2006-2007 (invece degli 11 precedenti).
    Milan: 30 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2005-2006 (confermati), 8 punti di penalizzazione da scontare nel Campionato 2006-2007 (confermati).

Dirigenti società [modifica]

* Claudio Lotito (28 novembre 2006): 4 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).
    * Adriano Galliani (21 dicembre 2006): 5 mesi (contro i 9 nella sentenza della Corte Federale).
    * Luciano Moggi (13 marzo 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.
    * Diego Della Valle (27 marzo 2007): 8 mesi (contro i 3 anni e 9 mesi nella sentenza della Corte Federale).
    * Andrea Della Valle (27 marzo 2007): 1 anno e 1 mese (contro i 3 anni nella sentenza della Corte Federale).
    * Sandro Mencucci (27 marzo 2007): 1 anno e 5 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).
    * Antonio Giraudo (28 maggio 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.
    * Leonardo Meani (28 maggio 2007): 2 anni e 3 mesi (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Arbitri [modifica]

* Massimo De Santis (10 maggio 2007): Confermati i 4 anni.

Designatori arbitrali e dirigenti FIGC [modifica]

* Franco Carraro (8 novembre 2006): ammenda di 80000 euro (confermata la multa ma tolta la diffida).
    * Pierluigi Pairetto (28 marzo 2007): 2 anni e 6 mesi (contro i 3 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).
    * Innocenzo Mazzini (12 aprile 2007): Confermati i 5 anni con proposta di radiazione.
    * Tullio Lanese (6 luglio 2007): 1 anno (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Secondo filone di indagini [modifica]

Il 12 dicembre 2006 è stato invece diramato il comunicato contenente le nuove sanzioni a carico delle altre due squadre coinvolte.
    Società [modifica]

Reggina: 11 punti di penalizzazione nel Campionato 2006-2007 (invece dei 15 precedenti) e 100.000 euro di ammenda (confermati).
    Arezzo: 6 punti di penalizzazione nel Campionato 2006-2007 (confermati).

Dirigenti società [modifica]

* Pasquale Foti (6 giugno 2007): 1 anno e 1 mese (contro i 2 anni e 6 mesi nella sentenza della Corte Federale).

Tesserati AIA [modifica]

* Gennaro Mazzei (11 giugno 2007): 2 anni (contro i 3 anni nella sentenza della Corte Federale).

però pure a torino mica scherzano
    Premesso che si parla di calcio...ma queste cose le vedo solo io o al popolo italiano piace essere preso per il cxxo? Di sicuro se i "piagnoni" siamo noi romanisti, c'è qualcun'altro che non ci vede o non ci sente...Questo non è "er complotto", questa io la chiamo associazione a delinquere...se vi piace fare finta di niente accomodatevi, io non voglio far passare niente che insulti la mia e la vostra intelligenza...e vedrete che tra un pò di tempo (presumibilmente anni) si parlerà anche dell'inter di moratti...se e quando anche noi piagnoni saremo tirati in ballo con le prove, sarò il primo a VERGOGNARMI di essere un tifoso giallorosso...ma fino ad allora non posso accettare di passare per un "rosicone" perchè per me vincere vuol dire MERITO...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Premesso che si parla di calcio...ma queste cose le vedo solo io o al popolo italiano piace essere preso per il cxxo? Di sicuro se i "piagnoni" siamo noi romanisti, c'è qualcun'altro che non ci vede o non ci sente...Questo non è "er complotto", questa io la chiamo associazione a delinquere...se vi piace fare finta di niente accomodatevi, io non voglio far passare niente che insulti la mia e la vostra intelligenza...e vedrete che tra un pò di tempo (presumibilmente anni) si parlerà anche dell'inter di moratti...se e quando anche noi piagnoni saremo tirati in ballo con le prove, sarò il primo a VERGOGNARMI di essere un tifoso giallorosso...ma fino ad allora non posso accettare di passare per un "rosicone" perchè per me vincere vuol dire MERITO...
    Quoto te ma solo perchè sei l'ultimo che ne ha postato:

si è discusso millemila volte di queste cose qui

Per cui "bona lè" come si dice da me, e stiamo in topic sul campionato in corso.

---
    Se un allenatore poi non vi piace basta scrivere

"allenatore "

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Quoto te ma solo perchè sei l'ultimo che ne ha postato:

si è discusso millemila volte di queste cose qui

Per cui "bona lè" come si dice da me, e stiamo in topic sul campionato in corso.

---
    Se un allenatore poi non vi piace basta scrivere

"allenatore "
    Chiedo venia...
    Skanio for President

Predefinito

Zeman frocchio.

Deve ancora risarcirci per il buco nell'ozono.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Zeman frocchio.

Deve ancora risarcirci per il buco nell'ozono.
    Eeeeeennnnnoo...con tutte le fisherman mangiate e rirespirate all'aria aperta l'ha ricucito e rinforzato il buco dell'ozono...
    Skanio for President

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Per parlare di calciopoli e dintorni andate in un altro thread....qui si accettano solo piagnestei sull'attuale stagione calcistica e sono sicuro che non mancheranno
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Per parlare di calciopoli e dintorni andate in un altro thread....qui si accettano solo piagnestei sull'attuale stagione calcistica e sono sicuro che non mancheranno
    Assolutamente no...già Roma - Cesena ci manca un rigore e diverse ammonizioni...
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Assolutamente no...già Roma - Cesena ci manca un rigore e diverse ammonizioni...
    sul roscio? a me non sembrava fallo... è vero che l'ho rivisto appena una volta... però non mi pare fosse tutto sto rigore...
    sulle ammonizioni siamo d'accordo... ma sono troppo inc...ato per preoccuparmi di quelle adesso...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

intanto il roscio se lo semo giocato per un po

commozione cerebrale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Bacchettone
    Manager della Multiverse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sul roscio? a me non sembrava fallo... è vero che l'ho rivisto appena una volta... però non mi pare fosse tutto sto rigore...
    sulle ammonizioni siamo d'accordo... ma sono troppo inc...ato per preoccuparmi di quelle adesso...
    No, la trattenuta su DDR...e anche su Thunderbolt il rigore c'è...
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

No, la trattenuta su DDR...e anche su Thunderbolt il rigore c'è...
    e altri 3 4 rigori no?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    e altri 3 4 rigori no?
    E poi sono io il frignone
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    E poi sono io il frignone
    questo è sicuro

mi rispondo da solo "SOCA"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    e altri 3 4 rigori no?
    No, però c'è l'esplulsione di Schelotto per gomitata su Riise...
    Skanio for President

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

L'inchiesta di oggi della Gazzetta dello Sport rende l'idea sulla (s)proporzione di forze delle società di serie A. Basta dare uno sguardo ai monte ingaggi dei 20 club che vanno dai 130 milioni (lordi) del Milan agli 8,3 del Cesena. La Fiorentina si conferma al quinto posto con i suoi 41,7 milioni (leggi il dettaglio), che sono però solo la metà di quello della Roma, cioè il club che precede i viola. Si sono invece avvicinate Lazio (41 milioni, quasi identico), Genoa (36,7), Sampdoria (34,7) e Napoli (28,3). Questo il dettaglio in ordine decrescente:

Milan 130
    Inter 121,4
    Juventus 100
    Roma 83
    Fiorentina 41,7
    Lazio 41
    Genoa 36,7
    Sampdoria 34,7
    Napoli 28,3
    Bologna 22,6
    Palermo 22
    Parma 20,7
    Bari 19,8
    Catania 18,7
    Udinese 18,5
    Cagliari 14,8
    Lecce 13,8
    Brescia 13,5
    Chievo 13,2
    Cesena 8,3
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    L'inchiesta di oggi della Gazzetta dello Sport rende l'idea sulla (s)proporzione di forze delle società di serie A. Basta dare uno sguardo ai monte ingaggi dei 20 club che vanno dai 130 milioni (lordi) del Milan agli 8,3 del Cesena. La Fiorentina si conferma al quinto posto con i suoi 41,7 milioni (leggi il dettaglio), che sono però solo la metà di quello della Roma, cioè il club che precede i viola. Si sono invece avvicinate Lazio (41 milioni, quasi identico), Genoa (36,7), Sampdoria (34,7) e Napoli (28,3). Questo il dettaglio in ordine decrescente:

Milan 130
    Inter 121,4
    Juventus 100
    Roma 83
    Fiorentina 41,7
    Lazio 41
    Genoa 36,7
    Sampdoria 34,7
    Napoli 28,3
    Bologna 22,6
    Palermo 22
    Parma 20,7
    Bari 19,8
    Catania 18,7
    Udinese 18,5
    Cagliari 14,8
    Lecce 13,8
    Brescia 13,5
    Chievo 13,2
    Cesena 8,3
    Lo stavo giusto leggendo, peccato siano tarocchi
    La merdetta ha pubblicato questi conti:

Peccato che quelli delle juventus siano gonfiati e quelli dellì'inter (e direi anche del milan) siano abbassati. Giusto un confronto sugli onesti:

Secondo i cazzettari si sarebbero praticamente tutti abbassati lo stipendio
    Non ultimo... le cifre riportate sono diverse dalla somma degli stipendi scritti (portati al lordo)
    Per la cronaca... Buffon, prende poco più di 5, del piero 2,7, Chiellini è ancora a 1,5, e potrei andare avanti ancora. Vengono circa 90 cocozze totali.

La disinformazione Cazzettara continua, si vede che ottobre è vicino...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

ma eto'o ha il contratto a scendere?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Un applausone al Bari, che con un monte stipendi così basso ha una squadra secondo me più che decente.

Non pensavo che il Napoli spendesse così tanto

La Juve.....
    Manager della Multiverse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •