oddio... non vorrà mica venire alla Roma...
però potrebbe prendere il posto di Quagliarella...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
C'è l'interesse della Roma![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mi immaginavo un inizio di stagione totalmente differente con il Manchester City, è chiaro. Mercoledi prossimo viaggio a Monaco per vedere il dr. Muller-Wohlfahrt per capire a que trattamento dovrò sottopormi.
Jerome Boateng, infortunatosi al ginocchio sinistro, andando a sbattere contro il carrello delle bibite sull'aereo del City - Sport1
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Borriello vuole un ingaggio da top player
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io credo che oltre al denaro cash ci siano altri aspetti entrati in gioco:
1) il risparmio di ingaggio Barca. I blaugrana hanno pensato che per un giocatore sostanzialmente invendibile (poteva andare al City... ma è un club della minchiae ovviamente non ci è voluto andare lui) si guadagnava di più a risparmiare lo stipendio ad andare a fine contratto che a tenerlo per cercare di venderlo più avanti a di più.
2) maneggi vari tra i due club (scambi di amichevoli, accordi commerciali vari) e qualcuno bisbiglia anche un prezzo di favore per Pato al Barca nel giro di 1 stagione o poco più.
3) il nuovo presidente del Barca fa fare una figura barbina al suo predecessore imputandogli l'acquisto sconsiderato di Ibra.
4) Un po' di nero ad Ibra e al suo agenteSperando non intendessero una notte in tenda tipo "Brodeback mountain" con Seedorf.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Questo finale di mercato della Juventus lo capisco sempre meno![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
secondo me borriello si accasa verso le 14...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...