Per me rimane l'uomo della provvidenza, uno che con gli strilli e la rabbia ti cambia il "team spirit" della squadra, in più è atleticamente e tecnicamente preparato a livelli molto alti. Serve un fabbro che sappia usare anche il bisturi e Nicolas mi sembra questo tipo di giocatore.
Se io trovassi 500€ per terra ne aggiungo altrettanti e mi compro un mac...così come ha fatto la Roma...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
d'accordo sulla prima parte... ma se serve burdisso allora mi metto le mani nei capelli...
avrei accettato una frase tipo: Ci serve Ibra, ci serve Iniesta, ci serve Julio cesar... uno che ti cambia il reparto e la squadra... burdisso è un buonissimo giocatore ma solo l'anno scorso ha fatto una stagione clamorosa... paradossalmente rischiamo di prendere una sola dall'inter a sto giro...
chi sarebbe il nostro mac, Adriano? Allora direi big mac, menù maxi...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
In effetti io vado da burger king...superiore in tutto...
Però a questo punto dimmi un difensore centrale con le caratteristiche di burdisso (titolare in nazionale,con esperienza e carattere almeno pari) che costa meno di 8 milioni...purtroppo non si possono spendere certe cifre...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
se vedi il prezzo di lucio l'anno scorso ha già la risposta...
indubbiamente adesso, per le nostre conoscenze, è stato il miglior acquisto possibile... ma 8 milioni sono tanti... in relazione ai parametri di età/forza/carenza di soldi nel mercato.
ora ci sarà il problema mexes... spero si riesca a farlo rinnovare, magari anche in modo fittizio, come venne fatto per Samuel a Gennaio, poi venduto al Real nella sessione di mercato estiva...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Forse oggi se ne vanno Zebina e Camoranesi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
zaccheroni nuovo ct del giappone.
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
oh ragazzi ma questa voce robinho al milan?
intanto sosa ufficiale al napoli e oggi dovrebbe essere il giorno di kaladze al genoa.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
pato-dinho-ibra-robinho.
povero allegri.![]()
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
robinho lo vedo un po come alternativa a pato, credo che si alterneranno loro 2