Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 75
Pagina 75 di 135 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,500 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

chiudiamo qui il discorso, perchè altrimenti si riapre quello di calciopoli e non mi pare il caso...

ti ricordo che le squadre inglesi sono state escluse per anni dalle coppe... quando sono tornate piano piano si sono riprese la ribalta calcistica... se saremo bravi risorgeremo anche noi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    chiudiamo qui il discorso, perchè altrimenti si riapre quello di calciopoli e non mi pare il caso...
    No no, riapriamolo pure, sono tutt'orecchi.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

ti ricordo che le squadre inglesi sono state escluse per anni dalle coppe... quando sono tornate piano piano si sono riprese la ribalta calcistica... se saremo bravi risorgeremo anche noi.
    Le hanno solo escluse, mica retrocesse o penalizzate che già è molto meno peggio. Ma poi... ci hanno messo mica poco a tornare. Per 15 anni si sono sentite solo Italia e Spagna. E se sono tornate è solo grazie ai magnati vari. Non vedo perchè l'Italia possa prescindere da questi due fattori.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Le hanno solo escluse, mica retrocesse o penalizzate che già è molto meno peggio. Ma poi... ci hanno messo mica poco a tornare. Per 15 anni si sono sentite solo Italia e Spagna. E se sono tornate è solo grazie ai magnati vari. Non vedo perchè l'Italia possa prescindere da questi due fattori.
    dimentichi che la competizione è fatta in questo modo... altrimenti potremmo abbandonare ogni forma di campionato e dare sempre a milan inter e juve la scena europea, solo perchè hanno più tifosi o blasone... ma c'è già la nazionale a rappresentare l'Italia... se nella passata stagione la juve, per fare un esempio, ha fatto male ed è finita in EL, non possiamo mica prendercela con la Samp che ha disputato un ottimo campionato ed è uscita nel preliminare...
    quello è stato il risultato della scorsa stagione, che si chiami Sampdoria, Palermo, Inter o Juve fa poca differenza...

Extraterrestre

Predefinito

dimentichi che la competizione è fatta in questo modo... altrimenti potremmo abbandonare ogni forma di campionato e dare sempre a milan inter e juve la scena europea, solo perchè hanno più tifosi o blasone... ma c'è già la nazionale a rappresentare l'Italia... se nella passata stagione la juve, per fare un esempio, ha fatto male ed è finita in EL, non possiamo mica prendercela con la Samp che ha disputato un ottimo campionato ed è uscita nel preliminare...
    quello è stato il risultato della scorsa stagione, che si chiami Sampdoria, Palermo, Inter o Juve fa poca differenza...

Corrono le qualificazioni olimpiche Bolt, Powell e Collio i 100 metri piani.
    A Bolt e Powell spezzano tutte e due le gambe e Collio vince. Poi Collio va alle Olimpiadi e fa una figura barbina.
    Il commento che mi aspetto da te è: che ci fossero Collio o Bolt alle Olimpiadi non cambia nulla; mica è colpa di Collio se ha disputato se ha fatto un'ottima corsa ed ha vinto le qualificazioni con 20 metri di distacco.
    La replica mia è: falli guarire completamente e poi facciamo i conti. Anche alle Olimpiadi.
    Ultima modifica di jakethesnake; 26-08-2010 alle 17:48

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

L'esempio piu' calzante e': Bolt e Powell si fanno una canna e si addormentano... mica e' Colpa di Collio se quelli sono giamaicani.
    I mali della Juve stavano tutti dentro la societa' (non e' detto che non ci stiano piu').

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    L'esempio piu' calzante e': Bolt e Powell si fanno una canna e si addormentano... mica e' Colpa di Collio se quelli sono giamaicani.
    I mali della Juve stavano tutti dentro la societa' (non e' detto che non ci stiano piu').
    Facciamo una via di mezzo.
    Diciamo che Collio era con loro. Ha fatto una soffiata e gli ha fatto spezzare le gambe. E lui se l'è cavata.

Predefinito

Corrono le qualificazioni olimpiche Bolt, Powell e Collio i 100 metri piani.
    A Bolt e Powell spezzano tutte e due le gambe e Collio vince. Poi Collio va alle Olimpiadi e fa una figura barbina.
    Il commento che mi aspetto da te è: che ci fossero Collio o Bolt alle Olimpiadi non cambia nulla; mica è colpa di Collio se ha disputato se ha fatto un'ottima corsa ed ha vinto le qualificazioni con 20 metri di distacco.
    La replica mia è: falli guarire completamente e poi facciamo i conti. Anche alle Olimpiadi.
    un conto è il potenziale un conto è il valore espresso... come i calciatori che hanno talento da vendere... quanti ne arrivano? quanti se ne perdono? E' ovvio che la juve avrà più risorse di altre squadre, vuoi per bacino d'utenza, vuoi per storia, vuoi per mille altri motivi. Ma questo non costituisce un diritto al successo, è una dote che potrebbe anche essere buttata al vento, e allora che vogliamo fare? Delegittimare i risultati degli altri perchè qualcuno non ha concorso al meglio delle proprie possibilità? A volte può tranquillamente accadere che non vincano i più forti, altrimenti sarebbe inutile scommettere o giocare le partite. Il problema semmai è se la maggior forza che ha qualcuno sia legittima (talento, capacità ecc) o illegittima (doping, corruzione ecc)... a quel punto le carte in tavola cambiano, ma se le cose si svolgono in maniera regolare (e non è il caso del nostro calcio) allora bisogna accettare che Golia a volte si debba inchinare a Davide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Sì, e Babbo Natale esiste
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

pare che la Juve abbia preso Quagliarella.....sinceramente mi fa abbastanza schifo come la Juve sta gestendo il mercato.....sembra me a Football Manager

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    pare che la Juve abbia preso Quagliarella.....sinceramente mi fa abbastanza schifo come la Juve sta gestendo il mercato.....sembra me a Football Manager
    vero

sembra quando giochi e nel mercato fai piu trattative possibile sia in entrata che in uscita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    vero

sembra quando giochi e nel mercato fai piu trattative possibile sia in entrata che in uscita
    vediamo se prende la terza picca in 24 ore
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Beh, ci mancavano 2 centrali, 2 terzini, un centrocampista, 4 ali e almeno 2 ricambi in attacco.
    Dove vediate la casualità lo sapete solo voi, in particolare i milanisti che con difesa e centrocampo da 40 anni vanno a prendere una punta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

E certo...togli la Juve, penalizzi il Milan che andavano in Coppa Campioni. Ed in EL chi ci è andato? Il Chievo. Anche quando sono rientrate nel giro europeo, sono tornate completamente decimate e molto meno forti di quando erano nel giro europeo precedentemente (praticamente quando sono tornate avevano un livello di seconda fascia). E poi ci stupiamo se il coefficiente UEFA ne ha risentito? E grazie al cxxxo.

Fai tornare un minimo la Juve ed il Milan al livello precedente Calciopoli e poi, associando il fair play finanziario (tanto per non consentire al Real di spendere 40 milioni e 5 milioni l'anno per 5 anni per un solo giocatore) o allo sceicco di spendere 160 milioni di € in una stagione per il City e poi faremo i conti.

Unico neo: spero investiremo di + sui giovani. Qualcosa si vede ma non è abbastanza.
    Nono, il dramma è stato levare dalle competizioni la Fiorentina, che negli ultimi 3 anni è stata quella che ha fatto più punti (insieme all'inter)
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Beh, ci mancavano 2 centrali, 2 terzini, un centrocampista, 4 ali e almeno 2 ricambi in attacco.
    Dove vediate la casualità lo sapete solo voi, in particolare i milanisti che con difesa e centrocampo da 40 anni vanno a prendere una punta
    Una punta famosa e dal gran nome, per risollevare l'animo della tifoseria! Storia già vista più volte in casa rossonera, mi pare
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    come c'era scritto in un post precedente di vecchi nel milan titolare non ce ne sono mica così tanti... e son più forti dei pipponi bianconeri per altro... meglio se prendete le misure all'europa league, che l'anno prossimo provate a vincerla
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’ACF FIORENTINA S.p.A il contratto per la cessione a titolo definitivo e oneroso dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ALESSIO CERCI, con effetti a decorrere dalla data odierna. La suddetta cessione è avvenuta a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 4 milioni, oltre IVA, da incassarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 1,4 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, € 1,3 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2011/2012, ed € 1,3 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2012/2013.

Troppi.

Speriamo di essere smentito dai fatti...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

4?

a me piaceva come giocatore..pero se deve giocare svogliato come l'altro anno meglio che sia andato via

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    come c'era scritto in un post precedente di vecchi nel milan titolare non ce ne sono mica così tanti... e son più forti dei pipponi bianconeri per altro... meglio se prendete le misure all'europa league, che l'anno prossimo provate a vincerla
    Ne riparliamo a maggio, as usual.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Mercato Juve sconcertante, con le cifre spese negli ultimi due anni ci si sarebbe aspettati un anti-inter con le contropalle, invece Marotta pare un bimbo a cui son stati dati in mano per la prima volta tanti soldi e non sa come gestirli.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •