Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 74
Pagina 74 di 135 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,480 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se inizia con le minacce da slavo, vedi come corre Cerci
    Tempo fa, quando diceva che babacar era svogliato, ha detto che la cosa era migliorata da quando ci si è messo dietro mentre facevano la corsa e ha cominciato a sganciargli sinistri nel culo appena rallentava un attimino
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

I neroazzurri non si arrendono e dalle pagine del The Sun, il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca ha confermato che per Mascherano è stata formulata una nuova offerta.

Si tratterebbe di 20 milioni di sterline, più o meno 24 milioni di euro per riuscire a portare in Serie A Javier Mascherano. Il direttore Sportivo dell'Inter Marco Branca si sarebbe mosso con decisione per il giocatore seguito anche dal Barcellona.

"Ho mandato un offerta al Liverpool per Fax martedì e sto aspettando una risposta".
    "Non stiamo parlando con il giocatore al momento, perchè vogliamo farlo in maniera corretta ed essere sicuri che il Liverpool sia in accordo".
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

MERCATO
    Roma: Loria aspetta e spera
    14:13 del 26 agosto

Noi pure!
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Lo dico da mesi.....la Roma verrà presa da qualche prestanome ad interim dietro il quale ci sarà Caltagirone pronto a costruire stadio, centro sportivo e zona residenziale. L'affare della vita.

Su dai, non è difficile da capire.......chi è il proprietario della radio che più di tutte ha fatto battaglia (subdola, mai totalmente allo scoperto!) alla proprietà dei Sensi nelle ultime due stagioni????? chi ha ingaggiato uno dei più aspri "condottieri" anti-sensi per la stagione passata?????

Tutto questo avrebbe senso se il proprietario di questa emittente, tra gli uomini più ricchi d'italia, avesse poi effettivamente avuto interesse ad acquistare la Roma.....e invece no, mai fatto nemmeno lontanamente un sondaggio e smentite seccamente tutte le ipotesi di un suo interessamento.

E allora perchè? a che pro tutto questo accanimento da parte delle sue testate? Perchè i Sensi per lo stadio avevano tutt'altri progetti, volevano utilizzare terreni di loro proprietà.....ma questo, al re dei palazzinari di Roma ammanicatissimo in politica, non andava assolutamente bene. E così l'assenso del Comune per avviare qualsivoglia progetto proposto dai Sensi non è mai arrivato.

Lo stadio perlomeno arriverà prima o poi, ma quanto mi fa incazzare che i tifosi si siano fatti usare in modo così ingenuo non ne hai idea!!!
    Dillo a me... sono mesi che insulto i tifosi della roma... basta che ascoltano le radio... per la cronaca radio radio l'antiroma per eccellenza dove parlano tutti i protagonisti di calciopoli è ascoltata in tutta italia... anche il ristoratore fiorentino dove sono stato sabato la ascolta...
    Purtroppo torno a riprere... Dino Viola e Franco Sensi... entrambi accomunati dalla lotta contro il palazzo, entrambi desiderosi di fare uno stadio, entrambi imbavagliati dalla politica (visto che la roma è in mano alla politica) entrambi vessati dal proprio pubblico... miope e incapace di vedere un palmo al di là del proprio naso. Adesso arriverà un poraccio qualunque come hai ricordato tu...

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mah, spero di sbagliarmi, ma mi è sempre sembrato un mediocre svogliato... Vediamo se Miha con i suoi calci in culo lo sveglia un po'...
    Se inizia con le minacce da slavo, vedi come corre Cerci
    se lo usa come pallone credo che vada bene la prima...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ah, ecco perche' non ha giocato ultimamente... perche' nessuna squadra l'ha contattato.

Predefinito

Tanto all'inter hanno facoltà di raggirare qualsiasi regola mantenendo l'appellativo di onesti....

intanto escono retroscena sulla "signorilità" di Moratti, che dopo il gesto dell'ombrello in supercoppa si è rifiutato di accogliere la dirigenza romanista che era venuta coi i soldi richiesti per burdisso... proprio un gentiluomo... che come ha detto giustamente ranieri prima si punzecchia con la juve, poi ci scende a patti... a questo punto io mi rifiuterei di trattare ancora con loro... peccato per burdisso... l'anno scorso è stata una vera e propria rivelazione. Vediamo per quanto si accaserà alla juve... se l'inter non l'ha ceduto alal roma per 8 milioni.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Tanto all'inter hanno facoltà di raggirare qualsiasi regola mantenendo l'appellativo di onesti....

intanto escono retroscena sulla "signorilità" di Moratti, che dopo il gesto dell'ombrello in supercoppa si è rifiutato di accogliere la dirigenza romanista che era venuta coi i soldi richiesti per burdisso... proprio un gentiluomo... che come ha detto giustamente ranieri prima si punzecchia con la juve, poi ci scende a patti... a questo punto io mi rifiuterei di trattare ancora con loro... peccato per burdisso... l'anno scorso è stata una vera e propria rivelazione. Vediamo per quanto si accaserà alla juve... se l'inter non l'ha ceduto alal roma per 8 milioni.
    Burdisso ha detto che vuole solo la Roma. te credo, da noi farebbe panca
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

il Burdisso dell'anno scorso ci metterebbe poco ad essere titolare anche in una difesa fortissima e fatta di grandi nomi come quella della Juve.

Predefinito

e la Europa League...

Credo sia normale che lui voglia la roma... non penso che la roma avrebbe preso il fratello se non ci fosse stato un patto per tornare anche a fine prestito...
    personalmente non lo ritengo il migliore che si possa avere... però ranieri gli ha dato le chiavi del reparto e credo sia giusto accontentarlo...
    quello che mi fa rabbia è sentire sempre e solo elogi all'inter quando non mi pare che si comportino in maniera rispettable....

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

e la Europa League...

Credo sia normale che lui voglia la roma... non penso che la roma avrebbe preso il fratello se non ci fosse stato un patto per tornare anche a fine prestito...
    personalmente non lo ritengo il migliore che si possa avere... però ranieri gli ha dato le chiavi del reparto e credo sia giusto accontentarlo...
    quello che mi fa rabbia è sentire sempre e solo elogi all'inter quando non mi pare che si comportino in maniera rispettable....
    Ah perchè pensate di vincerla la CL?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ah perchè pensate di vincerla la CL?
    io mi accontererei dei quarti... non abbiamo l'organico per andare in fondo... dovrebbero esserci sempre i titolari al top... ad essere assistiti dalla fortuna nei momenti topici... cosa che alla roma non è mai successa nella sua storia...
    intanto vediamo chi ci tocca al girone... già passare quello sarebbe un buon risultato... l'ultima volta siamo usciti agli ottavi ai rigori... spero si vada avanti anche per un discorso di coefficiente... al momento siamo la terza squadra della seconda fascia...

Extraterrestre

Predefinito

Quando ai tifosi della Roma che tifavano Bayern contro la Juve ho chiesto... "ma non vi interessa del coefficiente?", hanno risposto "meglio che la Juve sia eliminata, chissenefrega del coefficiente". Ora che tutto è perduto (e dopo l'eliminazione della Samp ad opera di una tedesca non ci sono speranze realistiche), ahhh speriamo che vada avanti per il coefficiente.

I calcoli del coefficiente ormai li possiamo stampare su carta morbida, dividerli in 4 e metterli in bagno. E tutta 'sta gente, che prima tifava contro la Juve e che ora mi parla di coefficiente...(aggiungete a piacere).
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Quando ai tifosi della Roma che tifavano Bayern contro la Juve ho chiesto... "ma non vi interessa del coefficiente?", hanno risposto "meglio che la Juve sia eliminata, chissenefrega del coefficiente". Ora che tutto è perduto (e dopo l'eliminazione della Samp ad opera di una tedesca non ci sono speranze realistiche), ahhh speriamo che vada avanti per il coefficiente.

I calcoli del coefficiente ormai li possiamo stampare su carta morbida, dividerli in 4 e metterli in bagno. E tutta 'sta gente, che prima tifava contro la Juve e che ora mi parla di coefficiente...(aggiungete a piacere).
    Penso che aed parlasse del coefficiente della Roma per le prossime edizioni (che dipende solo dalla Roma) e non di quello delle italiane in genere!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio

la samp mica è fuori eh...

Predefinito

ma io pensavo al coefficiente della roma...

anche se va contro di noi, che storicamente non arriviamo troppo spesso davanti alle altre, io penso che sia giustissimo che l'italia abbia perso il quarto posto in champions... sono i frutti della politica che ha portato al doping, al calcioscommesse (non solo negli anni 80, ricordatevi cosa successe qualche anno fa), calciopoli, alle sparizioni di soldi ai mondiali del '90, alla distruzione della nazionale di calcio, allo schifo più totale... non vedo un solo motivo per cui la germania lo meriti meno di noi... sono 30 anni che il calcio lo governano le stesse persone, da sempre viviamo nello schifo più totale sportivamente (e non solo) parlando... non vedo dove sia il problema ad ammettere che stiamo indietro rispetto ad altre nazioni. Campiamo di rendita... altrimenti ci avrebbero superato anche altri paesi.

Predefinito

veramente è il frutto delle annate 06/07 07/08 e 08/09

08/09 napoli europa league...ci regala 4 punti (perchè questa coppa non ha valore!!!...e allora rinuncia....non ci andare)
    07/08 sampdoria 3,5 empoli 2 palermo 2 (stesso discorso fatto per il napoli)
    06/07 chievo 2,5 (l'unico che accetto...perchè si è trovato catapultato lì da calciopoli)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    la samp mica è fuori eh...
    E' fuori dalla Coppa che dava il coefficiente maggiore.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

infatti quello che ci differenzia soprattutto dalla Germania è che le nostre squadre di seconda fascia in EL fanno sempre pena.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    infatti quello che ci differenzia soprattutto dalla Germania è che le nostre squadre di seconda fascia in EL fanno sempre pena.
    esattamente...

Extraterrestre

Predefinito

esattamente...
    E certo...togli la Juve, penalizzi il Milan che andavano in Coppa Campioni. Ed in EL chi ci è andato? Il Chievo. Anche quando sono rientrate nel giro europeo, sono tornate completamente decimate e molto meno forti di quando erano nel giro europeo precedentemente (praticamente quando sono tornate avevano un livello di seconda fascia). E poi ci stupiamo se il coefficiente UEFA ne ha risentito? E grazie al cxxxo.

Fai tornare un minimo la Juve ed il Milan al livello precedente Calciopoli e poi, associando il fair play finanziario (tanto per non consentire al Real di spendere 40 milioni e 5 milioni l'anno per 5 anni per un solo giocatore) o allo sceicco di spendere 160 milioni di € in una stagione per il City e poi faremo i conti.

Unico neo: spero investiremo di + sui giovani. Qualcosa si vede ma non è abbastanza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •