Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 73
Pagina 73 di 135 PrimaPrima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

cambia Avatar

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Del Neri mi sembrava convinto di tenerlo... boh, per me potevano tenerlo ancora un anno, però effettivamente quel posto li è di martinez

cambia avarat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Del Neri mi sembrava convinto di tenerlo... boh, per me potevano tenerlo ancora un anno, però effettivamente quel posto li è di martinez

cambia avarat
    pare che invece del neri non lo abbia mai voluto....o meglio...che il giocatore sia sempre stato sul mercato...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    pare che invece del neri non lo abbia mai voluto....o meglio...che il giocatore sia sempre stato sul mercato...
    Leggi troppo ACB
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Leggi troppo ACB
    ormai prima di pubblicare qualcosa...mi chiama così lo so in anticipo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Diego supera le visite mediche.
    Bye bye.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

quanto ci avete perso?!? 10 bombe?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    quanto ci avete perso?!? 10 bombe?
    1 al netto dell'ammortamento, se è confermato 17+2 (pagato 24,5, ammortamento su 5 anni)
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    si ma sticazzi di sti giocatori che vogliono giocare. Sei in una squadra che potenzialmente giochera' 3 competizioni, le tue partite le farai.
    Se poi preferisci giocare titolare e lottare per salvarti... ri-sticazzi
    due competizioni.Lo dice l'elegantissimo presidente eh,non lo dico io

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    . io già a 2,5 milioni firmerei col sangue... per la roma sarebbe ossigeno puro... il giocatore proviene dalle giovanili... quindi tutta plusvalenza...

Nel complesso pensavo potesse esplodere veramente... magari a Firenze riuscirà anche a farlo... fino ad ora ha fatto solo un'ottima stagione a pisa, in B con Ventura... per il resto qualche fiammata e tanti infortuni...
    2,5 per cerci ora sono pura follia.

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    che ha fatto sembrare un calciatore persino Alvarez
    Senza Alvarez siamo al 50%
    alvarez per una squadra che punta sulla manovra è ottimo... ti allunga i reparti avversari e riesce a farti respirare semplicemente buttando il pallone lungo sulla sua fascia... però ha un sacco di limiti... è stato bravo ventura...
    cerci un minimo di tecnica ce l'ha...
    Qualcuno dovrebbe anche segnalare che tatticamente è molto intelligente nelle due fasi di gioco e che ha grande spirito di sacrificio.Cerci ha tecnica,ma mi sa che gli manca l'umiltà.

Se è sto fenomeno che si favoleggia, nelle difficoltà avrebbe trascinato la squadra. Invece anche quest'anno, nelle partite serie, prestazione da 5, mille tocchi, dribbling ad minchiam e loffe verso la porta.
    Non mi mancherà.
    Per trascinare Melo,Grosso,Amauri ci sarebbe voluto uno scaricatore di porto.Comunque se a Del Neri non piace,c'è poco da discutere...fa bene ad andar via.
    Quali sono state le partite serie di quest'anno?

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

cambia avarat
    se Di Natale continua a rifiutare il trasferimento,ci sarà da dover decidere di che morte morire: Martinez titolare o acquisto di Cassano?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    2,5 per cerci ora sono pura follia.
    Pensa che io ho sentito 3
    Per trascinare Melo,Grosso,Amauri ci sarebbe voluto uno scaricatore di porto.Comunque se a Del Neri non piace,c'è poco da discutere...fa bene ad andar via.
    Quali sono state le partite serie di quest'anno?
    La EL, purtroppo questo passa al convento

se Di Natale continua a rifiutare il trasferimento,ci sarà da dover decidere di che morte morire: Martinez titolare o acquisto di Cassano?
    Su Di Natale ho sentito una voce: è stata l'udinese a offrirlo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

A me Cerci fa cahà

Io speravo ancora in Funes Mori, se si deve prendere Cerci tanto vale buttare Matos e Carraro in prima squadra, almeno sono gratis...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

la juve fa sempre del bene alla roma

diego al wolfsburg libera misimovic che andrà allo schalke, ergo baptista...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    A me Cerci fa cahà

Io speravo ancora in Funes Mori, se si deve prendere Cerci tanto vale buttare Matos e Carraro in prima squadra, almeno sono gratis...
    se la cifra che so io viene confermata... mi sa tanto che faranno un monumento a Pradè...
    in tutta onestà... se una squadra punta forte su Cerci e lui esplode... diventa un gran bel giocatore... ma se continua con il suo fare sufficiente... avrai parecchio modo di insultarlo...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la juve fa sempre del bene alla roma

diego al wolfsburg libera misimovic che andrà allo schalke, ergo baptista...
    io sinceramente alla cessione di baptista ci credo pochino... a quelle cifre poi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

la notizia della giornata è che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire il peso di adriano senza i soliti "mah, sarà sui 90 chili"... 103 kg signori
    per perdere peso nel periodo dell'infortunio andrà a pranzo da ronaldo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la notizia della giornata è che finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire il peso di adriano senza i soliti "mah, sarà sui 90 chili"... 103 kg signori
    per perdere peso nel periodo dell'infortunio andrà a pranzo da ronaldo
    ok... ma il suo peso forma non è mica 80...
    arrivasse a 95 sarebbe perfetto... ma ora che si è fatto male...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Intanto la Juve pare prenda Capdevila come terzino. Ha già 32 anni, non mi pare certo un acquisto decisivo.

Si poteva dare Grosso in cambio alla pari, ma questo pidocchio maledetto, come del resto tutte le zavorre della sua razza che la Juve si è caricata ha rifiutato la destinazione.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Pensa che io ho sentito 3

La EL, purtroppo questo passa al convento
    me ne ero dimenticato!
    sul serio!

Su Di Natale ho sentito una voce: è stata l'udinese a offrirlo
    col comunicato di oggi pozzo secondo me si è dato la zappa sui piedi

ps : faccio notare che ormai si parla del peso di adriano come del peso di un bue o di un maiale ad una fiera di allevatori o al macello comunale
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

secondo me uno che mette il nome, e qualche decina di milioni per acquistare visibilità... magari qualcuno con bassi interessi politici....
    il resto lo farà unicredit stessa con la partecipazione di qualcuno che costruisca lo stadio... mi ci gioco le palle di danybig82 che quando verrà sciolto questo nodo non ci saranno più problemi per la costruzione dello stadio e di qualche centinaio di appartamenti adiancenti... come del resto ci vorrà poco, mediaticamente parlando, a convogliare l'opinione dei tifosi della roma... è servito un niente per appoggiare chi andava contro i sensi... basterà lo stesso per spalleggiare gli speculatori che arriveranno.
    Non dimentichiamoci che Ciarrapico non è stato mai contestato, la famiglia Sensi e prima ancora Viola si... e nemmeno poco.

Lo dico da mesi.....la Roma verrà presa da qualche prestanome ad interim dietro il quale ci sarà Caltagirone pronto a costruire stadio, centro sportivo e zona residenziale. L'affare della vita.

Su dai, non è difficile da capire.......chi è il proprietario della radio che più di tutte ha fatto battaglia (subdola, mai totalmente allo scoperto!) alla proprietà dei Sensi nelle ultime due stagioni????? chi ha ingaggiato uno dei più aspri "condottieri" anti-sensi per la stagione passata?????

Tutto questo avrebbe senso se il proprietario di questa emittente, tra gli uomini più ricchi d'italia, avesse poi effettivamente avuto interesse ad acquistare la Roma.....e invece no, mai fatto nemmeno lontanamente un sondaggio e smentite seccamente tutte le ipotesi di un suo interessamento.

E allora perchè? a che pro tutto questo accanimento da parte delle sue testate? Perchè i Sensi per lo stadio avevano tutt'altri progetti, volevano utilizzare terreni di loro proprietà.....ma questo, al re dei palazzinari di Roma ammanicatissimo in politica, non andava assolutamente bene. E così l'assenso del Comune per avviare qualsivoglia progetto proposto dai Sensi non è mai arrivato.

Lo stadio perlomeno arriverà prima o poi, ma quanto mi fa incazzare che i tifosi si siano fatti usare in modo così ingenuo non ne hai idea!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

se la cifra che so io viene confermata... mi sa tanto che faranno un monumento a Pradè...
    in tutta onestà... se una squadra punta forte su Cerci e lui esplode... diventa un gran bel giocatore... ma se continua con il suo fare sufficiente... avrai parecchio modo di insultarlo...
    Mah, spero di sbagliarmi, ma mi è sempre sembrato un mediocre svogliato... Vediamo se Miha con i suoi calci in culo lo sveglia un po'...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mah, spero di sbagliarmi, ma mi è sempre sembrato un mediocre svogliato... Vediamo se Miha con i suoi calci in culo lo sveglia un po'...
    Se inizia con le minacce da slavo, vedi come corre Cerci
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •