"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
I neroazzurri non si arrendono e dalle pagine del The Sun, il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca ha confermato che per Mascherano è stata formulata una nuova offerta.
Si tratterebbe di 20 milioni di sterline, più o meno 24 milioni di euro per riuscire a portare in Serie A Javier Mascherano. Il direttore Sportivo dell'Inter Marco Branca si sarebbe mosso con decisione per il giocatore seguito anche dal Barcellona.
"Ho mandato un offerta al Liverpool per Fax martedì e sto aspettando una risposta".
"Non stiamo parlando con il giocatore al momento, perchè vogliamo farlo in maniera corretta ed essere sicuri che il Liverpool sia in accordo".![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
MERCATO
Roma: Loria aspetta e spera
14:13 del 26 agosto
Noi pure!
Damn the soul of your dead ancestors
Dillo a me... sono mesi che insulto i tifosi della roma... basta che ascoltano le radio... per la cronaca radio radio l'antiroma per eccellenza dove parlano tutti i protagonisti di calciopoli è ascoltata in tutta italia... anche il ristoratore fiorentino dove sono stato sabato la ascolta...
Purtroppo torno a riprere... Dino Viola e Franco Sensi... entrambi accomunati dalla lotta contro il palazzo, entrambi desiderosi di fare uno stadio, entrambi imbavagliati dalla politica (visto che la roma è in mano alla politica) entrambi vessati dal proprio pubblico... miope e incapace di vedere un palmo al di là del proprio naso. Adesso arriverà un poraccio qualunque come hai ricordato tu...
se lo usa come pallone credo che vada bene la prima...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Tanto all'inter hanno facoltà di raggirare qualsiasi regola mantenendo l'appellativo di onesti....
intanto escono retroscena sulla "signorilità" di Moratti, che dopo il gesto dell'ombrello in supercoppa si è rifiutato di accogliere la dirigenza romanista che era venuta coi i soldi richiesti per burdisso... proprio un gentiluomo... che come ha detto giustamente ranieri prima si punzecchia con la juve, poi ci scende a patti... a questo punto io mi rifiuterei di trattare ancora con loro... peccato per burdisso... l'anno scorso è stata una vera e propria rivelazione. Vediamo per quanto si accaserà alla juve... se l'inter non l'ha ceduto alal roma per 8 milioni.
e la Europa League...
Credo sia normale che lui voglia la roma... non penso che la roma avrebbe preso il fratello se non ci fosse stato un patto per tornare anche a fine prestito...
personalmente non lo ritengo il migliore che si possa avere... però ranieri gli ha dato le chiavi del reparto e credo sia giusto accontentarlo...
quello che mi fa rabbia è sentire sempre e solo elogi all'inter quando non mi pare che si comportino in maniera rispettable....
io mi accontererei dei quarti... non abbiamo l'organico per andare in fondo... dovrebbero esserci sempre i titolari al top... ad essere assistiti dalla fortuna nei momenti topici... cosa che alla roma non è mai successa nella sua storia...
intanto vediamo chi ci tocca al girone... già passare quello sarebbe un buon risultato... l'ultima volta siamo usciti agli ottavi ai rigori... spero si vada avanti anche per un discorso di coefficiente... al momento siamo la terza squadra della seconda fascia...
Quando ai tifosi della Roma che tifavano Bayern contro la Juve ho chiesto... "ma non vi interessa del coefficiente?", hanno risposto "meglio che la Juve sia eliminata, chissenefrega del coefficiente". Ora che tutto è perduto (e dopo l'eliminazione della Samp ad opera di una tedesca non ci sono speranze realistiche), ahhh speriamo che vada avanti per il coefficiente.
I calcoli del coefficiente ormai li possiamo stampare su carta morbida, dividerli in 4 e metterli in bagno. E tutta 'sta gente, che prima tifava contro la Juve e che ora mi parla di coefficiente...(aggiungete a piacere).
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
ma io pensavo al coefficiente della roma...
anche se va contro di noi, che storicamente non arriviamo troppo spesso davanti alle altre, io penso che sia giustissimo che l'italia abbia perso il quarto posto in champions... sono i frutti della politica che ha portato al doping, al calcioscommesse (non solo negli anni 80, ricordatevi cosa successe qualche anno fa), calciopoli, alle sparizioni di soldi ai mondiali del '90, alla distruzione della nazionale di calcio, allo schifo più totale... non vedo un solo motivo per cui la germania lo meriti meno di noi... sono 30 anni che il calcio lo governano le stesse persone, da sempre viviamo nello schifo più totale sportivamente (e non solo) parlando... non vedo dove sia il problema ad ammettere che stiamo indietro rispetto ad altre nazioni. Campiamo di rendita... altrimenti ci avrebbero superato anche altri paesi.
veramente è il frutto delle annate 06/07 07/08 e 08/09
08/09 napoli europa league...ci regala 4 punti (perchè questa coppa non ha valore!!!...e allora rinuncia....non ci andare)
07/08 sampdoria 3,5 empoli 2 palermo 2 (stesso discorso fatto per il napoli)
06/07 chievo 2,5 (l'unico che accetto...perchè si è trovato catapultato lì da calciopoli)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
infatti quello che ci differenzia soprattutto dalla Germania è che le nostre squadre di seconda fascia in EL fanno sempre pena.
E certo...togli la Juve, penalizzi il Milan che andavano in Coppa Campioni. Ed in EL chi ci è andato? Il Chievo. Anche quando sono rientrate nel giro europeo, sono tornate completamente decimate e molto meno forti di quando erano nel giro europeo precedentemente (praticamente quando sono tornate avevano un livello di seconda fascia). E poi ci stupiamo se il coefficiente UEFA ne ha risentito? E grazie al cxxxo.
Fai tornare un minimo la Juve ed il Milan al livello precedente Calciopoli e poi, associando il fair play finanziario (tanto per non consentire al Real di spendere 40 milioni e 5 milioni l'anno per 5 anni per un solo giocatore) o allo sceicco di spendere 160 milioni di € in una stagione per il City e poi faremo i conti.
Unico neo: spero investiremo di + sui giovani. Qualcosa si vede ma non è abbastanza.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)