giocando alla pleistescion?![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
gran difensore chiellini![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'indagine Fifa di cui parli tu è partita quasi un anno fa come è scritto anche nell'articolo del 2009 che diceva che Maxwell era stato chiamato a testimoniare bla bla bla...non c'è nessuna novità, almeno finchè la Fifa non avrà da dire qualcosa. Ma l'ha già sentito molto tempo fa e non adesso.
asd
pensierino ibra/milan: un solo motivo per cui potrebbe accadere, cioè che papi avendo visto quanti voti ha perso in provincia di milano dopo aver venduto kakà si prepari alle imminenti elezioni![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vinci le elezioni e vendi pato la prossima stagione![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che accoglienza pensate riservino i tifosi della Roma ad Aquilani?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
nessuna perchè sarà già infortunato![]()
sai che sono tutte e due tristemente vere come ipotesi...
la prima sarebbe triste per molti, un po' per tutti (a mio modo di vedere)... la seconda solo per voi milanisti...
Non credo buona... non è mai stato visto (parlo in generale) molto attaccato alla maglia e anche il fatto che la sua procura era in mano a Moggi (tramite zavalgia) non è che fosse proprio un segno di attaccamento alla Roma... con tutti i problemi che ci sono stati in passato... la sensazione è che il liverpool sia stato una specie di viatico verso Torino, una cosa già scritta insomma... poi magari non è niente vero.
Resto dell'idea che se prima c'erano dei dubbi che lui fosse attaccato alla Roma o meno, adesso questi son venuti meno...
Personalmente lo ritengo un ottimo giocatore...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
avevo letto la data della convocazione a ginevra (presumo una seconda a sto punto) ed era fine luglio 2010... forse ha trovato il passaporto in un cassetto nel frattempoo magari è una notizia inventata ci mancherebbe... devo stupirmi del fatto che sulle magagne interiste non si indaghi mai benchè siano palesi e a volte grottesche?
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
buttare tanti soldi su un prestito di un altro attaccante (ibra in questo caso) mi sembra una pazzia.
secondo me è la classica bomba sparata dal pelato per cercare di raccimolare qualche abbonato in più,come successo gli scorsi anni con dzeko, adebayor...
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Questa storia di Ibra un pò mi preoccupa perchè potrebbero esserci davvero le condizioni del suo arrivo.
Lo ritengo un grande attaccante ma poco funzionale al gioco del Milan, anche perchè lui tende sempre ad allargarsi sulla sinistra per ricevere palla, e in quella zona ci giostra già Ronaldinho.
Io spero e mi auguro che un grande attaccante arrivi, però quello che sarebbe perfetto per il Milan è Dzeko!
Magari il fatto di aver risparmiato sugli ingaggi stagionali e giocato sulle comproprietà, ha fatto ritrovare con un pò di soldi da parte e con la cessione di uno tra Borriello o Huntelaar, speriamo che arrivi Dzeko!
Speriamo che su Ibra stiano bluffando![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
infatti dzeko ci serve e pure tanto,ma senza soldi questo non arriva.
soldi non ce ne sono.
giocatori da vendere nemmeno.
offerte in generale manco a parlarne.
ti ripeto,per me è solo un gramde bluff,e tra svenarci e rimetterci magari qualche opzione futura per ibra e rimanere cosi', òpreferisco di gran lunga la seconda.
lo svedese prende 12 milioni all'anno oh,sono veramente ma veramente una follia,e appena 12mesi fa fu pagato 50milioni +eto.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!