Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 64
Pagina 64 di 135 PrimaPrima ... 14 54 62 63 64 65 66 74 114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma nesta è rotto?
    Se non ho capito male è riposo precauzionale perchè si è fratturato qualcosa alla mano, ma nulla di serio :nono:
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

giocando alla pleistescion?

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    giocando alla pleistescion?
    se non ho capito male, gli è calata molto la vista

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male è riposo precauzionale perchè si è fratturato qualcosa alla mano, ma nulla di serio :nono:
    si è operato in settimana, omaggio di un interventino al trofeo tim
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

gran difensore chiellini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la notizia del passaporto è vecchia (era già evidente nel momento in cui il Barca gli aveva dato lo status di extracomunitario), ma la news è che Maxwell è stato convocato a Ginevra 2 settimane fa per l'udienza (o almeno così leggo in giro... non ero li a vedere)... non so cosa verrà fuori, ma la storia insegna che ci si poteva inventare tranquillamente un passaporto e che schierare gente pur non potendo non è un illecito sportivo quindi scemo chi non lo fa, no?

cmq la soluzione è semplice... basta che Maxwell esibisca il passaporto, no?
    mi sbaglierò ma ricordo che la soluzione dovrebbe essere più facile del previsto, Maxwell fu preso dall'empoli (su volontà dei nerazzurri) a gennaio e poi comprato a giugno dall'inter stessa aggirando così la norma sugli extracomunitari
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi sbaglierò ma ricordo che la soluzione dovrebbe essere più facile del previsto, Maxwell fu preso dall'empoli (su volontà dei nerazzurri) a gennaio e poi comprato a giugno dall'inter stessa aggirando così la norma sugli extracomunitari
    Si infatti è così, avevate già tirato fuori quell'articolo un anno fa e vi risposi così
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    si, però allora non leggi

Quando l'Empoli lo prese, lo fece come extra... nel frattempo Maxwell prese un fantomatico passaporto Olandese (che nel frattempo è sparito) e l'inter lo tesserò comunitario.
    La news è vecchia, ma l'indagine FIFA è appena partita.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si, però allora non leggi

Quando l'Empoli lo prese, lo fece come extra... nel frattempo Maxwell prese un fantomatico passaporto Olandese (che nel frattempo è sparito) e l'inter lo tesserò comunitario.
    La news è vecchia, ma l'indagine FIFA è appena partita.
    L'indagine Fifa di cui parli tu è partita quasi un anno fa come è scritto anche nell'articolo del 2009 che diceva che Maxwell era stato chiamato a testimoniare bla bla bla...non c'è nessuna novità, almeno finchè la Fifa non avrà da dire qualcosa. Ma l'ha già sentito molto tempo fa e non adesso.
    asd

Predefinito

pensierino ibra/milan: un solo motivo per cui potrebbe accadere, cioè che papi avendo visto quanti voti ha perso in provincia di milano dopo aver venduto kakà si prepari alle imminenti elezioni

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    pensierino ibra/milan: un solo motivo per cui potrebbe accadere, cioè che papi avendo visto quanti voti ha perso in provincia di milano dopo aver venduto kakà si prepari alle imminenti elezioni
    ma il milan s'è fatto comprare boateng per non cacciare i soldi adesso... come può anche solo prendere in prestito ibrahimovic che percepisce oltre 10 milioni netti l'anno?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

vinci le elezioni e vendi pato la prossima stagione

Extraterrestre

Predefinito

Che accoglienza pensate riservino i tifosi della Roma ad Aquilani?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

nessuna perchè sarà già infortunato

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vinci le elezioni e vendi pato la prossima stagione
    sai che sono tutte e due tristemente vere come ipotesi...
    la prima sarebbe triste per molti, un po' per tutti (a mio modo di vedere)... la seconda solo per voi milanisti...

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Che accoglienza pensate riservino i tifosi della Roma ad Aquilani?
    Non credo buona... non è mai stato visto (parlo in generale) molto attaccato alla maglia e anche il fatto che la sua procura era in mano a Moggi (tramite zavalgia) non è che fosse proprio un segno di attaccamento alla Roma... con tutti i problemi che ci sono stati in passato... la sensazione è che il liverpool sia stato una specie di viatico verso Torino, una cosa già scritta insomma... poi magari non è niente vero.

Resto dell'idea che se prima c'erano dei dubbi che lui fosse attaccato alla Roma o meno, adesso questi son venuti meno...

Personalmente lo ritengo un ottimo giocatore...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    L'indagine Fifa di cui parli tu è partita quasi un anno fa come è scritto anche nell'articolo del 2009 che diceva che Maxwell era stato chiamato a testimoniare bla bla bla...non c'è nessuna novità, almeno finchè la Fifa non avrà da dire qualcosa. Ma l'ha già sentito molto tempo fa e non adesso.
    avevo letto la data della convocazione a ginevra (presumo una seconda a sto punto) ed era fine luglio 2010... forse ha trovato il passaporto in un cassetto nel frattempo o magari è una notizia inventata ci mancherebbe... devo stupirmi del fatto che sulle magagne interiste non si indaghi mai benchè siano palesi e a volte grottesche?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sai che sono tutte e due tristemente vere come ipotesi...
    la prima sarebbe triste per molti, un po' per tutti (a mio modo di vedere)... la seconda solo per voi milanisti...

Non credo buona... non è mai stato visto (parlo in generale) molto attaccato alla maglia e anche il fatto che la sua procura era in mano a Moggi (tramite zavalgia) non è che fosse proprio un segno di attaccamento alla Roma... con tutti i problemi che ci sono stati in passato... la sensazione è che il liverpool sia stato una specie di viatico verso Torino, una cosa già scritta insomma... poi magari non è niente vero.

Resto dell'idea che se prima c'erano dei dubbi che lui fosse attaccato alla Roma o meno, adesso questi son venuti meno...

Personalmente lo ritengo un ottimo giocatore...
    Visto che in società sono di fatto cambiati tutti, non credo proprio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

buttare tanti soldi su un prestito di un altro attaccante (ibra in questo caso) mi sembra una pazzia.

secondo me è la classica bomba sparata dal pelato per cercare di raccimolare qualche abbonato in più,come successo gli scorsi anni con dzeko, adebayor...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Questa storia di Ibra un pò mi preoccupa perchè potrebbero esserci davvero le condizioni del suo arrivo.
    Lo ritengo un grande attaccante ma poco funzionale al gioco del Milan, anche perchè lui tende sempre ad allargarsi sulla sinistra per ricevere palla, e in quella zona ci giostra già Ronaldinho.
    Io spero e mi auguro che un grande attaccante arrivi, però quello che sarebbe perfetto per il Milan è Dzeko!
    Magari il fatto di aver risparmiato sugli ingaggi stagionali e giocato sulle comproprietà, ha fatto ritrovare con un pò di soldi da parte e con la cessione di uno tra Borriello o Huntelaar, speriamo che arrivi Dzeko!

Speriamo che su Ibra stiano bluffando

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

infatti dzeko ci serve e pure tanto,ma senza soldi questo non arriva.
    soldi non ce ne sono.
    giocatori da vendere nemmeno.
    offerte in generale manco a parlarne.

ti ripeto,per me è solo un gramde bluff,e tra svenarci e rimetterci magari qualche opzione futura per ibra e rimanere cosi', òpreferisco di gran lunga la seconda.

lo svedese prende 12 milioni all'anno oh,sono veramente ma veramente una follia,e appena 12mesi fa fu pagato 50milioni +eto.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •