Intanto ieri nell'amichevole Roma Pescara solamente 2 accoltellati. Anche i tifosi devono recuperare la forma campionato![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
si ste cazzate dei tifosi ci mancavano
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
poi se escono da casa e si accorgono di averlo lasciato a casa possono sempre fare un salto all'edicola
http://www.hobbyeworkpublishing.it/i...o_opera&id=234
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
varese, torino, dillo che ti piace andare a caccia di zanzare![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bologna-Inter a rischio rinvio.
Il primo posticipo del lunedì sera potrebbe slittare dal 30 agosto al 27 ottobre: i nerazzurri lo hanno chiesto alla Lega Calcio perché potrebbero perdere diversi giocatori impegnati in Nazionale.
(La Repubblica)
Si accettano scommesse su come finirà![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
giocasse la domenica allora
Non certo la nazionale italiana. Sicuramente si parla di altre nazionali in giro per il mondo. Dopo aver constatato il contributo azzerato che l'Inter dà alla Nazionale italiana, gli farei una pernacchia che un terremoto deve sembrare un sospiro.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
tonica la maggica![]()
Che pena...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...