Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 57
Pagina 57 di 135 PrimaPrima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Comunque io sono daccordo con Allegri quando dice che serve un centrocampista di qualità e movimento........abbiamo troppi rottami

C'è sempre l'opzione di tenerli come riserve o mandarli a giocare altrove risparmiando ingaggio!
    Spalmare l'ingaggio ha 2 vantaggi.
    io non conosco quanto guadagnano però ti faccio un esempio.

Supponiamo che Oddo guadagnava 3 milioni l'anno e supponiamo che gli abbiamo spalmato l'ingaggio, portandolo a guadagnare ad esempio 1,8 milioni l'anno.

Si hanno 2 vantaggi:
    - poterlo mandare in prestito avendo un ingaggio ridotto rispetto a prima, pagandone magari una parte (di ingaggio) più bassa
    - mettere a bilancio annuale una quantità di molto inferiore e quindi avere qualche milioncino in più per la campagna acquisti.

E' vero che non comprano un cavolo lo stesso, però questo prolungamento di un anno può essere conveniente per la società!
    La follia infatti è di chi accetta non del milan. Fossi Oddo cosa mi pagano 3 ml a stagione e manca 1 anno? bene non prolungo una sega e mi piglio 3 ml. L'anno prossimo non trovo nessuno che mi da' 400k all'anno? Se si allora ho guadagnato 400k. Se no sono un fallito lo stesso e vado in pensione 1 anno prima. Tanto sempre quello guadagno!
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio

La follia infatti è di chi accetta non del milan. Fossi Oddo cosa mi pagano 3 ml a stagione e manca 1 anno? bene non prolungo una sega e mi piglio 3 ml. L'anno prossimo non trovo nessuno che mi da' 400k all'anno? Se si allora ho guadagnato 400k. Se no sono un fallito lo stesso e vado in pensione 1 anno prima. Tanto sempre quello guadagno!
    Ed infatti la Juve per questo motivo sta facendo una fatica d'inferno per sfanculare tutti i pidocchi che ha in squadra risparmiando il contratto. Qualcuno se ne è già andato, altri se ne andranno, qualcuno resterà per tirare ancora tutto il sangue possibile. Spero che gli vada tutto per traverso, magari in medicine.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ed infatti la Juve per questo motivo sta facendo una fatica d'inferno per sfanculare tutti i pidocchi che ha in squadra risparmiando il contratto. Qualcuno se ne è già andato, altri se ne andranno, qualcuno resterà per tirare ancora tutto il sangue possibile. Spero che gli vada tutto per traverso, magari in medicine.
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    si, gli hanno decisamente trombato la fidanzata

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Beh però hanno spalmato l'ingaggio quindi forse si riesce a piazzarli meglio adesso (peccato che non se li pigliano manco aggratis ).

Comunque io sono daccordo con Allegri quando dice che serve un centrocampista di qualità e movimento........abbiamo troppi incontristi.
    Volete Melo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

lo hanno proposto ad allegri che pare abbia risposto: melo suchi

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Volete Melo?
    ha detto di qualità

nel 442 gobbo ci sta bene secondo me, gli appuntamenti son comunque tanti ma li in mezzo si sta in 2 e per me rischia marchisio più di tutti, almeno in partenza, però boh

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

altro colpo del genoa (dove cavolo li trova tutti sti soldi mah???) preso boateng per 5milioni e 700mila euro + van den borre.

poi in teoria dovrebbe venire al milan in comproprietà.

secondo voi può essere utile alla causa rossonera? che caratteristiche ha?

ps- spero che almeno 2 tra oddo,janku,kaladze e ronaldinho si tolgano dai cojoni.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

Ma che diamine di compito ha quel delinquente di preziosi?
    prende giocatori e li smista a destra e a manca?
    capisco con durbans che poi glieli paga il doppio, ma con questi che non hanno soldi cosa ci guadagna?

Predefinito

Ma che diamine di compito ha quel delinquente di preziosi?
    prende giocatori e li smista a destra e a manca?
    capisco con durbans che poi glieli paga il doppio, ma con questi che non hanno soldi cosa ci guadagna?
    a me l'avevano venduta cosi:
    preziosi compra boateng,lo cede in prestito al milan che dovrebbe farlo giocare in champion,acquista di valore e di visibiltà e l'estate dopo si ritrova proprietario di un cartellino che in teoria dovrebbe valere molto di più...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Io ho sentito parlare di comproprietà fra Milan e Genoa.

Mitico L'avatar di dj501

Predefinito

e quale presidente investe 6 ml di euro piu' un suo giocatore per prenderne uno che pare forte senza farlo giocare, raffornzando una squadra che milita nello stesso campionato, per ricavare FORSE di piu' dopo 1 anno?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

l'ho pagato io con i bakugan, ben 10 e gormiti vari

Predefinito

e quale presidente investe 6 ml di euro piu' un suo giocatore per prenderne uno che pare forte senza farlo giocare, raffornzando una squadra che milita nello stesso campionato, per ricavare FORSE di piu' dopo 1 anno?
    evidentemente lui lo reputa forte ed è sicuro di farci molta più grana....
    quoto in pieno il tuo discorso sul rafforzare una rivale.
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

L'anno scorso Preziosi ha venduto Motta e Milito(per i quali aveva speso poco),ricevendo in cambio un bel po' di milioni(15 mi pare),il cartellino di Acquafresca,Bonucci(la cui metà ha fruttato quest'anno 7 milioni),Meggiorini(la cui comproprietà è stata pagata 2,5 milioni dal Bologna).Quest'anno ha venduto Sokratis,pagato 5 milioni,praticamente alla stessa cifra e ottenendo in piu' la comproprietà di tre giovani del Milan.Valorizzano molti giocatori;è sufficiente pensare a cosa era Sculli prima di andare a Genova e a quanto vale ora.Se l'anno prossimo vendono Ranocchia,guadagnano almeno altri 12 milioni.La primavera del Genoa è fra le migliori di Italia.
    Sono solo esempi per dire che il Genoa fa cagate come quella dell'acquisto di Floccari(11 milioni,ma rivenduto poi a 8,5),ma i soldi non vengono proprio fuori dal nulla.
    Per questo poi,una società teoricamente inferiore può pensare di dare in prestito un suo giocatore ad una società che è grande ,ma che dimostra di essere immobile e senza coraggio e idee sul mercato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    L'anno scorso Preziosi ha venduto Motta e Milito(per i quali aveva speso poco),ricevendo in cambio un bel po' di milioni(15 mi pare),il cartellino di Acquafresca,Bonucci(la cui metà ha fruttato quest'anno 7 milioni),Meggiorini(la cui comproprietà è stata pagata 2,5 milioni dal Bologna).Quest'anno ha venduto Sokratis,pagato 5 milioni,praticamente alla stessa cifra e ottenendo in piu' la comproprietà di tre giovani del Milan.Valorizzano molti giocatori;è sufficiente pensare a cosa era Sculli prima di andare a Genova e a quanto vale ora.Se l'anno prossimo vendono Ranocchia,guadagnano almeno altri 12 milioni.La primavera del Genoa è fra le migliori di Italia.
    Sono solo esempi per dire che il Genoa fa cagate come quella dell'acquisto di Floccari(11 milioni,ma rivenduto poi a 8,5),ma i soldi non vengono proprio fuori dal nulla.
    Per questo poi,una società teoricamente inferiore può pensare di dare in prestito un suo giocatore ad una società che è grande ,ma che dimostra di essere immobile e senza coraggio e idee sul mercato.
    su questo non ci sono dubbi,ma non capisco perchè debbano darci boateng? a preziosi che vantaggi porta?
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    su questo non ci sono dubbi,ma non capisco perchè debbano darci boateng? a preziosi che vantaggi porta?
    Perchè,come hai scritto prima (e ho accennato io alla fine del mio post precedente)siete inferiori sul mercato, ma avete un buon marchio per valorizzare un giocatore che magari a Gasperini fa anche cagare.Però Preziosi si libera di Van der Borre,prende ad un prezzo accettabile un ragazzo dell' '87 che ha fatto un buon mondiale,lo cede in prestito o in comproprietà al Milan e ci guadagna l'anno prossimo.E se non ci guadagna,di sicuro non ci perde,perchè quanto può svalutarsi un ragazzo di quell'età che ha fatto una stagione nel Milan?
    E poi parliamoci chiaro,che glie frega a Preziosi del Milan e della corsa sul Milan...
    Quanto può Boateng rafforzare davvero il Milan?
    Per lui c'è tutto da guadagnare.L'anomalia in una operazione come quella ipotizzata è rappresentata dal Milan,non dal Genoa.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Perchè,come hai scritto prima (e ho accennato io alla fine del mio post precedente)siete inferiori sul mercato, ma avete un buon marchio per valorizzare un giocatore che magari a Gasperini fa anche cagare.Però Preziosi si libera di Van der Borre,prende ad un prezzo accettabile un ragazzo dell' '87 che ha fatto un buon mondiale,lo cede in prestito o in comproprietà al Milan e ci guadagna l'anno prossimo.E se non ci guadagna,di sicuro non ci perde,perchè quanto può svalutarsi un ragazzo di quell'età che ha fatto una stagione nel Milan?
    E poi parliamoci chiaro,che glie frega a Preziosi del Milan e della corsa sul Milan...
    Quanto può Boateng rafforzare davvero il Milan?
    Per lui c'è tutto da guadagnare

juventus:

krasic afferma di avere un accordo con la juve e che le due società si devono mettere d'accordo...

intanto sembra che a torino sia arrivato il dirigente del wolfsburg per parlare di dzeko e diego...
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio

juventus:

krasic afferma di avere un accordo con la juve e che le due società si devono mettere d'accordo...

intanto sembra che a torino sia arrivato il dirigente del wolfsburg per parlare di dzeko e diego...
    se fanno diego per soldi vendono l'unico acquisto buono di secco
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •