quello lo fa a prescindere![]()
quello lo fa a prescindere![]()
Il Genoa non si ferma più. Il mercato rossoblu sembrava chiuso con l'arrivo a sorpresa di Rafinha e invece dal presidente Preziosi è arrivato immediatamente un altro annuncio: "Prenderemo Kevin Prince Boateng". Ma il ghanese non resterà a Genova perché, spiega ancora Preziosi, è destinato a trovare parcheggio altrove.Probabilmente a Milanello, dove Massimiliano Allegri aspetta con ansia un rinforzo per il centrocampo rossonero.
siamo alla frutta se è vera questa notizia.
noi milan che invece di prenderci un centrocampista (unico eventuale acquisto) aspettiamo le mosse del genoa che poi ce lo gira...
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Da quel che so il Parma ha garantito il riscatto,cosa che il Bari non avrebbe mai fatto.Per me ha sbagliato a preferire una squadra che per l'anno prossimo non ha di certo ambizioni di champions ad un'altra che gli ha garantito tutto a livello tecnico e che lo avrebbe rilanciato per poi permettergli di scegliere destinazioni migliori di quelle che aveva a disposizione.
Credo ci sia di mezzo Pasqualin...
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
c'hai anche il vino sotto la panchina![]()
Originariamente Scritto da slaine
ufficiale hernanes alla lazio. questo era il giocatore che voleva leonardo lo scorso anno, sono curioso di vedere come giocherà in italia.
sembra quasi ufficiale il passaggio di camoranese al birmingham (contento dampyr?).
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
lo so che con i tempi internettiani-skyani questa dichiarazione è già vecchia,ma credo vada conservata in questo thread la dichiarazione di Allegri,che ieri ha detto :
"Boc****ti?è un buon giocatore..."
()
"...noi però dietro siamo coperti"
()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non dimenticare il mitico Oguchi Onyewu.
![]()
nella sua insignificanza il mercato del milan non è stato orrido, il greco è davvero un bel giocatorino... il dramma sono stati i rinnovi
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Beh però hanno spalmato l'ingaggio quindi forse si riesce a piazzarli meglio adesso (peccato che non se li pigliano manco aggratis).
Comunque io sono daccordo con Allegri quando dice che serve un centrocampista di qualità e movimento........abbiamo troppi incontristi.
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
C'è sempre l'opzione di tenerli come riserve o mandarli a giocare altrove risparmiando ingaggio!
Spalmare l'ingaggio ha 2 vantaggi.
io non conosco quanto guadagnano però ti faccio un esempio.
Supponiamo che Oddo guadagnava 3 milioni l'anno e supponiamo che gli abbiamo spalmato l'ingaggio, portandolo a guadagnare ad esempio 1,8 milioni l'anno.
Si hanno 2 vantaggi:
- poterlo mandare in prestito avendo un ingaggio ridotto rispetto a prima, pagandone magari una parte (di ingaggio) più bassa
- mettere a bilancio annuale una quantità di molto inferiore e quindi avere qualche milioncino in più per la campagna acquisti.
E' vero che non comprano un cavolo lo stesso, però questo prolungamento di un anno può essere conveniente per la società!
Ultima modifica di cekkino; 09-08-2010 alle 14:43
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys