Allo speciale calciomercato di Sky era ieri presente l'ex Mister Zaccheroni,
due i temi più interessanti emersi:
Il suo pensiero su Krasic e qualche indiscrezione in più sul possibile "uomo nero" che avrebbe detto, "Mister non conti su di me".
Alla domanda sulle indiscrezioni, in seguito all'intervista al Giornale, di un possibile giocatore, che gli avrebbe detto "mister non conti su di me", Zaccheroni ha così risposto:
"Non so spiegarmi, il perchè, bisognerebbe chiderelo a lui-senza fare il nome-evidentemente il giocatore non aveva più gli stimoli per rimanere, con i giocatori cerco di essere sempre molto chiaro, non avendo il campionato e iniziando l'Europa League, non avendo tempo per allenarti non fai altro che viaggiare e parlare con i giocatori, in aereo, in pulmann, in albergo e allora stimolando il giocatore, che secondo me è un ottimo calciatore,mi ha risposto, io ho fatto il mio tempo".
Zaccheroni ha detto che prima o poi il nome verrà fuori, per i supporters bianconeri sarà molto triste scoprire che qualcuno che veste quella maglia ha potuto avere un comportamento che definire poco professionale è poco.