Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nba 2010-2011 - Pagina 10
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 206

Discussione: Nba 2010-2011

  1. #181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio

    comunque più passano i giorni più inizo a chiedermi perchè non sia andato a chicago..
    perchè a Chicago tira vento e fa freddo, invece a Miami c'è il sole e il mare...

  2. #182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    perchè a Chicago tira vento e fa freddo, invece a Miami c'è il sole e il mare...
    paghi anche meno tasse e in caso di divorzio la legge ti incula di meno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  3. #183
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    perchè a Chicago tira vento e fa freddo, invece a Miami c'è il sole e il mare...
    Mi ricorda un calciatore e la di lui moglie...
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  4. #184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi ricorda un calciatore e la di lui moglie...
    si però a madrid il mare non c'è
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #185
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si però a madrid il mare non c'è
    Appunto
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #186

    Predefinito

    intanto...nel marasma dei FA si è perso che i lakers hanno firmato Blake (4 anni per 16 milioni...mi dispiace che sia partito Farmar...ma Blake sembra essere nato per la TPO) ma soprattutto....NOTIZIONA.....Adam Morrison (unresitricted free agent) sta facendo bene nei provini con i wizards e pare che abbia anche un appuntamento con i Bulls....dai che ce ne liberiamo!!!!!
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #187

    Predefinito

    jefferson ai jazz
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #188
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    jefferson ai jazz
    per un attimo ho temuto per loro che fosse Richard, invece è Al... sempre meglio
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  9. #189
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Su Ilgauskas condividerei le risate
    Mi autoquoto un attimo...

    http://www.nba.com/2010/news/07/13/i...s=iref:nbahpt2

    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  10. #190

    Predefinito

    azz... questa me l'ero persa....

    Citazione Originariamente Scritto da playitusa.com
    Sabato 19 Giugno, al University of Virginia Hospital di Charlottesville, si spegneva la vita di Manute Bol, 47 anni.

    Di origini sudanesi, Bol era ricoverato da circa un mese, e versava in gravi condizioni a causa di un’insufficienza renale legata alla sindrome di Stevens-Johnson, dolorosa malattia della pelle che porta alla corposa perdita di brandelli di derma.

    La situazione era peggiorata nelle ore successive al suo rientro dall’ennesimo viaggio in Sudan, dove la malattia lo aveva colpito, e dove si trovava per usare la sua popolarità a favore di un corretto svolgimento delle elezioni politiche.

    Durante il ricovero, la pelle attorno alla bocca di Bol era così danneggiata da rendere vano ogni suo tentativo di parlare e di nutrirsi.

    Al di là delle orrende circostanze della sua morte, però, Manute Bol non era e non potrà mai essere considerato una persona qualunque.

    Non solo per le nove stagioni trascorse nella National Basketball Association; e non solo per i suoi duecentotrentuno centimetri, che abbinati ai centodue chilogrammi di peso ne facevano una delle figure più riconoscibili ed indimenticabili della storia della pallacanestro.

    Anzi. A dispetto dell’altezza, il suo nome non resterà negli annali della lega quale giocatore professionista più alto di sempre, superato nel 1993 dal romeno Gheorghe Muresan.

    Suoi, in coabiltazione, alcuni primati legati alle stoppate inferte in un singolo quarto o in metà partita; suo il singolarissimo record di aver chiuso la carriera con un maggior numero di blocked shots inferti piuttosto che di punti realizzati.

    Nessun anello al dito, mai oltre la misera cifra di quattro punti a partita; il solo riconoscimento ufficiale resta un secondo quintetto difensivo del suo anno da rookie, quel 1986 trascorso con i colori dei Washington Bullets e chiuso con 5.0 stoppate a partita. Record tutt'ora imbattuto per una matricola.

    Ad una discreta stagione di esordio nella capitale ne seguirono altre due tutt'altro che dispezzabili, prima di essere ceduto, nell'estate del 1988, ai Golden State Warriors.

    Fu nel suo primo anno a Oakland che si auto-convinse di avere uno spiccato talento per il tiro da tre. Il fatto, unito al suo carattere giocoso ed alla sua fama di burlone dello spogliatoio, ne fecero ben presto un beniamino dei tifosi della baia, e pur essendo in possesso di una tecnica di tiro a dir poco rivedibile, ci si rese presto conto che la sua convinzione non era del tutto campata in aria.
    Ad ogni tripla messa a segno, la Oakland Arena esplodeva.

    Ceduto a Philadelphia dopo due sole stagioni da Warrior, Bol iniziò la sua avventura nella città dell'amore fraterno con l'incoraggiante quota di 82 partite giocate, salvo poi piegarsi forzatamente ad un inaspettato e prematuro declino fisico e tecnico.

    Fu sul chiudersi della sua terza ed ultima stagione a Philly che Bol scrisse uno degli []highlight più entusiasmanti della sua carriera, realizzando sei delle dodici triple tentate in un incontro con i Phoenix Suns del suo ex compagno e grande amico Charles Barkley.

    Nel 1993, lasciata Philadelphia, la sua carriera precipitò: in un anno toccò Miami, nuovamente Washington e nuovamente Philadelphia, scendendo in campo complessivamente per 14 misere partite.

    La stagione successiva, la 1994/1995, la iniziò iscritto al roster dei suoi Golden State Warriors, per i quali vestì la casacca numero 1 nell'esplicito intento di imporsi come rimbalzista e stoppatore più dominante della NBA.

    Una missione interrotta tristemente il 22 Novembre del 1994, quando, contro i Charlotte Hornets, l'ultimo grave infortunio della sua storia, scrisse la parola fine alla sua incredibile avventura nella lega.

    A dispetto del suo indubbio status di VIP, però, l'origine della straordinarietà di Bol non dev’essere cercata nelle nude cifre o nei riconoscimenti. Bol è sempre stato ben lontano dall’essere uno straordinario giocatore; Manute Bol era e rimarrà sempre una persona straordinaria. Un dono.

    Perché è questo che signfica il suo nome, Manute: special blessing.

    Un uomo capace di mettere da parte il proprio orgoglio e la propria reputazione pur di raccogliere fondi per la sua terra natia. Quel Sudan lacerato da anni di guerre civili, di rappresaglie e violenze inimmaginabili, quel Sudan che Bol ha sempre portato nel suo cuore e non ha mai dimenticato.

    Esempi lampanti di tanta dedizione possono essere le sue brevi e, da un certo punto di vista, imbarazzanti esperienze con i guantoni da boxeur e sui ghiacci delle leghe minori di hockey.

    Nel primo caso, Bol partecipò nel 2002 ad un incontro di pugilato per celebrità trasmesso da Fox TV, la quale, in cambio, diede visibilità alla Ring True Foundation, un’associazione da lui fondata che si prendeva cura dei bambini nel Sudan meridionale e nella quale aveva investito buona parte dei suoi guadagni.

    Bol sconfisse in tre round l’ex defensive tackle di Bears e Eagles William “The Refrigerator” Perry, e donò i 35 mila dollari di premio alla sua associazione.

    Nell’autunno dello stesso anno, senza aver mai infilato un alluce in un pattino da hockey, Bol firmò un contratto con gli Indianapolis Ice della Central Hockey League, attratto dall’offerta che il GM Larry Linde gli aveva proposto dopo aver letto delle cattive acque finanziarie in cui navigava l’ex centro NBA.

    Bol non posò mai le sue lame sui ghiacci della CHL, ma anche in questo caso la sua comparsata regalò insperata visibilità alla Ring True.

    “Alcune persone erano in imbarazzo di fronte a questi avvenimenti”, ricorda Tom Pritchard, direttore di Sudan Sunrise, un’associazione che promuove tutt'ora la riconciliazione nel nord del paese, “Ma quando ci si ripensa, diventano gesti eroici. Manute era un uomo disposto ad umiliare sé stesso pur di ottenere un minimo aiuto per la sua gente”.

    Un uomo la cui grandezza fisica e spirituale andavano di pari passo, una grandezza che solo in parte viene riassunta dalle parole pronunciate il 29 Giugno scorso nella Washington National Cathedral dal senatore Sam Brownback: “Manute ha letteralmente dato la vita per il suo popolo. E’ andato in Sudan quando era malato, e ci è rimasto più di quanto avrebbe dovuto, contraendo il disturbo che gli ha poi tolto la vita. Era un giocatore della NBA, sarebbe potuto restare negli Stati Uniti e vivere una vita facile. Non ho mai visto nessuno usare così tanto il proprio status di celebrità, o dedicare maggiormente la propria vita ad un popolo, più di quanto abbia fatto Manute Bol. Questo mi fa guardare ai miei sforzi come se non fossero sufficienti”.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #191
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    azz... questa me l'ero persa....
    Già da diverso tempo... Il gigante meno offensivo della storia dell'NBA

    Ho letto tanto di lui, era un personaggio molto apprezzato dal punto di vista umano: dopo aver letto il regredire delle sue condizioni fisiche (e cosa ha patito negli ultimi mesi di vita) spero che stia riposando in pace, il suo Sudan lo ricorderà per sempre come un eroe.
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  12. #192
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    I Golden State Warriors sono stati acquistati per 450 milioni dollari (350 mln di euro)
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  13. #193
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    scusate ma avevo dei soldi e non sapevo dove investirli

  14. #194
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    scusate ma avevo dei soldi e non sapevo dove investirli
    potevi comprare questo forum

    NY come si sta muovendo? oltre a stoudmire chi arriverà?
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  15. #195
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Direi che si sta muovendo male... gia' dare il max a Stoudamire significa sprecare il proprio cap, poi il fatto che non arrivi nessuno e' sintomo che i giocatori prima di guardare la citta' guardano la societa' e i Knicks hanno guadagnato una gran brutta fama (e direi chiunque in questo momento sceglierebbe i Nets per giocare a NY).

    Intanto i Rockets hanno confermato Lowry e Scola (4 anni per entrambi piu' team option per il 5°) e preso Brad Miller (15 mln in 3 anni).
    Visto e considerato che la squadra e' quella dell'anno scorso, piu' Martin sano, piu' Jordan Hill con 1 anno in piu', piu' Yao, piu' Brad Miller e che a fine stagione ci sara' l'atteso (da me) switch di prime scelte con i Knicks (che io gufero' sperando becchino la seconda scelta ) direi che non siamo messi male.
    Comunque si parla di trades che mandino via Ariza e Jeffries in cambio di un 2/3 (si parla tanto di Iguodala).

    Fra l'altro bisognera' vedere cosa faranno le squadre che devono tagliare il payroll per non fallire (si dice che Paul e Deron Williams saranno sul mercato ben prima della trading deadline e che Carmelo Anthony voglia andarsene da Denver)... qualche altra trade si puo' sempre fare.

  16. #196
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    ho appena finito di rivedere gara 6 delle finali del 1998...

    perchè non le fanno più partite così?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  17. #197

    Predefinito

    I lakers firmano Theo Ratliff (1 anno al minimo salariale) come backup dei lungi e Matt Barnes (1,8 milioni x 2 anni...tutta la MLE rimasta)...direi mercato concluso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #198
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    I lakers firmano Theo Ratliff (1 anno al minimo salariale) come backup dei lungi e Matt Barnes (1,8 milioni x 2 anni...tutta la MLE rimasta)...direi mercato concluso
    Con l'ulteriore aggiunta dei 2 rookies che hanno fatto una grande SL (ma mi ha convinto più Caracter che Ebanks) direi che la rosa è anche rafforzata rispetto all'anno scorso
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  19. #199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Con l'ulteriore aggiunta dei 2 rookies che hanno fatto una grande SL (ma mi ha convinto più Caracter che Ebanks) direi che la rosa è anche rafforzata rispetto all'anno scorso
    non so a questo punto se li confermeranno entrambi...Caracter mi sembra cmq più pronto...intanto forse Walton out per tutta la stagione...e questo non è esattamente un bene
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #200
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non so a questo punto se li confermeranno entrambi...Caracter mi sembra cmq più pronto...intanto forse Walton out per tutta la stagione...e questo non è esattamente una novità
    (Ma quanti mesi in injury list ha passato in carriera? Non si contano più...)

    Sui rookies, se faranno una scelta concordo su Caracter
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •