E allora è quello della Reggina riscattato poco tempo fa dal Cittadella.![]()
io e derblauè ci apriamo un trill sulla serie bwine ci sbrattiamo dentro
e ci spammiamo pure
ma anche no![]()
Contini al Saragozza e Datolo all'Espanyol che libera anche un posto da extracomunitario...
Ci siamo liberati dei due ricchioni![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
finalmente 2 buone notizie
intanto il capoccia non tira fuori danaro fresco.... malefico!
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
la roma perfeziona l'acquisto di lobont, 2,8 milioni lordi in tre anni.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Il gatto!
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
tutto sommato 450K di stipendo all'anno ci possono stare... considerando che quella segaccia di Doni prende 2,5M...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
L'avete datolo alla fine![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
io sono triste per datolo
però se vuole giocare con continutià, meglio così....tanto è in prestito
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Io sono contento invece, è un giocatore che nel progetto tattico di Mazzarri non c'entra niente e tra l'altro libera un posto da extracomunitario.
Poi se riscattano il cartellino il napoli incassa i soldi che spese Marino.
Cmq Bigon al momento si sta dimostrando un ottimo DS, non è facile vendere giocatori che hanno poco mercato e soprattutto prendono degli ingaggi elevatissimi, al momento ha venduto definitivamente Calaiò a 1,2 mln e Contini a 2,2 mentre per Datolo e Hoffer c'è stato un prestito oneroso di 350mila €.... è vero che Marino ha portato i vari Hamsik e Lavezzi, però ha acquistato tantissimi giocatori che adesso ci sono sul groppone...
Poi se Bigon riesce a vendere anche Navarro diventa il mio mito![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
ma Datolo non è il centrocampista forte che serve al napoli, per me invece deve vendere ancora: Bogliacino, Navarro, De Zerbi, Rullo, Dalla Bona e Pià, diciamo che a parte Pià e Dalla Bona mi sembra che stiamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda gli acquisti io non mi esprimo ancora, stanno circolando troppi nomi, voglio vedere prima quello che succede e poi esprimerò un giudizio!!
Ultima modifica di goldrake11; 10-07-2010 alle 12:25
datolo sarebbe potuto servire come riserva di hamsik o di lavezzi, per il trio d'attacco...
però capisco che non voglia fare la riserva...
de zerbi pare sia del cluji a meno di cose incredibili, ma l'unico che può portare qualche soldino (ino ino) è bogliacino (ino ino)![]()
occhio che a centrocampo dovete contare anche Blasi. Rimane e fara' parte del progetto dopo aver parlato con Mazzarri
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma zuculini chiminghia è?
dai video su iutub mi sembra un pippone....